Vai al contenuto

Prima Protesi Standard O Solo Striscetta


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Vittorio e ho 27 anni.. Volevo chiedervi un parere perchè ho un disperato bisogno del vostro aiuto.. premetto che ho i capelli ancora, però ho sempre avuto il problema della fronte alta che ultimamente con gli anni è un po peggiorato.. il problema più grande è che si stanno diradando e devo pettinarli per forza in avanti altrimenti indietro si vede il diradamento. In piena crisi sto odiando i miei capelli.. così la scorsa settimana ho deciso di rivolgermi a un po di parrucchieri specialisti esperti in protesi.. la maggior parte consigliano di radere il sopra della testa (cosa che a me scoccia visto che i capelli ci sono e il problema è solo davanti) uso il toppik che fa miracoli ma ogni giorno è una seccatura... Ieri ho sentito un altro parrucchiere che con 200 euro mi ha proposto una piccola protesi (praticamente una striscetta di 2cm) da installare dove ho la stempiatura con lo scopo di ridurre la fronte e creare un attaccatura omogenea senza diradamenti.. sinceramente la soluzione la trovo positiva visto che non devo radere i miei capelli, la installa direttamente sulla fronte... voi che ne pensate? Grazie a tutti in anticipo

Modificato da Vitto9090
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto,

risposta veloce...

 

anche alcuni di noi adottano questo sistema,solo che lo facciamo da soli evitando di spendere cifre assurde (come 200 euro per una striscetta che andrà messa solo nella parte della fronte)i parrucchieri in buona parte li utilizziamo per effettuare il taglio ed in alcuni casi anche per aiutare a fare il calco.

 

Con 200 euro tramite il forum acquisterai un impianto standard (anche senza inviare il calco perché lo prenderai praticamente dritto,senza forma)dal quale ne ricaverai diversi così da potere alternare i mini impianti.

 

Capisco che nei primi tempi non sarà facilissimo e forse è per questo che vorresti farti fare tutto dal parrucchiere sopratutto se non possiedi una buona manualità.

 

Qui finisce la risposta veloce.

Per ottenere più approfonditi consigli il regolamento impone dopo avere fatto una presentazione di postare delle tue foto (mascherate) per potere vedere effettivamente come è la tua situazione,senza le foto i nostri consigli lasceranno il tempo che trovano (come dice Zà sarà solo aria fritta).

 

Qui di seguito trovi il perché ci occorrano le foto,

senza quali consigli possiamo darti?

 

Come avrai sicuramente letto qui scritte in rosso http://forum.salusma...ezione-protesi/, prima di postare in questa sezione è obbligatoria una breve presentazione e soprattutto sono obbligatorie delle foto.
Se vuoi proprio sapere il perché, è scritto qui: http://forum.salusma...i-nuovo-utente/
Se vuoi consigli su come caricarle sul forum, è scritto qui: http://forum.salusma...erire-immagini/
Mentre attendiamo la tua presentazione con foto, ti invito a leggere:
- rileggere le FAQ http://www.newhairsy...ndex.php?id=dj0, spesso le risposte alle tue domande son proprio lì dentro
- questa sezione del forum, in particolare le presentazioni degli altri nuovi utenti
- le discussioni utili che trovi all'inizio della sezione: http://forum.salusma...ide-importanti/
Ciao,
Dago (in questo caso supplente di Zà)
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già, la soluzione che ti ha proposto è sensata e qui sotto puoi vedere CONTROINDICAZIONI e esperienze:

 

 

MA i consigli che ti vengono dati sono PURA ARIA FRITTA se non vediamo come sei veramente messo sopra e ai lati. Pertanto attendiamo foto.

 

 

Ho cambiato il titolo in uno più esplicativo

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti ragazzi siete dei fenomeni!!! sinceramente il tipo non mi ha convinto... prima erano 100 poi 150 e ora 200... Il dubbio è... come faccio a scegliere il modello e il colore? qualcuno si offre volontario per aiutarmi? ip sono di Roma... Grazie ragazzi davvero siete grandi!

post-37207-0-43583500-1521835016_thumb.jpg

Modificato da Vitto9090
Link al commento
Condividi su altri siti

No, Vittorio, non stai PER NULLA iniziando col piede giusto. Ed ora ti spiego perché.

 

Nel mondo delle protesi o ti affidi ad un rivenditore, e se va male son tutti 'assi tuoi, oppure ti metti a STUDIARE PARECCHIO. E da cosa deduco che non stai studiando parecchio? Dal fatto che fai una richiesta che mostra che non hai letto nemmeno le FAQ del forum.

 

Ti consiglio:

1. leggi le FAQ

2. rileggi le FAQ (sono serio, due volte van lette, molte risposte sono là dentro COMPRESO chi di noi ti può aiutare e come)

3. leggi le presentazioni degli altri nuovi

4. fai delle foto della tua crapa e postale sul forum. E' obbligatorio --> leggo ora che non ci riesci, qui istruzioni su come farlo http://forum.salusmaster.com/topic/49599-come-inserire-immagini/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco sono riuscito! allora ne allego un altra con toppik... premetto però che in questo caso il barbiere ha lavorato molto con la lamette ai lati.. infatti ho la fronte più alta per questo d'attaccatura è più folta

post-37207-0-04364700-1521835254_thumb.jpg

Modificato da Vitto9090
Link al commento
Condividi su altri siti

Hmmmm, dalla prima foto direi che FORSE sei da tempiette, nemmno striscia centrale. Vedi le discussioni che ho linkato.

E dico FORSE, secondo me sei dubbio.

 

Dalla seconda foto direi che non sei da protesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...