Vai al contenuto

Alcol "spirito" Per Adesione Tape Alla Cute


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi.

Oggi vi porto un quesito, magari qualcuno degli esperti sa dirmi qualcosa in merito.

Da due mesi ormai i capelli me li taglia un ragazzo a domicilio.

Molto preparato, bravissimo coi tagli e le sfumature. Lui ha fatto proprio dei corsi a Nizza e a Berlino, per installazioni e taglio di protesi.

Spesso mentre mi fa il taglio, chiaccherando, mi racconta delle sue esperienze a questi vari corsi.. arriviamo al punto di domanda.

Mi ha detto che in questi famosi centri, applicano l alcol (quello normale rosso, comunemente chiamato spirito) sulla cute, perché ha detta loro e adesso anche sua, fa aderire meglio i tape e allunga la durata della tenuta.

Lui fa anche l installatore, e mi ha detto che questa cosa la fa sempre e i suoi clienti sono rimasti contenti di questo trucchetto.

 

Ne avete mai sentito parlare?

Qualcuno l'ha provato? E secondo voi é vero?

Modificato da captain84
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh puoi dire al tuo amico che a Nizza e Berlino usano l'etilico, ed in Italy dove si fa tutto con molta più classe si utilizza l'isopripilico.. che uso anche per ravvivare il potere adesivo dei tapes dopo eventuali scollamenti..

 

Tutti gli alcool oltre a detergere e rigenerare gli adesivi rendendoli di nuovo in parte liquidi o molli, evaporando si portano via l'aria tra un corpo e l'altro generando uno stato di vuoto.

Modificato da Danibellicapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...