Vai al contenuto

Foto

Per Chi Fa Sport

• Per cortesia connettiti per rispondere
12 risposte a questa discussione

#1 DiavoloPerCapello

DiavoloPerCapello
  • Salusmaster User
  • 523 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2018 - 12:21

Ciao a tutti...Dopo mesi ho ricominciato a giocare a calcio...uso un casco protettivo tipo rugby per un infortunio passato alla testa...quando ho finito di giocare e me lo tolgo c'è questa linea biancastra veramente orribile da vedere esteticamente...faccio la doccia e mi asciugo,ma è ancora li...tempo mezz'ora per andare a casa e la linea scompare...io uso 3mil sul front...volevo chiedere a chi fa sport come pazzo o altri come risolvete il problema quando si presenta...capelli schiacciati a copertura del front? O altro...

#2 pazzolivo

pazzolivo
  • Utenti Esperti
  • 2990 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2018 - 12:02

A me ciò che descrivi succede solo alla sudata dal quinto giorno in poi. Probabilmente è il caschetto che ti fa sudare di più.
Però direi che se dopo mezzora scompare non è un problema enorme... nessuno sta lì a guardarti la linea frontale dopo una partita dai.

#3 Albelore

Albelore
  • Salusmaster User
  • 1046 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2018 - 11:46

Anch'io faccio degli sport dove uso sempre il caschetto. Con Supertape non ho mai avuto problemi e poi comunque ho sempre il front semi/o coperto. 

#4 pazzolivo

pazzolivo
  • Utenti Esperti
  • 2990 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2018 - 12:51

Qualora invece il problema ti creasse disagio, potresti provare a risolverlo con il Brush Back. È più gonfio del Flat e sicuramente meno naturale in hair Line, ma permette di coprire con qualche ciuffetto in maniera molto più facile....
L*estate scorsa con quello stile ci tiravo avanti per minimo 20 giorni anche con l*hl distrutta (come dico spesso, io voglio cambiare sempre ogni settimana, ma non ho l*aria condizionata e con i 40º gradi estivi è più complesso trovare un orario fesco per la manutenzione)... trovi diverse foto in giro.
Quest*anno mi sono scordato di riordinarne una così...

Messaggio modificato da pazzolivo il 21 maggio 2018 - 12:53

#5 DiavoloPerCapello

DiavoloPerCapello
  • Salusmaster User
  • 523 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2018 - 10:14

Grazie delle risposte ragazzi...premessa che gioco senza impegno...cmq ora sono propenso a cambiare pettinatura e farne una tipo alla alby per intenderci...forse così risolvero'anche il problema!

#6 DiavoloPerCapello

DiavoloPerCapello
  • Salusmaster User
  • 523 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2018 - 10:19

Qualora invece il problema ti creasse disagio, potresti provare a risolverlo con il Brush Back. È più gonfio del Flat e sicuramente meno naturale in hair Line, ma permette di coprire con qualche ciuffetto in maniera molto più facile....
L*estate scorsa con quello stile ci tiravo avanti per minimo 20 giorni anche con l*hl distrutta (come dico spesso, io voglio cambiare sempre ogni settimana, ma non ho l*aria condizionata e con i 40º gradi estivi è più complesso trovare un orario fesco per la manutenzione)... trovi diverse foto in giro.
Quest*anno mi sono scordato di riordinarne una così...

Ho sempre preso flat fino ad ora è mi trovo benissimo per il front perché sbiancati i nodi è davvero naturale...prendere uno stile diverso che non sia molto naturale sul front mi darebbe molto da fare per l'ideologia che ho io sugli impianti...un front naturale è di sicuro l'inganno più grande per i babbani!

#7 pazzolivo

pazzolivo
  • Utenti Esperti
  • 2990 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2018 - 11:59

Non sono molto d*accordo. Colore, calco e densità sono parametri molto più importanti della ventilazione sul front.
Questo è il Brush dopo 2 settimane dell*estate scorsa: https://youtu.be/je7CeaPpk9w

#8 DiavoloPerCapello

DiavoloPerCapello
  • Salusmaster User
  • 523 Messaggi:

Inviato 22 maggio 2018 - 12:10

Non sono molto d*accordo. Colore, calco e densità sono parametri molto più importanti della ventilazione sul front.
Questo è il Brush dopo 2 settimane dell*estate scorsa: https://youtu.be/je7CeaPpk9w

Pensavo peggio il front....si si sono d'accordo che tutto serve per essere insgamabile...soprattutto densità e colore...quindi ormai il mese prossimo mi arrivano due flat...al prossimo ordine proverò una brush back per vedere come va...grazie del consiglio pazzo!

#9 Alby32

Alby32
  • Utenti Esperti
  • 2031 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2018 - 11:36

Grazie delle risposte ragazzi...premessa che gioco senza impegno...cmq ora sono propenso a cambiare pettinatura e farne una tipo alla alby per intenderci...forse così risolvero'anche il problema!

Non sei così bello....

#10 DiavoloPerCapello

DiavoloPerCapello
  • Salusmaster User
  • 523 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2018 - 11:07

Non sei così bello....

Ma io non voglio essere bello come te alby...sai se no quanti pretendenti perdi nel forum😁😁

#11 Alby32

Alby32
  • Utenti Esperti
  • 2031 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2018 - 09:14

Ma io non voglio essere bello come te alby...sai se no quanti pretendenti perdi nel forum😁😁

Alcuni te li cedo volentieri.... :)

#12 Erelbr

Erelbr
  • Salusmaster User
  • 1128 Messaggi:

Inviato 26 maggio 2018 - 05:22

Per caso usi Scalp Protector? Io riscontravo questo problema quando lo utilizzavo, ho smesso e ho risolto. Anche zaaazooo aveva avuto un problema simile e anche lui ha risolto non usando più quel prodotto. Che la causa sia imputabile a quello non è un dato certo, ma io mi sono convinto così

#13 DiavoloPerCapello

DiavoloPerCapello
  • Salusmaster User
  • 523 Messaggi:

Inviato Ieri, 02:24

Per caso usi Scalp Protector? Io riscontravo questo problema quando lo utilizzavo, ho smesso e ho risolto. Anche zaaazooo aveva avuto un problema simile e anche lui ha risolto non usando più quel prodotto. Che la causa sia imputabile a quello non è un dato certo, ma io mi sono convinto così

Interessante erelbr...ora proverò un giro senza scalp a vedere se è imputabile a quello!! Grazie

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi