Vai al contenuto

Buongiorno , Mi Presento


Messaggi raccomandati

Vi ho da poco scoperti , prima frequentavo un altro forum ma la presenza e la tempestivita di risposta nellaiutare le persone mi ha piacevolmente colpito e quindi ho deciso di iscrivermi qua e fare successivamente ordini congiunti.

In realta ho comprato circa 4-5 mesi 2 protesi in frenchlace ma ancora non mi sono deciso a montarle..non ho una situazione gravissima nel senso che con pochissimo toppik , si parla di un 1-2 minuti di lavoro copro la parte diradata ..ed e proprio questo che mi blocca ..voi che mi consigliereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto,

 

devi decidere tu se ti va bene impiegare 1/2 minuti di tempo e poi negarti bagni al mare,passeggiata sotto alla pioggia,indossare un casco da moto,ed eventualmente sporcare tutto quello che tocchi con la testa.(anche se il risultato da queste foto non è male)

 

contro manutenzioni un po' più lunghe, (ma hai solo la papalina e una volta presa la mano sarai veloce) con la possibilità di fare tutto quello che con le polveri ti viene negato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto. Mammamia che foto pessime :P

 

Se con il toppik ti trovi bene, io l'ho usato anni anche se ero molto indecente, allora passare ora alla protesi avrebbe come unico vantaggio che la gente non si stupirà, mentre se aspetti che se ne accorgono quando passerai si stupiranno. Decidi tu.

Se invece toppik inizia a dar fastidio e preferisci, come dice Dago, un lavoro più concentrato e niente sporcizia, allora passa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si , condivido quello che entrambi avete detto..alla fine se uno ci pensa..è comunque un " camuffage " ..quindi tanto vale andare sul pesante ..E' solo quella sensazione..voi sicuramente ci sarete passati..del rasarsi a zero..del tipo .. e ora..?

Modificato da Cholo88
Link al commento
Condividi su altri siti

"e ora" dura molto poco perché hai davanti a te due ore di lavoro per fare la prima installazione :lol:

Io comunque non faccio testo perché ero ad un punto dove il toppik mi faceva più ridicolo che altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Col toppik di sicuro ci sai fare.

 

Se conoscendoti sai che faticherai ad accettarti pelato, questo è il momento di passare alla protesi.

 

In ogni caso il risultato con protesi è 10 000 volte meglio. Dipende da quanto sei disposto a spendere tempo e soldi per questa soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i consigli , ho fatto il passo e ho montato il tutto anzi , in realtà sono andato ad un centro e mi son fatto fare il calco e tutto..ho speso un bel pò ma come prima volta non volevo sbagliare ...ci sono già uscito , lavorato e andato a ballare oltre che dormito..allora prime sensazioni..

1 - L'immagine allo specchio è cambiata , mi ci vorrà almeno 3-4 giorni per abituarmi.

2 - Impatto con le persone..allora alcuni miei amici erano increduli ma dopo 1 oretta avevano già " assimilato " il cambiamento , altri hanno fatto qualche battuta ma finita li..io sono una persona a cui non importa troppo il giudizio degli altri..mi basta star bene con la mia persona , addirittura ho rivisto ragazzi che non vedevo da un mesetto e ci ho parlato senza che mi chiedessero niente nè che guardassero la " chioma " durante la chiaccherata..come nulla fosse

3 - I miei famliari mi hanno detto che per loro ormai è normalità..non gli viene da dire indossa qualcosa , sono solo " tornato indietro " e stò molto meglio.

4 - Non sento il " peso " nel senso mi sono già completamente abituato..mi sembra di aver i miei capelli e a volte proprio non ci penso nemmeno.

 

Mi sono documento , ho letto molte delle vostre discussioni e ho visto le vostre foto..questo mi ha aperto un mondo..il lavoro che mi hanno fatto in quel centro è mediocre , direi pessimo..front con eccesso di lace..questo porta a far vedere che ho i capelli attaccati a qualcosa e poi sulla cute..oggi ci torno e me lo faccio rimettere a modo..potrei farlo io credo..ma visto che ho pagato 150euro per 1 calco e 2 taglio protesi + taglio capelli direi che è il minimo.

Quindi diciamo..credo che ci conviverò benissimo , settimana prossima mi abbonerò al vostro servizio..se ci fosse qualcuno di Firenze o comunque toscana..mi piacerebbe averci un confronto per far vedere il tutto.

Vi ringrazio davvero , vi assicuro che la forza che mi avete dato voi solo nel vedervi cosi' convinti mi ha aiutato a prendere la decisione.

Ps:

dopo che ho fatto questa cosa , mi hanno chiamato 4-5 miei amici chiedendendomi tutto perchè vorrebbero farlo anche loro ..uno di questi stava mettendo soldi da parte per comprare a sua detta " una protesi di ultima generazione " in un centro di bologna..ragazzi..5000 EURO..quando gli ho detto che con quella cifra ci andava avanti per 10 anni su questo sito era incredulo..ho fatto da apri pista a tanti miei amici qua a Firenze. A breve faremo degli ordini , volevo chiedere se con uno stesso indirizzo possiamo ordinare protesi diverse.

