Vai al contenuto

Consigli Su Front Lace In Impianto Pellicola E Bianchi In Alta Densità (Fibra O Naturali?)


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti. Non sono un grande interventore di questo forum, ma vi leggo molto. Giusto per rinfrescarvi la memoria, sono un abbonato agli o.c. che, dopo un periodo di inabilità all'impianto, é tornato ad indossarlo. Sono passato, però, dalla all lace alla "all" pellicola. annodata. Sperando di non scatenare l'ira funesta degli utenti esperti (ho spulciato tutto il forum per trovare le risposte che vorrei ma non le ho trovate), vorrei chiedere la vostra opinione sui seguenti argomenti:

1) Front su pellicola annodata: avevo pensato ad un lace spesso. Secondo voi per quale larghezza, considerando che devo fare una densità graduata 75-90 e vorrei, rispetto al lace sottile, che mi durasse un po'di più.

2) capelli bianchi: nonostante i miei quasi 40 anni sono quasi canuto, e dovrei ordinare un impianto con bianchi sui 50/70%.La mia protesi attuale ha capelli naturali che alla prima phonata si sono letteralmente bruciati. Ho esaminato al microscopio uno dei bianchi rimasti sani e già la struttura risultava destrutturata:probabilmente sono capelli decolorati allo stremo. Non vorrei avere la stessa sorpresa con le nuove. Ma la fibra ad altra densità come sarà? Qualcuno di voi l'ha provata a tali numeri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come hai notato nell'altra discussione abbiamo pochissime testimonianze dei capelli in fibra. Io li ho presi 20% ma dopo un po' mi sono spariti, come mi succede con gli indiani bianchi. Non li tingo, o spariscono perché fusi dal phon, oppure perché sono i primi che cadono. Attendo anche io altre testimonianze!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...