Vai al contenuto

Scolorimento Nodi (Aggiornamento)


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo riportare luce su questo argomento in quanto sono in cerca di consigli dai più esperti sullo scolorimento. Nel mio ultimo ordine purtroppo mi sono arrivate due protesi con nodi abbastanza grossi che vorrei sbiancare e, non avendolo mai fatto, vorrei raccogliere più informazioni possibile.

Ho letto i post esistenti sull'argomento ma vorrei sapere se qualcuno degli utenti più esperti aveva scoperto nuove tecniche o prodotti diversi da quelli indicati da Mercuzio un paio di anni fa. Ho visto che Zazzoo consigliava questi: https://imgur.com/DhP5Lgn

Qualcun altro ha esperienze o consigli da darmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao zioboris...io ho cominciato a farlo con le ultime due protesi e direi che il risultato è stato soddisfacente...ho seguito i consigli sul sito nhs del video...Non è complicato...rimane solo il fatto che in prossimità delle tempie i nodi da scolorire sono veramente tosti e dopo il secondo sbiancamento ho rinunciato a sbiancarli per non rovinare i nodi...un po' sono spariti ma molti rimangono in prossimità tempie...sulla zona centrale il risultato è decente...naturalmente nel tempo migliorerà il risultato...mai come ice naturalmente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...