Vai al contenuto

Foto

Ondine/pieghette Front

• Per cortesia connettiti per rispondere
29 risposte a questa discussione

#21 Kevinprince

Kevinprince
  • Utenti Esperti
  • 1052 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2018 - 10:52

Ciao,
hai provato a dare una curvatura anche al tape prima di metterlo/farlo aderire alla cute?
Io ad esempio una volta fatti aderire i tape al lace gli do una curvatura mettendo il tape tra il pollice e premendo tra l'indice ed il medio così da fargli prendere una curvatura e non lasciandolo dritto come da fabbrica.

Eccomi... ho fatto manutenzione stamattina e ho provato ad usare questo tuo consiglio di curvare il tape... ma nulla... si sono formate lo stesso almeno una decina di pieghette....

Ma il fatto che io usi stick it sul front, può centrare qualcosa ? (Anche se le ondine mi venivano anche con altri tape )

#22 Stetorino

Stetorino
  • Salusmaster User
  • 216 Messaggi:
  • LocalitÓ:torino

Inviato 06 agosto 2018 - 11:30

Eccomi... ho fatto manutenzione stamattina e ho provato ad usare questo tuo consiglio di curvare il tape... ma nulla... si sono formate lo stesso almeno una decina di pieghette....

Ma il fatto che io usi stick it sul front, può centrare qualcosa ? (Anche se le ondine mi venivano anche con altri tape )

Ultimo tentativo: prova davvero a rifare il calco... sembra quasi che il tuo impianto non rispetti la bombatura del tuo cranio sulla parte frontale... a mio avviso , con tutti i tentativi che hai fatto, non può essere che quello ...

Ciao

#23 Kevinprince

Kevinprince
  • Utenti Esperti
  • 1052 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2018 - 11:57

Si a sto punto proverò a fare così. Perché non ho davvero più soluzioni da provare

#24 Zaaazooo

Zaaazooo
  • Salusmaster User
  • 936 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2018 - 12:04

Si a sto punto proverò a fare così. Perché non ho davvero più soluzioni da provare

Fai come ha consigliato tempo fa Mercuzio, devi ritagliare il front il piu irregolare possibile!se riesci meglio ancora se con una forbicina ritagli delle V al contrario nel lace!vedrai che non avrai più ondine!
Forse qui capisci meglio...
https://imgur.com/a/dUX7a9i

#25 ZioBoris

ZioBoris
  • Salusmaster User
  • 554 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2018 - 12:13

Scusami zazoo ma ti devo contraddire, data la mia esperienza con i front irregolari. L'unica volta che ho provato la strategia da te descritta mi é venuta fuori una protesi che fa ondine a ogni installazione sistematicamente. Inoltre questa strategia rende più difficile sagomare i tapes o applicare la colla. Secondo me é una soluzione sconsigliabile per Kevin

#26 Kevinprince

Kevinprince
  • Utenti Esperti
  • 1052 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2018 - 12:23

Si raga vorrei evitare front irregolari per evitare di impazzire nella sagomatura dei tape...

#27 Zaaazooo

Zaaazooo
  • Salusmaster User
  • 936 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2018 - 12:28

Scusami zazoo ma ti devo contraddire, data la mia esperienza con i front irregolari. L'unica volta che ho provato la strategia da te descritta mi é venuta fuori una protesi che fa ondine a ogni installazione sistematicamente. Inoltre questa strategia rende più difficile sagomare i tapes o applicare la colla. Secondo me é una soluzione sconsigliabile per Kevin

Ciao Zio,Allora probabilmente è soggettivo,io ad esempio, nel caso mi si formassero ondine ho sempre risolto in quel modo perchè le V intagliate nel lace annullavano ogni "tensione"!per quanto riguarda la sagomatura del lace è vero che è più difficile ma se ti fai prima la matrice,il tutto diventa alquanto semplice!

#28 Zaaazooo

Zaaazooo
  • Salusmaster User
  • 936 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2018 - 12:31

Si raga vorrei evitare front irregolari per evitare di impazzire nella sagomatura dei tape...

È solo questione di abitudine Kevin,se ti fai la "sagona matrice"ci impieghi lo stesso tempo che metter un qualsiasi tape dritto!

#29 Erelbr

Erelbr
  • Utenti Esperti
  • 1165 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2018 - 01:24

A questo punto può essere davvero solo il calco che non segue la curvatura del cranio e probabilmente è più grande. Ma potresti mostrarci delle foto?

#30 Kevinprince

Kevinprince
  • Utenti Esperti
  • 1052 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2018 - 01:41

A questo punto può essere davvero solo il calco che non segue la curvatura del cranio e probabilmente è più grande. Ma potresti mostrarci delle foto?

Intendi delle ondine ?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi