Vai al contenuto

Foto

Installazione Nuova Protesi

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 Esteban8

Esteban8
  • Salusmaster User
  • 68 Messaggi:
  • LocalitÓ:Bergamo

Inviato 01 aprile 2018 - 10:05

Questa settimana ho l'installazione presso un nostro parrucchiere autorizzato a Milano... a parte i vari timori e l'emozione Ho parlato con la persona che mi dovrebbe fare la prima installazione e mi ha detto che come prima installazione metterebbe sul front i Blue tape e non la colla ma un mio dubbio....non è che il Front sarebbe così poi molto sgamabile con il il biadesivo anziché la colla? Lui dice che per la prima installazione è meglio così...non so mi fido assolutamente degli altri che hanno molti più anni di esperienza di protesi sulle spalle però chiedevo anche a voi del gruppo...
Grazie e auguri

#2 DiavoloPerCapello

DiavoloPerCapello
  • Salusmaster User
  • 572 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2018 - 10:56

Ti facilita la manutenzione il blu tape o delicate e sensitive...la colla(dipende da quale) potrebbe essere agevole da pulire o al contrario un problema da pulire! Poi il front dipende come lo porterai...all'inizio cmq semiscoperto per coprire eventuali problemi di installazione!! Ciao e buona pasqua

#3 zazza

zazza

Segretario di Medusa

• Moderatore Salusmaster
  • 15864 Messaggi:
  • LocalitÓ:Francoforte
  • Interessi:convincere i newbie a studiare le FAQ

Inviato 02 aprile 2018 - 07:59

Se è anelastico secondo me non si vede

#4 Albelore

Albelore
  • Salusmaster User
  • 1052 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2018 - 04:05

Tape o colla io non avrei dubbi sulle prime installazioni: front semi-coperto o coperto. Poi se uno è bravo subito o è seguito da qualcuno che lo fa da tempo è altra cosa.

#5 Albelore

Albelore
  • Salusmaster User
  • 1052 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2018 - 04:06

Poi se l'installazione è comunque fatta bene puoi sempre bagnare i capelli con un po di acqua e pettinarli come vuoi tu.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi