Vai al contenuto

Ragazzo Nuovo 23 Anni


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

 

Sono un ragazzo di quasi 23 anni e dai miei 19 ho iniziato ad avere problemi di diradamento frontale. Non ho mai effettuato nessun tipo di trattamento con minoxidil o altri farmaci, ultimamente il diradamento si è fatto più visibile e ho iniziato ad utilizzare toppik da un anno. Mi sono reso conto che per me la continua insicurezza per via del mio aspetto è invalidante e vorrei sapere da voi se è una buona soluzione per me lutilizzo di una protesi anche solo parziale. Ho letto le faq e diverse altre discussioni. Sono pronto ad allegare foto della mia situazione al più presto.

Ringrazio in anticipo per lattenzione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zazza

 

la foto che ho caricato sono della mia testa priva di toppik e con i capelli alzati in modo da mostrare le zone diradate.

Mi chiedevo se fosse fattibile una protesi parziale, non sono affatto diratato sul vertex, la zona problematica sono i primi 4/5 cm. del frontale.

Sono abbastanza abile manualmente e m sto facendo una cultura grazie al vostro forum, sono fiducioso che imparerei a ritagliare e incollare la mia eventuale futura protesi sostenuto da qualche consilio da parte vostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci posti una foto del vertex, ma SUPPONENDO che lì tu abbia capelli direi proprio una parziale. Io suggerisco densità 80 se porti quella lunghezza, 90 se porti di più. Due protesi obbligatorie se prendi 80!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zazza

 

Grazie per la risposta, non appena mi sarà possibile allegherò una foto del mio vertex. Per fortuna sono pienissimo di capelli in quella zona. Credo prenderei una 90% perché mi piacciono i capelli più lunghi, la lunghezza attuale serve solo per mascherare meglio il mio diradamento. Credi dovrei fare comunque un calco o posso anche prenderne una senza calco e poi ritagliarla secondo le mie esigenze?

 

Grazie e buona giornata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Zazza allora entro domani casomai ordino, devo rileggermi bene come fare, ad esempio, il colore come lo scelgo senza aver inviato ciocca e calco? Immagino ci sia tutto scritto sul vostro sito basta andare a spulciare.

A proposito: grazie per quello che fate, penso che se riuscissi ad ottenere un risultato soddisfacente vivrei la mia vita con molta, moltissima serenità in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora fai il calco. Inoltre se hai una protesi piccola potresti fare due calchi e poi unirli in uno grande (nella copia che tieni tu ovviamente avrai i due calchi uniti mentre in Cina mandi la copia che sembra u unico calco) , così ordini e paghi una protesi da cui ne ritagli due.

 

Se hai problemi economici IL MIO CONSIGLIO È SEMPRE DI NON PASSARE ALLA PROTESI per la quale bisogna sempre avere disponibilità sia di protesi di riserva e sia di denaro per acquistarne di nuove in fretta. Inoltre obbligatorio partire con almeno due e arrivare nel giro di qualche mese ad averne una in testa e sempre due nuove di scorta a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...