Vai al contenuto

Replicare Protesi Di Altra Ditta


Messaggi raccomandati

​Buongiorno a tutti, sono un vecchio utente che non si fa sentire da parecchio, al tempo avevo già mandato le foto della mia situazione. Ora in testa ho una protesi di una ditta e vorrei provare a passare ad una vostra, solo che volevo alcuni consigli/pareri. Volevo ordinarla molto simile a quella che ho ora. Devo mandare le foto del tipo di impianto che ho o basta descriverlo. In realtà non c'è molto da dire perché ho una base in pellicola con capelli iniettati.

​Grazie a tutti e un saluto a Zazza in particolare che a suo tempo ho avuto molte chiacchierate con lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto vorremmo sapere il tuo vecchio nick, altrimenti ti tocca ripostare le foto della tua situazione come da regolamento.

 

Poi mi sa che ti tocca fotografarla, perché le descrizioni a voce sono poco oggettive! Sappi comunque che per noi darti i parametri basandoci sulle foto è molto molto difficile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto vorremmo sapere il tuo vecchio nick, altrimenti ti tocca ripostare le foto della tua situazione come da regolamento.

 

Poi mi sa che ti tocca fotografarla, perché le descrizioni a voce sono poco oggettive! Sappi comunque che per noi darti i parametri basandoci sulle foto è molto molto difficile!

Grazie Zazza per avermi spostato la discussione . Comunque non ho cambiato nick , è sempre quello ; solo che sono anni che non scrivevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Suggerisco una foto con l'altra protesi, sia perché non sono riuscito a ritrovare il tuo vecchio post originale e sia perché altrimenti non possiamo proprio dire nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Suggerisco una foto con l'altra protesi, sia perché non sono riuscito a ritrovare il tuo vecchio post originale e sia perché altrimenti non possiamo proprio dire nulla

Va bene, posterò le foto. Comunque nel frattempo ho fatto il calco con domo-pak e scotch . Sul fronte ho tagliato a modo di zig zag appena accentuato, va bene lo stesso ? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il front va indicato con F e non con una freccia.

Per il resto, se chiudi con tape bestemmierai e non so quanto l'operaio seguirà quell'ondulazione, ma probabilmente sì.

Io amo le tempie concave, ma con l'ondulazione va bene anche dritte

Link al commento
Condividi su altri siti

Il front va indicato con F e non con una freccia.

Per il resto, se chiudi con tape bestemmierai e non so quanto l'operaio seguirà quell'ondulazione, ma probabilmente sì.

Io amo le tempie concave, ma con l'ondulazione va bene anche dritte

Grazie Zazza perla risposta, quindi devo mettere la F sul fronte giusto? Anche se non segue perfettamente lo zig zag é lo stesso. Per il resto posso spedirlo , cioè va bene ?

Link al commento
Condividi su altri siti

È utile anche una fpto di te pelato con in testa il calco, così vediamo se è a posto

Va bene fra una settimana metto le foto sia della protesi e di me pelato. Comunque per la densità ed ondulazione si riesce ad aiutarmi poi vendendo le foto? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...