Vai al contenuto

Presentazione Approccio Protesi Consigli


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, mi presento qui nel forum e colgo l'occasione per chiedere consigli un pò su tutto ma in particolare sull'iniziare a usare le protesi.

La mia situazione come potete vedere è questa:

 

 

https://imgur.com/vcb1Ve3

 

https://imgur.com/X8tafAv

 

https://imgur.com/rIYsCde

 

https://imgur.com/dScySIa

 

https://imgur.com/5xb8eVE

 

Uso minoxidil da circa 3 anni e c'è un diradamento che partendo dal vertex si sta avvicinando sempre di più al front. Grazie al taglio e a come porto i capelli la cosa si nasconde ancora bene, però prima che diventi troppo vistosa vorrei correre ai ripari in modo da non creare grandi differenze quando e se userò una protesi.

 

Molto graditi suggerimenti consigli di ogni genere che possano aiutarmi nella mia situazione di approccio a questo mondo.

Sono un pò intimorito soprattutto da i vari problemi che si possono presentare.

 

Sono di Verona e vorrei sapere quali sono gli incaricati di zona più vicini e competenti per il calco e un confronto con una persona in carne e ossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao vecchiascopa...allora, per capire un po come funzione questo mondo leggiti le FAQ del forum e la guida master contenuta nelle discussioni importanti del forum. Per iltuo caso, ti consiglierei protesi standard (=da front a vertex) all lace, capelli indiani, flat back, densità 70 front 80 resto, lace light Yellow. Sei in una discreta situazione di partenza, leggi il forum più che puoi e verrà fuori un bel risultato! In veneto c'è una incaricata molto brava ma io ti consiglio di farti il calco da solo (non é troppo difficile) e mettere le foto qui cosi ti consigliamo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ti consiglierei SOLO VERTEX, andare a togliere il front non conviene. Densità 80, colore da ciocca, all lace e tutto il resto è irrilevante.

 

Per l'incaricato: