Vai al contenuto

Nuovo Taglio Su Flat Back...meglio Bb


Messaggi raccomandati

Il taglio mi sembra molto anni 2000 ..piatti dal crown fino in prossimità del front e poi sparati in aria. Ti sta bene.

Io ho fatto il processo inverso, nel senso da brush back sono passato al flat. Ma io li porto tutti all'indietro, salvo in alcuni casi che li porto tutti giu anche su front.

Secondo me il brush é piu gestibile per ogni tipo di taglio. Flat ad esempio se li fai abbassati risultano molto voluminosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Dani per i complimenti...poi ho osato anche più corti con il precedente prima fi cestinarlo e il risultato mi è piaciuto molto...unico problema è abbassando la lunghezza e arrivando in prossimità del lace si intravede quell'odioso effetto a macchina che non da naturalezza...volevo sapere se con il bb spariva l'effetto a macchina o è così per tutti i stili...poi se i nodi sono come nel flat...

Grazie captain per la risposta...li portavo anche io come Tu,pazzo e altri con stile simile...però ho voluto cambiare...mia moglie dice che sto bene e sembro più giovane così...però lei accorcerebbe un'altro pochino sia davanti sia dove li ho schiacciati come nella prova che avevamo fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se li vuoi accorciare, fatteli accorciare dal barbiere con la forbice dentata, cioé per togliere volume oltre che per accorciare. Perché altrimenti se li tagli e basta con la forbice normale, il risultato potrebbe essere effetto tappeto.

Si si quello senz'altro...la prova me l'aveva fatta mia moglie con l'impianto da cestinare per vedere cosa si poteva fare sul corto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Il taglio mi sembra molto anni 2000 ..piatti dal crown fino in prossimità del front e poi sparati in aria. Ti sta bene.

Io ho fatto il processo inverso, nel senso da brush back sono passato al flat. Ma io li porto tutti all'indietro, salvo in alcuni casi che li porto tutti giu anche su front.

Secondo me il brush é piu gestibile per ogni tipo di taglio. Flat ad esempio se li fai abbassati risultano molto voluminosi.

Diavolo nel 2000 aveva 20 anni o 25... quindi vuole rimanere un giovincello :)

Cmq anche io ho il taglio abbastanza simile.

Ora ho allargato il calco, abbassato il front e ho dato più volume nella parte centrale.

Cmq caro diavolo togliti sto sfizio della BB così saprai cosa preferisci

Link al commento
Condividi su altri siti

Diavolo nel 2000 aveva 20 anni o 25... quindi vuole rimanere un giovincello :)

Cmq anche io ho il taglio abbastanza simile.

Ora ho allargato il calco, abbassato il front e ho dato più volume nella parte centrale.

Cmq caro diavolo togliti sto sfizio della BB così saprai cosa preferisci

Mi sa che farò proprio così al prossimo ordine alby...nel 2000 facevo ancora odore di latte materno alby??
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Diavolo e complimenti... io Son passato da fb a bb : naturalmente maggior volume dei capelli. Ho solo riscontrato i nodi un po più visibili; non ne conosco il motivo ma ormai Son 8 impianti bb e hanno avuto tutti lo stesso problema. Niente di non risolvibile con uno sbiancamento dei nodi fai da te...

L effetto macchina e pari a quello delle fb : portandoli a 10-12 cm di lunghezza non si nota più di tanto.

Sinceramente continuerò a prendere bb perché è uno stile che permette tagli diversi. Forse proverò il freestyle per curiosità ...

ciao ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Diavolo e complimenti... io Son passato da fb a bb : naturalmente maggior volume dei capelli. Ho solo riscontrato i nodi un po più visibili; non ne conosco il motivo ma ormai Son 8 impianti bb e hanno avuto tutti lo stesso problema. Niente di non risolvibile con uno sbiancamento dei nodi fai da te...

L effetto macchina e pari a quello delle fb : portandoli a 10-12 cm di lunghezza non si nota più di tanto.

Sinceramente continuerò a prendere bb perché è uno stile che permette tagli diversi. Forse proverò il freestyle per curiosità ...

ciao ?

Grazie della risposta stetorino...un tentativo bb lo farò per vedere come va!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...