Vai al contenuto

Primo Ordine


Messaggi raccomandati

Bunasera a tutti, sono ormai passati 4 anni dal mio primo post e finalmente mi son deciso ad effettuare il primo ordine.

http://forum.salusmaster.com/topic/54653-presentazione-richiesta-consiglio-passaggio-protesi/?do=findComment&comment=473086

In questi anni sono andato avanti con Toppik e taglio corto , ma ormai la situazione sta diventando ingestibile. Mi sono cimentato da solo nel calco e vi allego le foto del calco per avere un vostro feedback. Credo che sia da allungare e allargare nel back.

 

https://imgur.com/a/vHBd23u

 

Avevo i seguenti dubbi:

1 Un calco stretto (leggermente più largo rispetto alla zona diradata) facilita l'integrazione?

2 Essendo impossibilitato a tagliare una ciocca avendo i capelli corti dovrei scegliere da codice. Le foto sono fatte sotto la luce del sole, avete consigli? Nel dubbio meglio tenersi più chiari ed eventualmente utilizzare gel?

 

Vi aggiungo inoltre i parametri a cui stavo pensando per eventuali modifiche. Grazie in anticipo per la disponibilità.

 

Tipo di protesi: lace con ferro in pellicola.

Densità: 70 front 80 resto.

Baby hair: no.

Bianchi: no front, 5% resto sintetici.

Ondulazione: 4 cm.

Stile: libero

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dietro e sui laterali va bene, il calco non lo hai fatto stretto e quindi va bene. Davanti invece avanzerei un po' di più io mettendo un po' di alette.

Colore sparato a cavolo guardando la foto dal mio tablet: 4

Tutti quei bianchi che si vedono nella foto è un effetto della foto oppure sono proprio tuoi? Comunque 5% di bianchi sono praticamente inesistenti, servono solo per il primo mese per far sì che qualcuno ti dica "ah, ti stan venendo i capelli bianchi! Ne hai uno"

Link al commento
Condividi su altri siti

Bunasera a tutti, sono ormai passati 4 anni dal mio primo post e finalmente mi son deciso ad effettuare il primo ordine.

http://forum.salusmaster.com/topic/54653-presentazione-richiesta-consiglio-passaggio-protesi/?do=findComment&comment=473086

In questi anni sono andato avanti con Toppik e taglio corto , ma ormai la situazione sta diventando ingestibile. Mi sono cimentato da solo nel calco e vi allego le foto del calco per avere un vostro feedback. Credo che sia da allungare e allargare nel back.

 

https://imgur.com/a/vHBd23u

 

Avevo i seguenti dubbi:

1 Un calco stretto (leggermente più largo rispetto alla zona diradata) facilita l'integrazione?

2 Essendo impossibilitato a tagliare una ciocca avendo i capelli corti dovrei scegliere da codice. Le foto sono fatte sotto la luce del sole, avete consigli? Nel dubbio meglio tenersi più chiari ed eventualmente utilizzare gel?

 

Vi aggiungo inoltre i parametri a cui stavo pensando per eventuali modifiche. Grazie in anticipo per la disponibilità.

 

Tipo di protesi: lace con ferro in pellicola.

Densità: 70 front 80 resto.

Baby hair: no.

Bianchi: no front, 5% resto sintetici.

Ondulazione: 4 cm.

Stile: libero

 

Assomiglia al mio primo calco ma l hai fatto troppo stempiato.....

Se vuoi tenere i capelli corti scordati il ferro

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che per mantenere una facilità di installazione prenderò il ferro. Non ho inserito le alette per lo stesso motivo, allargando solo un pò il calco nel front.

Altre domande ragazzi e grazi mille per l'aiuto.

1) Stavo valutando lo stile dalla corona al centro volendo provare un taglio spettinato in avanti, ma con densità 80 e rosetta non rischia di intravedersi lo stacco pellicola lace?

2) Per la scelta del colore come faccio ad evitare i riflessi rossi? Devo specificarlo nel modulo? Cenere e nocciola sono gli altri disponibili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...