Vai al contenuto

Presentazione.


Messaggi raccomandati

Salve ho spedito delle foto in una clinica Turca che pratica sia l'auto trapianto che BHT e mi hanno detto che non posso fare ne l'uno ne l'altro allora stavo pensando di acquistare una protesi di capelli. Però prima di farlo volevo sapere voi come ovviate al problema dei capelli bianchi. Mi spiego meglio ponendovi delle domande. 1)Usate La rinova o prodotti simili? Usate tinture? e se sì, colorate la protesi insieme ai capelli indigeni oppure li tingete prima e poi prendete una ciocca degli stessi e la spedite?(Prima che lo dite voi vi dico che io,eventualmente, preferirei inviare una ciocca di capelli che un pezzo di carta con il colore fotografato sopra perchè quando tingete i capelli,spesso,il colore è un pò diverso).

P.S. Non capisco perchè i vip si tingono i capelli in un modo così innaturale. Mia madre li colora con una tinta naturalissima. Anche se la tintura si compra al supermercato a pochi euro non ha un colore così assurdo come quello delle persone popolari. Però mi è sorto un dubbio perchè mia sorella mi ha detto che il colore della tintura dipende dal capello su cui viene applicato.

IL problema vero è che io ho sempre odiato i capelli bianchi e se fosse possibile risolverlo sarei molto felice,chiaramente,il tutto avendo un aspetto molto naturale perchè c'è l'altissimo pericolo di portare l'attenzione sulla protesi per poi sgamarla.

Grazie anticipatamente a chi risponderà.


Link al commento
Condividi su altri siti

Siediti che ti do una notizia sconvolgente! Seduto?

Beh, noi risolviamo egregiamente il problema dei capelli bianchi ordinando delle protesi con i capelli bianchi! Ingegnoso, vero? Su un uomo fanno solo più fico e evitano il "ha qualcosa di strano perché ha i capelli troppo neri". Anzi fa scattare il "non può essere il parrucchino, vedi che ha capelli bianchi lì sopra?"

 

Se proprio vuoi sembrare un vecchio tinto (diciamocela chiaramente, io ho passato i 40 anni, ho pochissimi bianchi sui miei e MI VERGOGNO di questo, gli amici intimi mi fanno notare che sembra strana questa capigliatura folta e scura) allora puoi tingere i tuoi rimanenti e mandare come campione una ciocca tinta. Periodicamente rinnovarla perché aumenteranno i tuoi bianchi e quindi il tuo colore tinto sarà sempre diverso.

 

Deo gratias non è possibile mandare foto per determinare il colore, perché son sicuro che altrimenti ci sarebbe qualche pirla che lo fa! Puoi alternativamente comprare il mazzetto ciocche (o essere fortunato ed avere un incaricato vicino a te e ce l'ha) e confrontare i tuoi con il codice colore giusto, così non devi tagliare.

 

I vip sono spesso innaturali perché tingono un colore molto scuro su un bianco completo, perché sono fotografati spessissimo in condizioni di luce molto diverse e soprattutto perché una donna usa colori particolari che si sa sono una tinta ma va di moda e nessuno se ne cura mentre gli uomini cercano di fare una cosa che non paia una tinta, operazione molto molto difficile su tutta la capigliatura.

 

Detto questo, direi che come hai mandato una foto al chirurgo ti tocca farlo anche qui.

Come avrai sicuramente letto qui scritte in rosso http://forum.salusmaster.com/topic/28102-avviso-molto-importante-regole-da-leggere-prima-di-postare-nella-sezione-protesi/?do=findComment&comment=403826, prima di postare in questa sezione sono obbligatorie delle foto.

Se vuoi proprio sapere il perché, è scritto qui: http://forum.salusmaster.com/topic/55131-perche-chiediamo-le-foto-ad-ogni-nuovo-utente/

Se vuoi consigli su come caricarle sul forum, è scritto qui: http://forum.salusmaster.com/topic/49599-come-inserire-immagini/

 

Mentre attendiamo le tue foto, ti invito a leggere:

- le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0

- rileggere le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0, spesso le risposte alle tue domande son proprio là dentro

- questa sezione del forum, in particolare le presentazioni degli altri nuovi utenti

- le discussioni importanti che trovi all'inizio della sezione: http://forum.salusmaster.com/topic/30327-altre-discussioni-importanti/

 

Ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...