Vai al contenuto

Cute Rossa Sul Perimetro Del Tape


Messaggi raccomandati

Ok... ho visto nei prodotti di luca il Geoflex che ha microrilievi per togliere il luccichio e durata fino 60 gg....

Qualcuno l ha

Ciao, credo sia normale vedere la cute arrossata subito tolto L impianto. Del resto quella parte di cute non respira per un po di giorni perché c è Il collante e quando togli tutto ,comunque, un po di trazione la fai...Importante, secondo me, quando hai un po più di tempo per fare manutenzione usare dei prodotti che tolgano L infiammazione... il prodotto di Luca che mi pare si chiami Afrodite e perfetto, oppure L aloe ...

geoflex? Io lo uso casomai come tape arretrato nel front perché e spesso e a filo sul front si vede... molto di più del blue tape... resiste a lungo però ...

ciao

Modificato da Stetorino
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tape si bulla di durate incredibili. Geoflex dura come tutti gli altri, massimo massimo massimo 14 giorni. L'ho provato un po' di volte. Per il luccichio non so dirti perché non lo vedo (l'età...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh direi che la cosa sia più che normale. Prova a metterti un normale cerotto sul braccio, tienilo almeno una settimana poi dimmi quando lo togli se la pelle un minimo non si arrossa. Poi svanisce nel giro di poco.

Modificato da Brugnoc
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che io l'ho tenuta per quasi 25 giorni... Forse per questo penso che la regola sia fare manutenzione una volta a settimana e il giorno della manutenzione mettere Magari la crema Afrodite e dormire cabrio... con questo probabilmente si eviteranno arrossamenti futuri o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che io l'ho tenuta per quasi 25 giorni... Forse per questo penso che la regola sia fare manutenzione una volta a settimana e il giorno della manutenzione mettere Magari la crema Afrodite e dormire cabrio... con questo probabilmente si eviteranno arrossamenti futuri o sbaglio?

 

Io faccio una volta a settimana infatti, più che altro perchè la manutenzione è un po' più "pulita" essendoci meno roba spappolata e un po' più compatta. In questo modo non devo stressare troppo il lace in fase di rimozione dei residui. Io poi sempre col cotone perché è la cosa meno "violenta" per le maglie. Non uso alcuna crema quando sono cabrio, lo facevo all'inizio ma poi ho notato che non succede nulla anche lasciando stare la cute. Il rosso che c'è, dovuto secondo me alla trazione che si esercita sulla pelle, svanisce da solo. Certo dopo 25 giorni forse qualcosa per idratare sarebbe opportuno.

 

Io ora uso D&S, quando mi deciderò a passare al 3mil vediamo che reazione avrò. Il caldo inizia a farsi sentire e la durata del D&S non è sufficiente, ora provo ad arrivare a 10 gg, vediamo come va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che io l'ho tenuta per quasi 25 giorni... Forse per questo penso che la regola sia fare manutenzione una volta a settimana e il giorno della manutenzione mettere Magari la crema Afrodite e dormire cabrio... con questo probabilmente si eviteranno arrossamenti futuri o sbaglio?

 

Ciao,

dipende come solito da persona a persona,

io faccio manutenzione ogni 3 settimane con il caldo e ogni 3/4 settimane in inverno o con temperature fresche (ma il risultato non cambia tantissimo,quando il tape decide di spappolarsi,si spappola...) e non ho problemi di cute arrossata,

il rossore mi viene quando pulisco dai residui perché passo e ripasso dove è rimasta la colla sulla cute,ma una volta lavata la testa il rossore si attenua fino a scomparire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...