Vai al contenuto

Per Chi Fa Sport


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...Dopo mesi ho ricominciato a giocare a calcio...uso un casco protettivo tipo rugby per un infortunio passato alla testa...quando ho finito di giocare e me lo tolgo c'è questa linea biancastra veramente orribile da vedere esteticamente...faccio la doccia e mi asciugo,ma è ancora li...tempo mezz'ora per andare a casa e la linea scompare...io uso 3mil sul front...volevo chiedere a chi fa sport come pazzo o altri come risolvete il problema quando si presenta...capelli schiacciati a copertura del front? O altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualora invece il problema ti creasse disagio, potresti provare a risolverlo con il Brush Back. È più gonfio del Flat e sicuramente meno naturale in hair Line, ma permette di coprire con qualche ciuffetto in maniera molto più facile....

L*estate scorsa con quello stile ci tiravo avanti per minimo 20 giorni anche con l*hl distrutta (come dico spesso, io voglio cambiare sempre ogni settimana, ma non ho l*aria condizionata e con i 40º gradi estivi è più complesso trovare un orario fesco per la manutenzione)... trovi diverse foto in giro.

Quest*anno mi sono scordato di riordinarne una così...

Modificato da pazzolivo
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualora invece il problema ti creasse disagio, potresti provare a risolverlo con il Brush Back. È più gonfio del Flat e sicuramente meno naturale in hair Line, ma permette di coprire con qualche ciuffetto in maniera molto più facile....

L*estate scorsa con quello stile ci tiravo avanti per minimo 20 giorni anche con l*hl distrutta (come dico spesso, io voglio cambiare sempre ogni settimana, ma non ho l*aria condizionata e con i 40º gradi estivi è più complesso trovare un orario fesco per la manutenzione)... trovi diverse foto in giro.

Quest*anno mi sono scordato di riordinarne una così...

Ho sempre preso flat fino ad ora è mi trovo benissimo per il front perché sbiancati i nodi è davvero naturale...prendere uno stile diverso che non sia molto naturale sul front mi darebbe molto da fare per l'ideologia che ho io sugli impianti...un front naturale è di sicuro l'inganno più grande per i babbani!
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono molto d*accordo. Colore, calco e densità sono parametri molto più importanti della ventilazione sul front.

Questo è il Brush dopo 2 settimane dell*estate scorsa:

Pensavo peggio il front....si si sono d'accordo che tutto serve per essere insgamabile...soprattutto densità e colore...quindi ormai il mese prossimo mi arrivano due flat...al prossimo ordine proverò una brush back per vedere come va...grazie del consiglio pazzo!
Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso usi Scalp Protector? Io riscontravo questo problema quando lo utilizzavo, ho smesso e ho risolto. Anche zaaazooo aveva avuto un problema simile e anche lui ha risolto non usando più quel prodotto. Che la causa sia imputabile a quello non è un dato certo, ma io mi sono convinto così

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso usi Scalp Protector? Io riscontravo questo problema quando lo utilizzavo, ho smesso e ho risolto. Anche zaaazooo aveva avuto un problema simile e anche lui ha risolto non usando più quel prodotto. Che la causa sia imputabile a quello non è un dato certo, ma io mi sono convinto così

Interessante erelbr...ora proverò un giro senza scalp a vedere se è imputabile a quello!! Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Non son quelli che fan staccare la protesi. Sono le strusciate dal basso verso l'alto, magari accidentali perché hai la fronte attaccata al corpo altrui, e le tirate di capelli con rotazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Non son quelli che fan staccare la protesi. Sono le strusciate dal basso verso l'alto, magari accidentali perché hai la fronte attaccata al corpo altrui, e le tirate di capelli con rotazione

 

appena tentano un clinch mi butterò per terra simulando una caduta :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...