Vai al contenuto

Centralità Protesi


Messaggi raccomandati

Sto facendo pratica sulle installazioni, ci metto impegno,ma per quanto mi impegno ho sempre problemi nel centrare correttamente la protesi sul cranio... Non dico per il front in quanto ho dei riferimenti ma il fatto che metterla dritta è un impresa...Vado in pratica alla cieca che metodi usate? Io ho comprato uno specchio per vedere dietro ma è piccolo non vedo nulla in pratica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiti il calco di riserva in testa quando sei cabrio, poi segna sulla pelle dove deve arrivare il front. Poi togli il calco, posiziona la protesi e guarda bene sia davanti che dietro (il secondo specchio secondo me é fondamentale, va installato in bagno) quando coincide con il limite della rasatura e il segno che hai fatto sul front. Quando sei sicuro fissi la protesi con un cerchietto e inizi a scartucciare con molta cura partendo dal front. Voilà hai i capelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io usavo il segnetto sulla fronte quando avevo finalmente capito come installarla.

E confermo che il secondo specchio va messo fisso, cioè non devi tenerlo tu in mano. Ti devi guardade dentro quello piccolo che guarda il grande e non viceversa (come fa il parrucchiere per mostrarti il back), altrimenti ovviamente non vedi nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...