Vai al contenuto

Rimuovere La Colla Dal Front Lace


Messaggi raccomandati

Volevo chiedere dei consigli su come rimuovere i rimasugli di colla che rimangono puntualmente ad ancorarsi in modo antipatico sul front lace..durante tutte le manutenzioni questo problema mi fa perdere tantissimo tempo, nel senso che la colla sia dei tape che pegaso rimane sempre incastrata tra le maglie del lace nella parte frontale, ho provato Fenomeno, dei cotton fioc, specchio, remover di tutto ma quando poi l'impianto è lavato e asciugato rimangono sempre dei rimasugli che non riesco più a rimuovere! qualche dritta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere dei consigli su come rimuovere i rimasugli di colla che rimangono puntualmente ad ancorarsi in modo antipatico sul front lace..durante tutte le manutenzioni questo problema mi fa perdere tantissimo tempo, nel senso che la colla sia dei tape che pegaso rimane sempre incastrata tra le maglie del lace nella parte frontale, ho provato Fenomeno, dei cotton fioc, specchio, remover di tutto ma quando poi l'impianto è lavato e asciugato rimangono sempre dei rimasugli che non riesco più a rimuovere! qualche dritta?

Prendi un guanto in lattice, un foglio di carta assorbente , tipo il rotolone scottex e remover.

Spruzza remover sul front e strofina lo scottex sul lace.

Questa operazione ripetila 2-3 volte consecutive.

Successivamente spruzza nuovamente il remover sul front e massaggia col guanto in lattice il lace, dove ci sono i residui di colla.

Ti basterà ripetere l'operazione un'altra volta e il lace torna come nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito del front il mio è con il tape volevo chiedere si sporca piuttosto tanto perché è appiccicoso mi chiedevo con miracolo si toglie lo sporco ma devo fare attenzione perché a volte la carta si appiccica sul front appiccicoso perché sotto c'è il tape e rimangono pezzettini poi comunque si rimuovono con l'acqua... ma Esiste un sistema per far sì che il Front si sporchi di meno che sia meno appiccicoso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...