Vai al contenuto

Foto

All Lace Nuova Problemi Di Adesione

• Per cortesia connettiti per rispondere
10 risposte a questa discussione

#1 Elvispagnolo

Elvispagnolo
  • Salusmaster User
  • 2 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2018 - 11:02

Come risolvere il problema .Non c'è nessuna presa sulla base il tape non aderisce sembra non adatto allo scopo . Mi consigliate una soluzione è se qualcuno ha il mio stesso problema ,considerando che è un all Lace?

#2 zazza

zazza

Segretario di Medusa

• Moderatore Salusmaster
  • 15831 Messaggi:
  • LocalitÓ:Francoforte
  • Interessi:convincere i newbie a studiare le FAQ

Inviato 31 luglio 2018 - 02:59

Ciao Elvis e benvenuto nel forum.

Come avrai sicuramente letto qui scritte in rosso http://forum.salusma...ezione-protesi/, prima di postare in questa sezione è obbligatoria una breve presentazione e soprattutto sono obbligatorie delle foto.
Se vuoi proprio sapere il perché, è scritto qui: http://forum.salusmaster.com/topic/55131-perche-chiediamo-le-foto-ad-ogni-nuovo-utente/  Ad esempio nel tuo caso dovremmo iniziare con una lunga lista di "se la protesi è totale" "se la protesi sono solo tempiette" "se attacchi troppo basso" "se la protesi è N.H.S."...
Se vuoi consigli su come caricarle sul forum, è scritto qui: http://forum.salusma...erire-immagini/

Mentre attendiamo la tua presentazione con foto, ti invito a leggere:
- rileggere le FAQ http://www.newhairsy...ndex.php?id=dj0, spesso le risposte alle tue domande son proprio lì dentro
- questa sezione del forum, in particolare le presentazioni degli altri nuovi utenti
- le discussioni utili che trovi all'inizio della sezione: http://forum.salusma...ide-importanti/

Inoltre sarebbe utile sapere quale tape, ovviamente.

Ciao,
za'

#3 Zaaazooo

Zaaazooo
  • Salusmaster User
  • 936 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2018 - 04:31

Come risolvere il problema .Non c'è nessuna presa sulla base il tape non aderisce sembra non adatto allo scopo . Mi consigliate una soluzione è se qualcuno ha il mio stesso problema ,considerando che è un all Lace?

Mi sono arrivate delle protesi nuove un paio di settimane fa,anche a me la stessa cosa nonostante le avessi stralavate e sgrassate prima!bagna un pó il lace anche con del comune alcol e lava,ripeti più di volte l'operazione perchè devi togliere tutto il silicone!
Ciao

#4 Massimo Decimo Meridio

Massimo Decimo Meridio
  • Utenti Esperti
  • 1963 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2018 - 04:46

Mi sono arrivate delle protesi nuove un paio di settimane fa,anche a me la stessa cosa nonostante le avessi stralavate e sgrassate prima!bagna un pó il lace anche con del comune alcol e lava,ripeti più di volte l'operazione perchè devi togliere tutto il silicone!
Ciao

Avevi provato anche il sapone di Marsiglia o qualcosa per i piatti?

Con quelli io ho sempre risolto.

MDM

#5 Danibellicapelli

Danibellicapelli
  • Utenti Esperti
  • 1397 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2018 - 11:37

Si è il silicone che la factory mette sui capelli che finisce sotto il lace, se dopo aver lavato l'impianto è ancora li dai una passatina con dischetto struccante ed alcool isopripilico sotto la base, dove va a contatto con i tapes.

#6 Zaaazooo

Zaaazooo
  • Salusmaster User
  • 936 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2018 - 03:11

MDM

Si e di solito funzionava anche con me ma probabilmente stavolta il silicone è un pó più tenace!

Messaggio modificato da Zaaazooo il 01 agosto 2018 - 03:14

#7 Brugnoc

Brugnoc
  • Salusmaster User
  • 124 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2018 - 11:49

Idem con una protesi produzione 03/18... tanto che durante l'installazione del front mentre avevo quasi finito non mi si stacca un pezzo di tape dal lace nella zona centrale mentre scartuccio nonostante avessi fatto l'orecchia e premuto assai bene. Panico paura non mi era mai successo ma sono riuscito a metterci una pezza. Ammetto di non aver lavato col sapone di marsiglia questa volta, ma avevo lavato solo con lo shampoo. 

Se anche dopo aver premuto forte non rimane sul lace qualcosa non va. Io avendo preso un po' di confidenza ho dimenticato di lavare a fondo la protesi nuova e ha affrontato un'installazione scomodissima. Penso la peggiore in assoluto finora.

#8 Alby32

Alby32
  • Utenti Esperti
  • 2100 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2018 - 03:56

Con quelli io ho sempre risolto.

MDM

Mastro lindo.
Sei tu senza protesi....

#9 Elvispagnolo

Elvispagnolo
  • Salusmaster User
  • 2 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2018 - 06:20

Ok adesso mi arriveranno tape e colla nuovi e metterò in pratica tutti i vostri consigli grazie.

#10 Massimo Decimo Meridio

Massimo Decimo Meridio
  • Utenti Esperti
  • 1963 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2018 - 08:33

Mastro lindo.
Sei tu senza protesi....

Tu invece la protesi l'hai messa solo per cambiare colore ai tuoi sotto...e la porti insieme al fiore che spruzza acqua e al naso rosso...

#11 Alby32

Alby32
  • Utenti Esperti
  • 2100 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2018 - 09:07

Tu invece la protesi l'hai messa solo per cambiare colore ai tuoi sotto...e la porti insieme al fiore che spruzza acqua e al naso rosso...

Io sono il Bruce Willis del forum, anche da pelato si girano tutti!! Dall'altra parte però....

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi