Vai al contenuto

Ragazzo 20 Enne Approccio Alla Protesi


Messaggi raccomandati

Ok, allora i parametri sono quelli, io ho scelta la ALL LACE perchè traspirante, a tatto non si vede, idem davanti esteticamente (nel caso di vento il ciuffo si sposta un pò) , unica pecca che ha "poca" adesione?


Con Densità 70%


Per la ALL LACE ho letto che c'è strato singolo, doppio , cosa cambiano?



Per i fissaggio ho letto che mettono dei "tape" (Sarebbero degli adesivi?) per lace su tutto il perimetro più colla sul front (consigliano come prodotto il "pegaso")


Tutti i prodotti li acquisto "Da Luca" intanto che arrivano le protesi nei 2 mesi o 6 settimane nel caso decidessi di fare l'ordine super veloce giusto?



Ho trovato una tua discussione dove parli dei vari prodotti ma non so quale sia il migliore per una mia manutenzione dato il tagio che sceglierò con la ALL LACE.. http://forum.salusma...-front-in-lace/




PS: Volevo radermi tutto sopra e riempire tutto, non fare metà .. (Non sò se intedevi quello)


Per il calco e colore ciocca, metterò le foto dopo aver contattato il parrucchiere , se andranno bene , manderò a Medusa


Link al commento
Condividi su altri siti

no, non è vero che ha poca adesione. Solo che si sporca di più con i tape.

 

Prendi strato singolo senza chiedere. E prendi lace SOTTILE

 

Per i prodotti guarda la guida Master di Alby. La colla ora come ora si usa poco e a te decisamente non serve. Usa solo tape PER LACE. Il mio post è vecchio, è del 2010

 

Luca manda i prodotti in 1, 2 giorni. Ordina DOPO esserti abbonato

 

tape=biadesivo

 

 

Ah, vuoi radere tutto. Allora valuta il ferro di cavallo in pellicola. La manutenzione è più facile ma sopratttutto hai in mano una protesi CHE HA UNA FORMA ed è decisamente più facile da mettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Radere tutto come in questo video :)

 

Quindi protesi: All lace singolo strato sottile con ferro di cavallo in pellicola (che dà forma ai lati ) con attaccati i TAPE ..La colla non nego che mi dava quel qualcosa in più di "sicurezza" ma se dici che i Tape reggono bene ci credo...

 

 

Una cosa che non c'entra nulla

per curiosità mi sono imbattuto in questo video , vedo attaccati appunto degli adesivi.. A giudicare dal video cosa ne pensate di questo distacco? Qualche vostra ipotesi per il quale sia successo... Magari era una protesi vecchio stile non saprei..

A parte la reazione schifosa dei colleghi

Link al commento
Condividi su altri siti

i tape reggono MEGLIO della colla.

 

Quella protesi NON E' ATTACCATA PER NULLA, la cosa era orchestrata secondo me. Nessuno va in giro con attaccati così pochi tape e soprattutto che non tengono. Il atpe per lace entra nelle maglie, non si toglie facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah meno male, ero già in preda al panico ahah

 

Nel video che ho messo del ragazzo castano, secondo te che materiale ha utilizzato? Perchè il lavoro è venuto in maniera sublime secondo me, per una stempiatura ha fatto benissimo a mettere tutto così (Cosa che voglio fare pure io..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Piacere Eriz,
ho letto tutto. Credo che io e te abbiamo gli stessi capelli e la stessa forma del cranio. Tu hai ancora una maggior densità. Io ho preso 2 protesi:

- all lace -colore lace leggermente rosa- capelli indiani- ondulazione 2.5- capelli sottili- colore da ciocca- densità 70 %

- all lace -colore lace leggermente rosa -capelli indiani -ondulazione 3 -colore da ciocca - densità 80 %

Ho inviato calco e ciocca e le protesi arriveranno a fine giugno. A breve posterò le foto del calco che ho fatto insieme all'incaricato. Leggi leggi leggi studia studia! nel forum ci sono tantissime informazioni! ti appassionerai.
Benvenuto.

Modificato da guitarboy85
Link al commento
Condividi su altri siti

Radere tutto come in questo video :)

 

Quindi protesi: All lace singolo strato sottile con ferro di cavallo in pellicola (che dà forma ai lati ) con attaccati i TAPE ..La colla non nego che mi dava quel qualcosa in più di "sicurezza" ma se dici che i Tape reggono bene ci credo...

 

 

Una cosa che non c'entra nulla

per curiosità mi sono imbattuto in questo video , vedo attaccati appunto degli adesivi.. A giudicare dal video cosa ne pensate di questo distacco? Qualche vostra ipotesi per il quale sia successo... Magari era una protesi vecchio stile non saprei..

A parte la reazione schifosa dei colleghi

Attento Eriz stai facendo confusione... All lace= tutta la base della protesi è in lace (un materiale molto leggero e di solito è la soluzione più richiesta). Ferro di cavallo = la base della protesi è in lace su centro e front, ma sulla zona back e laterale c'è un "ferro di cavallo" in un altro materiale, ovvero la pellicola. Io ti consiglio di prendere all lace, lascia stare il ferro

Link al commento
Condividi su altri siti

Piacere Eriz,

ho letto tutto. Credo che io e te abbiamo gli stessi capelli e la stessa forma del cranio. Tu hai ancora una maggior densità. Io ho preso 2 protesi:

- all lace -colore lace leggermente rosa- capelli indiani- ondulazione 2.5- capelli sottili- colore da ciocca- densità 70 %

- all lace -colore lace leggermente rosa -capelli indiani -ondulazione 3 -colore da ciocca - densità 80 %

Ho inviato calco e ciocca e le protesi arriveranno a fine giugno. A breve posterò le foto del calco che ho fatto insieme all'incaricato. Leggi leggi leggi studia studia! nel forum ci sono tantissime informazioni! ti appassionerai.

Benvenuto.

 

Ciao grazie a te per essere intervenuto con la tua recensione , mi sarà utile! :)

Per le 2 protesi , ci stanno, non molto lontane da loro ma almeno vedi quale si adatta di più senza tante complicazioni!

Sto leggendo il più possibile come vedi :)

Per fortuna su sto forum a differenza di altri sembra aiutarsi veramente, mi rincuora , da solo non sapevo da dove partire, sò solo che non vedo l'ora di metterla, vedendo i risultati estetici nei video (sopratutto quelli esteri) vengono lavori stupendi, per niente paragonabili a quelle del passato

 

Cosa ne pensi della mia scelta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Attento Eriz stai facendo confusione... All lace= tutta la base della protesi è in lace (un materiale molto leggero e di solito è la soluzione più richiesta). Ferro di cavallo = la base della protesi è in lace su centro e front, ma sulla zona back e laterale c'è un "ferro di cavallo" in un altro materiale, ovvero la pellicola. Io ti consiglio di prendere all lace, lascia stare il ferro

 

Si ho confuso io!

Grazie mille per la correzione, riguardo gli altri parametri cosa ne pensi?

Ogni consiglio è ben accetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli altri parametri sono sensati si... Leggi il forum più che puoi

 

http://forum.salusmaster.com/topic/57135-guida-master-per-i-nuovi/Ho trovato come ha chiesto Zazza questa guida (nella versione aggiornata sulle protesi)

 

Però ha fatto l'esempio per la base in lace, con a bordo il ferro di cavallo (pellicola) dove si possono attaccare i tape in maniera ordinata, c'è per caso un esempio per come fare con la ALL LACE..?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua ho trovato un video di sto ragazzo che ha il colore praticamente identico al mio (Biondo scuro) al minuto 1;20 mette degli adesivi (tape) ai lati, usa il ferro di cavallo quindi? Però dopo anche la colla davanti sul front

 

(Mia curiosità :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello nel video é una pellicola completa, non c'è nessuna parte in lace. I tape li metti sul perimetr della protesi in ogni caso, sia all lace che ferro di cavallo sia in caso di "all pellicola". Comunque chi ha scritto la guida master mi pare abbia abbandonato il ferro di cavallo per passare anche lui alla all lace ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello nel video é una pellicola completa, non c'è nessuna parte in lace. I tape li metti sul perimetr della protesi in ogni caso, sia all lace che ferro di cavallo sia in caso di "all pellicola". Comunque chi ha scritto la guida master mi pare abbia abbandonato il ferro di cavallo per passare anche lui alla all lace ;)

Mi pare anche a me....

E mi pare anche che se tornasse indietro partirebbe direttamente con la All lace.

 

Cmq Caro Eriz stai studiando poco.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alby, sono sul forum da pochissimo, sto vedendo il possibile, da qui a saperne bene ce ne passa e ne sono consapevole... Cercherò di darmi ancora più da fare :)

Intanto cerco di abbonarmi per contattare anche l'incaricato che è un parrucchiere per fortuna nella mia regione e avrò modo di approfondire ancora di più ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi eccomi, dopo 1 settimana con calma penso di essermi letto e studiato quasi tutto, domani procedo con il registrarmi con l'abbonamento per poi contattare l'incaricato, fare il calco e ciocca e mandare a medusa.

 

2 domande:

-Nelle mie foto come si nota ho i capelli fini, i capelli indiani sono considerati i migliori, però anche quelli "più spessi", oltre al fatto che si rovinano prima rispetto a quelli europei, parto quindi da quest'ultimi? Come densità invece nel front voglio mantenerla un pò più bassa, anche 60/70%, mentre sul resto sull'80% , non posso avere una grossa densità , dev'essere un lavoro graduale per far abituare l'occhio..

Partirò ad ogni modo con 3 protesi (è una precauzione volutamente spinta, senza limitarmi a 2 perchè non si sà mai, l'inizio è il momento peggiore perchè bisogna prendere confidenza, con il pettinare, shampoo ecc)

 

-Discorso sudore... Usando la ALL LACE, portando i capelli in quella maniera si bagneranno di sudore un pò? Perchè se sono sempre asciutti potrebbero creare sospetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il taglio a densità minore, sempre prendendo quel "modello" come ragazzo sarebbe così:

 

gVPuvx8.jpg​fWo9L7u.jpg​

David Laid :) grande atleta, mi piace molto.

 

Comunque io attualmente l'impianto lo porto di quella esatta lunghezza, nel senso che tendo più a tenere il ciuffo alzato (ma con front non totalmente scoperto). E' facile da fare, ma deve essere bravo il parrucchiere a integrarlo coi tuoi e fare una certa sfumatura sui lati e dietro, secondo me.

 

Per il resto come vedi ha un bel ciuffo lungo davanti, che a te manca, devi un po' valutare quanto ti preoccupa il rischio di essere "sgamato"... non puoi subito mostrarti col ciuffo bello lungo se prima eri così diradato, neanche con prodotti tipo toppik secondo me riusciresti a dissimulare il diradamento.

 

Potresti fare un taglio del genere ma un po' più corto ovunque (ciuffo compreso) e passare alla lunghezza in foto con la seconda.

 

My 2 cents, aspetta gli esperti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi eccomi, dopo 1 settimana con calma penso di essermi letto e studiato quasi tutto, domani procedo con il registrarmi con l'abbonamento per poi contattare l'incaricato, fare il calco e ciocca e mandare a medusa.

 

2 domande:

-Nelle mie foto come si nota ho i capelli fini, i capelli indiani sono considerati i migliori, però anche quelli "più spessi", oltre al fatto che si rovinano prima rispetto a quelli europei, parto quindi da quest'ultimi? Come densità invece nel front voglio mantenerla un pò più bassa, anche 60/70%, mentre sul resto sull'80% , non posso avere una grossa densità , dev'essere un lavoro graduale per far abituare l'occhio..

Partirò ad ogni modo con 3 protesi (è una precauzione volutamente spinta, senza limitarmi a 2 perchè non si sà mai, l'inizio è il momento peggiore perchè bisogna prendere confidenza, con il pettinare, shampoo ecc)

 

-Discorso sudore... Usando la ALL LACE, portando i capelli in quella maniera si bagneranno di sudore un pò? Perchè se sono sempre asciutti potrebbero creare sospetti

Allora:

1) Lascia stare gli europei per ora... non perchè siano di qualità scarsa ma perchè costano quasi il doppio rispetto agli indiani quindi il gioco non ne vale troppo la candela, soprattutto all'inizio quando devi fare qualche ordine per capire i tuoi parametri perfetti.

2) Densità: non capisco molto il senso di prendere densità più bassa sul front se vuoi tenerlo coperto. Io ti consiglio densità tutto 70%, densità 80 è veramente troppo secondo me al primo ordine se vuoi fare un passaggio graduale.

3) All lace: i capelli si sporcano e bagnano di sudore esattamente come quelli normali. Non so se con la pellicola sia lo stesso, probabilmente si

Link al commento
Condividi su altri siti

David Laid :) grande atleta, mi piace molto.

 

Comunque io attualmente l'impianto lo porto di quella esatta lunghezza, nel senso che tendo più a tenere il ciuffo alzato (ma con front non totalmente scoperto). E' facile da fare, ma deve essere bravo il parrucchiere a integrarlo coi tuoi e fare una certa sfumatura sui lati e dietro, secondo me.

 

Per il resto come vedi ha un bel ciuffo lungo davanti, che a te manca, devi un po' valutare quanto ti preoccupa il rischio di essere "sgamato"... non puoi subito mostrarti col ciuffo bello lungo se prima eri così diradato, neanche con prodotti tipo toppik secondo me riusciresti a dissimulare il diradamento.

 

Potresti fare un taglio del genere ma un po' più corto ovunque (ciuffo compreso) e passare alla lunghezza in foto con la seconda.

 

My 2 cents, aspetta gli esperti

 

Ciao! si grande atleta :)

 

Per i capelli, ho il ciuffo ma ovviamente non così pieno, però copre bene!

Per questo pensavo di passare con i capelli corti del ciuffo come nelle ultime 2 foto, non come le prime che ha il ciuffone più lungo... Posso sapere i parametri della tua protesi?

Secondo il tuo parere i parametri che ho elencato possono andare bene? :)

 

(Se ti fà piacere puoi mettere una foto del taglio che porti simile a quello che vorrei farei con la tua protesi :) )

Modificato da Eriz
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

1) Lascia stare gli europei per ora... non perchè siano di qualità scarsa ma perchè costano quasi il doppio rispetto agli indiani quindi il gioco non ne vale troppo la candela, soprattutto all'inizio quando devi fare qualche ordine per capire i tuoi parametri perfetti.

2) Densità: non capisco molto il senso di prendere densità più bassa sul front se vuoi tenerlo coperto. Io ti consiglio densità tutto 70%, densità 80 è veramente troppo secondo me al primo ordine se vuoi fare un passaggio graduale.

3) All lace: i capelli si sporcano e bagnano di sudore esattamente come quelli normali. Non so se con la pellicola sia lo stesso, probabilmente si

 

Grazie! Allora vado tutto di 70% con 2 protesi ALL LACE, strato sottile con capelli indiani e ondulazione 3.2 e il taglio come nella penultima foto postata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...