Vai al contenuto

Tempo Del Bagno Maria In Remover


Messaggi raccomandati

Buonasera,
quando staccate la protesi e la pulite con remover/remover plus/fenomeno quanto tempo la bagnate con i solventi?
quanto tempo la lasciate a bagnomaria?
Ci sono controindicazioni a lasciarle più giorni "a mollo"?

Modificato da bradpitt
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Io utilizzo la tecnica della carta igienica.

Spruzzo Remover plus sul lace e sui capelli a impianto tolto ovviamente, applico 3-4 strati di carta igienica sul Lace.

Lascio agire per un minimo di 3 ore per 2 o 3 volte a seconda dei residui.

Elimino gli ultimi residui con un guanto in lattice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con Fenomeno, ti limiti a lasciare agire il solvente e poi vai con lo shampoo oppure sfreghi anche lace contro lace per far staccare i residui?

 

sfrego su pellicola su specchio.

 

Eh, potrei anche modernizzarmi un po', ma è che non è la linea frontale il punto dove perdo più capelli, quindi anche se uso un metodo aggressivo fa lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alby questa è la tecnica che ho utilizzato io l'ultima volta su consiglio di Pazzolivo.
Ho fatto tre mandate di remover plus a distanza di 2 giorni ciascuna, quindi 3 volte in 6 giorni lasciando tutto adagiato su testina e scottex.
Il risultato di pulizia è stato soddisfacente, ma forse è sufficiente fare due mandate ravvicinate, infatti non vorrei che a lasciare i solventi su capelli e base per dei giorni si rovini il colore o la struttura dei capelli stessi e della base.

Ho ipotizzato che possano aggredire il tutto se non risciacquati per giorni..

Io utilizzo la tecnica della carta igienica.
Spruzzo Remover plus sul lace e sui capelli a impianto tolto ovviamente, applico 3-4 strati di carta igienica sul Lace.
Lascio agire per un minimo di 3 ore per 2 o 3 volte a seconda dei residui.
Elimino gli ultimi residui con un guanto in lattice.

Modificato da bradpitt
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sfregamento del front con pellicola sfilaccia il lace e porta via troppi capelli, Pazzolivo mi ha sconsigliato vivamente di farlo.
Meglio rimuovere i residui di colla ad uno ad uno con dita o pinzette

Ovviamente può essere fatto solo con attenzione chirurgica per non lesionare la base e soprattutto se si alternano due impianti, perchè se uno vuole fare manutenzione e rimettere tutto in giornata non ha tempo per fare lo scandaglio dei tocchi di colla con la pinza..
Questo è riferito solo a chi ha densità basse come me e il Pazzo, io ho sempre ordinato 70/90 e quest'ultima mandata 60/90.

 

 

sfrego su pellicola su specchio.

 

Eh, potrei anche modernizzarmi un po', ma è che non è la linea frontale il punto dove perdo più capelli, quindi anche se uso un metodo aggressivo fa lo stesso.

 

Modificato da bradpitt
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...