Ultima domanda , in quel centro in cui mi sono fatto installare la protesi mi hanno sconsigliato la frenchlace perchè a sua detta è difficile la manutenzione, attacca meno e per un " neofila " come me sarei dovuto partire con una puliqualcosa che guarda caso loro vendono a un 1000euro..è vero quello che dicono ?

Modificato da Cholo88
Link al commento
Condividi su altri siti

> ho fatto il passo e ho montato il tutto anzi , in realtà sono andato ad un centro e mi son fatto fare il calco e tutto..ho speso un bel pò ma come prima
> volta non volevo sbagliare

Certo... per non sbagliare in un centro... :dimenticanza-01:

2 - Impatto con le persone..allora alcuni miei amici erano increduli ma dopo 1 oretta avevano già " assimilato " il cambiamento , altri hanno fatto qualche battuta ma finita li..io

sono una persona a cui non importa troppo il giudizio degli altri..mi basta star bene con la mia persona , addirittura ho rivisto ragazzi che non vedevo da un mesetto e ci ho parlato senza che mi chiedessero niente nè che guardassero la " chioma " durante la chiaccherata..come nulla fosse
3 - I miei famliari mi hanno detto che per loro ormai è normalità..non gli viene da dire indossa qualcosa , sono solo " tornato indietro " e stò molto meglio.
4 - Non sento il " peso " nel senso mi sono già completamente abituato..mi sembra di aver i miei capelli e a volte proprio non ci penso nemmeno.

 

Andata bene tutto sommato

> il lavoro che mi hanno fatto in quel centro è mediocre , direi pessimo..front con eccesso di lace..

 

ho visto una foto terrificante

 

> questo porta a far vedere che ho i capelli attaccati a qualcosa e poi sulla cute..oggi ci torno e me lo faccio rimettere a modo..potrei farlo io credo..ma visto che ho pagato 150euro

> per 1 calco e 2 taglio protesi + taglio capelli direi che è il minimo.

 

"taglio protesi" cosa vuol dire? Che l'hanno aggiustata e quindi non è fatta su misura?

 

Io non ci tornerei comunque.

> Quindi diciamo..credo che ci conviverò benissimo , settimana prossima mi abbonerò al vostro servizio..se ci fosse qualcuno di Firenze o comunque toscana..mi piacerebbe averci

> un confronto per far vedere il tutto.

 

leggi le FAQ

> Vi ringrazio davvero , vi assicuro che la forza che mi avete dato voi solo nel vedervi cosi' convinti mi ha aiutato a prendere la decisione.

 

prego

 

> dopo che ho fatto questa cosa , mi hanno chiamato 4-5 miei amici chiedendendomi tutto perchè vorrebbero farlo anche loro ..uno di questi stava mettendo soldi da parte per

> comprare a sua detta " una protesi di ultima generazione " in un centro di bologna..ragazzi..5000 EURO..quando gli ho detto che con quella cifra ci andava avanti per 10 anni su

> questo sito era incredulo..ho fatto da apri pista a tanti miei amici qua a Firenze. A breve faremo degli ordini , volevo chiedere se con uno stesso indirizzo possiamo ordinare

> protesi diverse.

 

con 5000 euro in effetti va avanti 5 anni comodo, 10 non saprei

> Ultima domanda , in quel centro in cui mi sono fatto installare la protesi mi hanno sconsigliato la frenchlace perchè a sua detta è difficile la manutenzione, attacca meno e per un

> "neofila " come me sarei dovuto partire con una puliqualcosa che guarda caso loro vendono a un 1000euro..è vero quello che dicono ?

non so quale dei due lace sia il nostro sottile. Comunque noi prendiamo il sottile tutti quanti. Io solo ho provato lo spesso ed è follia.

non è vero che attacca meno, semplicemente POTREBBE strapparsi, ma è avvenimento raro e comunque la prtesi sta su anche se strappata, basta mettere tape dove c'è lo strappo. Semplicemente non vogliono avere clienti che rognano perché la protesi si è strappata. Per molti centri l'obiettivo è minimizzare le rotture di scatole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Foto sfuocata purtroppo, non capiamo. Inoltre manca la foto dell'installatrice!

 

> volevo chiedere se con uno stesso indirizzo possiamo ordinare protesi diverse

 

Con lo stesso ABBONAMENTO potete ordinare protesi per CALCHI DIVERSI. Ovviamente però il diritto di restituzione e il consulto presso l'incaricato sono comunque limitati come se fosse una persona sola.

 

Se invece intendi abbonamenti diversi (quindi persone diverse e ognuna paga la quota) ma lo stesso indirizzo di spedizione, non c'è alcun problema né limite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...