Vai al contenuto

Raccolta Opinioni Ghost Bond Platinum (Per Mare E Vacanze)


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti amici

 

Non mi sono fatto sentire negli ultimi mesi perchè, essendo un neofita nel campo delle protesi, ho dovuto esercitarmi (striscetta dopo striscetta) a far risultare il mio impianto per le tempie/front più naturale possibile

 

I risultati sono stati buoni, nonostante qualche pasticcio ogni tanto, ma generalmente è andato tutto bene.

 

Dopo avere avuta una bruttissima irritazione dovuta alla Pegaso Super Matt (chi ha visto il mio topic già sapra di cosa parlo) sono passato alla Ghost Bond XL, che in inverno mi forniva una tenuta sufficientemente lunga (intorno ai 5 giorni SENZA bisogno di ritocchini o manutenzione, con i ritocchini arrivavo anche ad una settimana).

 

Ora che siamo in estate la situazione è cambiata... il sudore unito al sebo si è rivelato incredibilmente fastidioso (visto il caldo estivo) e riesco a tenere la situazione sotto controllo solo con manutenzioni frequenti (circa una ogni 3 giorni).

 

Ora purtroppo si è presentato un problema, la mia ragazza mi ha chiesto di andare in vacanza ad agosto, staremo al mare per circa 6 giorni durante i quali non avrò praticamente il tempo sufficiente a chiudermi in bagno per fare manutenzione ed eliminare il luccichio completamente come faccio ora con comodo a casa... senza considerare che un semplice errore dettato dalla fretta o dall'ansia mi darebbe un sacco di problemi.. dunque ho cominciato a pensare ad eventuali soluzione.

 

E qui il punto cruciale: Secondo voi la colla Ghost Bond Platinum (se applicata e lasciata riposare 24 ore senza sudore/acqua/trazioni varie) riuscirebbe a darmi una tenuta sufficiente per resistere 6 giorni al mare (durante i quali non immergerei la testa in acqua e al massimo laverei i capelli in doccia una o due volte) senza che si sollevino lembi o senza dover fare manutenzione?

 

In alternativa potrei tornare alla Pegaso Super Matt solo per quei 6 giorni di vacanza? visto che la durata era comunque superiore alla Ghost Bond XL.

 

Volevo chiedervi quale soluzione potrei meglio adottare e soprattutto se la Ghost Bond Platinum è davvero così diversa dalla XL, al punto di poterci fare affidamento per 6 giorni al mare!

 

Vi prego fatemi sapere, il tempo stringe e l'ansia sale!

 

Un abbraccione a tutti, siete i migliori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti amici

 

Non mi sono fatto sentire negli ultimi mesi perchè, essendo un neofita nel campo delle protesi, ho dovuto esercitarmi (striscetta dopo striscetta) a far risultare il mio impianto per le tempie/front più naturale possibile

 

I risultati sono stati buoni, nonostante qualche pasticcio ogni tanto, ma generalmente è andato tutto bene.

 

Dopo avere avuta una bruttissima irritazione dovuta alla Pegaso Super Matt (chi ha visto il mio topic già sapra di cosa parlo) sono passato alla Ghost Bond XL, che in inverno mi forniva una tenuta sufficientemente lunga (intorno ai 5 giorni SENZA bisogno di ritocchini o manutenzione, con i ritocchini arrivavo anche ad una settimana).

 

Ora che siamo in estate la situazione è cambiata... il sudore unito al sebo si è rivelato incredibilmente fastidioso (visto il caldo estivo) e riesco a tenere la situazione sotto controllo solo con manutenzioni frequenti (circa una ogni 3 giorni).

 

Ora purtroppo si è presentato un problema, la mia ragazza mi ha chiesto di andare in vacanza ad agosto, staremo al mare per circa 6 giorni durante i quali non avrò praticamente il tempo sufficiente a chiudermi in bagno per fare manutenzione ed eliminare il luccichio completamente come faccio ora con comodo a casa... senza considerare che un semplice errore dettato dalla fretta o dall'ansia mi darebbe un sacco di problemi.. dunque ho cominciato a pensare ad eventuali soluzione.

