Vai al contenuto

Chi Non Muore...


Messaggi raccomandati

E rieccoci qua! Salve a tutti ragazzi. Purtroppo i miei capelli non so smentiscono mai e- dopo un periodo abbastanza buono- sono tornati indecenti.

 

La cosa buona é che ora posso optare finalmente per una protesi PARZIALE, al posto della totale che non riuscivo assolutamente a gestire.

 

Appena sarò a casa, pagherò la quota per gli ordini congiunti. Nel frattempo ho qualche consiglio da chiedervi.

 

- io vorrei una lace con modi sbiancati ma non sono assolutamente ingrado di sbiancarli. E possibile richiedere questa opzione?

 

- in alternativa, pensavo a un silk top. Secondo voi risulta troppo pesante e spesso? Qualcuno qui ce lha?

 

- io odio i capelli annodati in avanti (non so bene come spiegare questo effetto) che stanno spiaccicati sulla testa. Esiste un annodamento perpendicolare alla cute?

 

Grazie a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao :) non posso aiutarti sul silk top perché non L ho mai visto ma sugli altri due punti si...

nella scheda dell ordine puoi selezionare L opzione dello sbiancamento dei nodi ; nelle note finali per la factory puoi confermare le istruzioni e di raccomandare di farlo bene ...

per lo stile puoi scegliere per la parziale il brush back che sono abbastanza gonfi e non rimangono piatti sulla testa...

spero di esserti stato un po utile..,.

Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Toh, la Pat! Bentornata.

 

- certo che arrivano con i nodi sbiancati, ma solo davanti. Potresti nelle note chiedere sbiancamento su tutta la protesi

- non so, non conosco. Non ne vedo l'utilità, ma non sono mai andato oltre 25 cm di lunghezza

- mah, io riesco a mandare i miei capelli dove voglio io bagnandoli e poi phonandoli, con stile libero, indietro dritti, brush back. Tu intendi che non vuoi la frangetta? Ma come li vuoi davanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao zazza!! Intendo dire che portandoli senza frangia vorrei che non tendessero a ricadere sul viso. Inoltre mi piace poterli legare indietro, quindi se sono annodati in obliquo verso il viso, questo diventa molto difficile. Mi serve che la fuoriuscita del capello dal lace sia perpendicolare rispetto la base e non obliqua. Non so come altro potrei spiegarlo ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti pensavo di chiedere un brush back. É la stessa cosa?

 

Ciao,

 

ti metto il link del sito che Mercuzio mise per fare capire la differenza dei due stili.

 

http://www.newtimeshair.com/brush-back-toupee-or-flat-back-toupee/

 

E qui la discussione

 

http://forum.salusmaster.com/topic/55174-eureka/page-5?hl=eureka

Modificato da Dago
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao dago...che stile porti??

Sono indeciso al prossimo ordine se provare brush back o freesstyle per vedere la differenza con il flat back..

 

Sono passato al Brush Back è decisamente a mio avviso e come disse Mercuzio più pettinabile e forse il vero free style.

 

Prima prendevo sempre il free (per 5 anni dal 2010) ma il brush è meglio.(sempre secondo me)

Modificato da Dago
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono passato al Brush Back è decisamente a mio avviso e come disse Mercuzio più pettinabile e forse il vero free style.

 

Prima prendevo sempre il free (per 5 anni dal 2010) ma il brush è meglio.(sempre secondo me)

Ho letto la discussione che hai postato di mercuzio e io ho preso sempre flat back portando i capelli all'indietro...ora con i due nuovi impianti ho cambiato pettinatura schiacciandoli in avanti e lasciando il ciuffo alzato sul front...più o meno alla alby,Ma sul front li tengo più sparati di lui verso l'alto...mi chiedevo se con una pettinatura così non sia meglio proprio il brush back....i nodi come sono?? C'è quell'odioso effetto a macchina come nel flat back??
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto la discussione che hai postato di mercuzio e io ho preso sempre flat back portando i capelli all'indietro...ora con i due nuovi impianti ho cambiato pettinatura schiacciandoli in avanti e lasciando il ciuffo alzato sul front...più o meno alla alby,Ma sul front li tengo più sparati di lui verso l'alto...mi chiedevo se con una pettinatura così non sia meglio proprio il brush back....i nodi come sono?? C'è quell'odioso effetto a macchina come nel flat back??

 

Se li porti come Alby non posso esserti d'aiuto,

io li porto decisamente più lunghi e con una densità che per voi è monster 85/115 (sono tornato.. :lol: :sorriso-06:)con lunghezza dai 15 ai 20 centimetri.

Modificato da Dago
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se li porti come Alby non posso esserti d'aiuto,

io li porto decisamente più lunghi e con una densità che per voi è monster 85/115 (sono tornato.. :lol: :sorriso-06:)con lunghezza dai 15 ai 20 centimetri.

Assolutamente taglio diversi??

Più che altro volevo vedere il front come si mostra rispetto alla flat back..

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente taglio diversi??

Più che altro volevo vedere il front come si mostra rispetto alla flat back..

Ciao Diavolo,

Posta la foto della pettinatura che vuoi.

Io il brush nn l ho mai utilizzato. So che Erelbr lo utilizza, quando lo vedrò dal vivo ti dirò. Mi ha detto che fa l effetto Elvis Presley.... se ti piace così....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Diavolo,

Posta la foto della pettinatura che vuoi.

Io il brush nn l ho mai utilizzato. So che Erelbr lo utilizza, quando lo vedrò dal vivo ti dirò. Mi ha detto che fa l effetto Elvis Presley.... se ti piace così....

Ciao alby...domani sera torno dalle vacanze e appena arrivo posto delle foto del taglio che ho fatto con le mie flat back...sono curioso di provare il bb...soprattutto per questo tipo di pettinatura...domani sera o venerdì apro una discussione con foto e vediamo cosa ci salta fuori!

Effetto Elvis non male però ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...