Vai al contenuto

Capelli Crespi E Che Si Arricciano...che Prodotto Usare...


Messaggi raccomandati

Un CIAO a tutti!!!

 

Sono uno strafelice portatore di protesi da circa 4 anni (...strafelice però per quanto riguarda l'ultimo anno...protesi oserei dire perfetta o quasi...) ma mi rivolgo a chi mi può aiutare per cercare di ovviare alla diciamo natura dei miei veri capelli o quelli che mi sono ancora rimasti dietro...

 

Il mio problema è che ho dei capelli fini e crespi e che tendono dietro in fondo a fare delle ondine...cosa questa del crespo e delle ondine che mi sta su parecchio...

 

Che prodotto o prodotti potrei usare non dico per risolvere il problema se si potesse risolvere...ma almeno per disciplinare il più possibile i miei capelli...per renderli più simili a quelli della protesi...

 

Grazie per ogni risposta e consiglio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ad ogni lavaggio uso il balsamo della sunsilk per capelli sfibrati, si chiama effetto ricostituente o babbarie simili, il flacone è arancione. Mi trovo benissimo sia con i capelli protesici sia con quelli miei, crea volume e li fa sembrare sani. Lo consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ad ogni lavaggio uso il balsamo della sunsilk per capelli sfibrati, si chiama effetto ricostituente o babbarie simili, il flacone è arancione. Mi trovo benissimo sia con i capelli protesici sia con quelli miei, crea volume e li fa sembrare sani. Lo consiglio.

Ok grazie per la tua risposta...io intendevo anche prodotti da mettere sui capelli prima di uscire tipo gel o creme...avete provato qualche prodotto? Funziona o è meglio lasciar perdere? Ho visto che su Salustore ci sono diversi prodotti e non avendone provato neanche uno vorrei evitare di buttarmi a caso e buttare soldi per poi alla fine della fiera avere dei risultati che non rispecchiano le mie aspettative...

Cerco solo un prodotto del tipo gel creme cere lacche varie... che faccia il suo dovere di rendere i capelli meno crespi e più lisci...anche solo che abbia un effetto temporaneo...

Modificato da Robby72
Link al commento
Condividi su altri siti

E il risultato com'è? Alla fine cerco uno o più prodotti che riescano o facciano in modo di "uniformare" il più possibile il mio capello che è secco stopposo crespo ai capelli della protesi che sono mossi ma disciplinati...non sapendo cosa metterci mi ritrovo che i miei capelli durante la giornata tendono sempre a "gonfiarsi" e benchè "mascherati" da quelli della protesi comunque qualche cosa che non va c'è sempre...vorrei i miei capelli lisci possibilmente fino alle punte senza effetto onde e meno spenti un pò più lucidi

Link al commento
Condividi su altri siti

Perciò usare il balsamo della Sunsilk per capelli crespi...ok segnato...lo provo e vi dico

E il balsamo senza risciacquo bifasico della Biopoint com'è? E in generale i prodotti della Biopoint?

Ho letto un'interessante discussione proprio su questo forum che parlava di questo prodotto...quindi dato dopo lo shampoo da dei risultati visibili e duraturi?

Scusate la valanga di domande ma districarsi tra i vari prodotti è dura...forse non esiste il prodotto definitivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne avevo acquistato uno e non mi aveva soddisfatto per niente perché mi lasciava i capelli un po' unti e non districava a dovere. Il bifasico migliore mai provato resta Tocco Magico, ora non lo uso più perché usando il balsamo ad ogni lavaggio non ne ho bisogno

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...