 

E qui il punto cruciale: Secondo voi la colla Ghost Bond Platinum (se applicata e lasciata riposare 24 ore senza sudore/acqua/trazioni varie) riuscirebbe a darmi una tenuta sufficiente per resistere 6 giorni al mare (durante i quali non immergerei la testa in acqua e al massimo laverei i capelli in doccia una o due volte) senza che si sollevino lembi o senza dover fare manutenzione?

 

In alternativa potrei tornare alla Pegaso Super Matt solo per quei 6 giorni di vacanza? visto che la durata era comunque superiore alla Ghost Bond XL.

 

Volevo chiedervi quale soluzione potrei meglio adottare e soprattutto se la Ghost Bond Platinum è davvero così diversa dalla XL, al punto di poterci fare affidamento per 6 giorni al mare!

 

Vi prego fatemi sapere, il tempo stringe e l'ansia sale!

 

Un abbraccione a tutti, siete i migliori!

Ciao Blayze,ma hai provato il tape 3mil??
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo,

prova a metterti il tape che ti hanno consigliato (io personalmente non l'ho mai usato ma ne parlano molto bene ed è ottimo con manutenzioni brevi da 6/10 giorni),

io continuo con la colla,

la platinum è ottima ma sto avendo problemi anch'io con il caldo,mentre questo inverno mi ha veramente rivoluzionato il portare l'impianto,il lace sparisce realmente e non si stacca durante la doccia.

Per me sarebbe impensabile fare manutenzioni così brevi,ora metto come base la super matt e poi sopra metto la platinum,in questa maniera mantengo l'invisibilità e continuo con manutenzioni consone alle mie esigenze,

con questo sistema praticamente aumento la (non)tenuta nel periodo caldo e mantengo anche la facilità di pulizia del lace perché la platinum funge da isolante e quindi evita che la super matt quando inizia la fase di scioglimento si infili attraverso le maglie e imbratti anche i capelli.

 

A te non so se convenga provare anche se per breve tempo perché hai avuto problemi di irritazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio problema è che purtroppo utilizzo una striscetta veramente piccola (circa 1-1,5 cm di altezza per coprire front e tempie) e ho paura di non riuscire a coprire il front in maniera sufficientemente insgamabile con il tape..

 

Dite che la Platinum non reggerebbe 6 giorni senza manutenzione/ritocchini?

 

Che grattacapo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio problema è che purtroppo utilizzo una striscetta veramente piccola (circa 1-1,5 cm di altezza per coprire front e tempie) e ho paura di non riuscire a coprire il front in maniera sufficientemente insgamabile con il tape..

 

Dite che la Platinum non reggerebbe 6 giorni senza manutenzione/ritocchini?

 

Che grattacapo...

 

Ciao,

dipende da come reagisce su di te,non essendo una scienza esatta e nemmeno un'operazione matematica il fatto della durata varia da persona a persona,

ad esempio se ti rispondesse Pazzolivo lui ti direbbe di andare tranquillo perché su di lui la patinum regge giorni che dico giorni,settimane senza cedere,che sia inverno o estate,invece su di me in inverno ha tenuto veramente tanto ora invece con il caldo praticamente si è staccata quasi subito,no no,ha ceduto alla prima pettinata,probabilmente perché avevo iniziato a sudare visto il caldo e non avevo utilizzato un ventilatore per rinfrescarmi,

 

Domani proverò ad attaccare e mi rinfrescherò con un ventilatore,in maniera di non sudare,così vedrò come sarà la tenuta,

poi come detto in caso di cedimento,alzo il/i lembo/i o tutta la parte nel front dove il lace si è staccato e stendo la supermatt.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...