Vai al contenuto

Presentazione Aspirante Capellone


Messaggi raccomandati

salve,da anni combatto con questa malattia che ci affligge,sono costretto a fare uso di toppik e faccio shampoo tutti i giorni per mascherare la mia situazione(ho messo una foto dove sono pettinato a mascherare per uscire),credo ormai sia arrivato il momento di fare questo passo,vi allego le mie foto per consigli.

Vorrei fare abbonamento per fare calco con incaricato,prima però vorrei sapere se ci sono incaricati su Cosenza e provincia che mi possano aiutare

 

https://imgur.com/a/DgnQsBY

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie medusa,sicuramente farò abbonamento e mi rivolgerò a lui...

 

Volevo dei consigli sul da farsi ..che tipo di protesi mi consigliate?comé la mia situazione? Si noterà la differenza?

 

Sono anni che uso toppik e faccio shampoo ogni giorno per mascherare..porto un taglio a frangetta per nascondere il tutto..e fin ora nessuno credo si sia accorto del mio problema ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto.

 

E imparate da lui. Non scrive cento righe con la triste storia della sua vita, ci dice solo le cose che servono e mette le foto.

 

 

Di sicuro NON il vertex. Protesi dunque solo frontale o tempiette. Se protesi frontale, allora automaticamente all lace. Dalle foto io salirei di densità, diciamo un 80 ma anche 90 (e ora mi sparano gli utenti esperti).

Se invece opti per le tempiette o strisciette:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le tempiette ho letto che sn difficili da gestire poi bisogna azzeccare il colore e inoltre sarebbe un bel art attak..vorrei un qualcosa fatto bene che mi faccia sentire a proprio agio,vorrei anche leggermente abbassare il front..

 

Per protesi frontale si intende una protesi fino a metà testa giusto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le tempiette ho letto che sn difficili da gestire poi bisogna azzeccare il colore e inoltre sarebbe un bel art attak..vorrei un qualcosa fatto bene che mi faccia sentire a proprio agio,vorrei anche leggermente abbassare il front..

 

Per protesi frontale si intende una protesi fino a metà testa giusto ?

Dipende...

Se sei brutto ti consigliamo di estenderla fino alla faccia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...