Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, io sono iscritto al forum ma mi sono fornito tramite un centro perchè pensando di avere a che fare con una persona fisica, credevo fosse stato più facile se ci fossero state delle perplessità, ma molte volte vedo che si è un pó restii dal distribuire informazioni per quanto riguarda la manutenzione. Indosso la mia protesi da novembre, inizialmente era più scura dei miei capelli, ma riusciva comunque a crearsi una bella combinazione e non si notava nulla, ora giustamente la protesi è leggermente più chiara dei miei parietali e vorrei provare ad usare i set up di Luc@. (I prodotti per la manutenzione li ho sempre comprati sul suo sito e mi sono trovato bene). I miei capelli sono castani (il parrucchiere dice tonalità tra il 2 e il 3) quali set up potrei usare? Antracite o bruno? Oppure, visto che la differenza è ancora minima, potrei limitarmi solo con quello in spray? Grazie in anticipo per qualsiasi risposta riceveró. Io non vorrei sborsare dei soldi per andare da chi mi son fornito e farmi mettere un riflessante che dopo due shampo va via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente ce ne sono già abbondanti sul tema.

 

Ma, indipendentemente da tutto, il regolamento prevede foto ANCHE per chi porta già la protesi.

No foto no party :-(

 

Comunque da novembre è ora di cambiarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Il taglio doppio è buino, ma il tuo non è netto e sembra capelli poggiati, anche se magari pettinati fanno un effetto diverso.

Non sembrano necessitare di colore cmq

Vero, da pettinati è diverso, in questa foto coi capelli abbassati fà effetto scodella. Considerato che mi stavo preparando per andare a letto. Comunque come ho già detto nel post la differenza è veramente minima. Si nota leggermente quando sono esposto al sole. Non è il caso di tingerli ancora peró oggi faccio lordine sui prodotti di luca e quando compro la roba prendo tutto insieme, in anticipo, altrimenti ogni volta son 5 euro di spedizioni. Quindi in base a questa tonalità, come riflessante mi consigliereste bruno o antracite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, da pettinati è diverso, in questa foto coi capelli abbassati fà effetto scodella. Considerato che mi stavo preparando per andare a letto. Comunque come ho già detto nel post la differenza è veramente minima. Si nota leggermente quando sono esposto al sole. Non è il caso di tingerli ancora peró oggi faccio lordine sui prodotti di luca e quando compro la roba prendo tutto insieme, in anticipo, altrimenti ogni volta son 5 euro di spedizioni. Quindi in base a questa tonalità, come riflessante mi consigliereste bruno o antracite?

Io ti consiglierei di studiare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, deciderlo da una foto è come sparare ad occhi chiusi perché a seconda della temperatura dello schermo e di come è salvata la foto puà oscillare da biondo scuro a nero. Dalla foto che io vedo sul mio schermo pare antracite sia il colore per te.

Ma visti i mesi che ha e visto che ora non ti serve, insisto per cambiarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, deciderlo da una foto è come sparare ad occhi chiusi perché a seconda della temperatura dello schermo e di come è salvata la foto puà oscillare da biondo scuro a nero. Dalla foto che io vedo sul mio schermo pare antracite sia il colore per te.

Ma visti i mesi che ha e visto che ora non ti serve, insisto per cambiarla

Ciao Zazza, grazie mille per la tua risposta. Beh in effetti è vecchiotta. Ha pure fatto piú del suo dovuto, infatti la cambieró, ma se riesco a ridarle quel leggero tono in più è un bene, perchè comunque fra un pó arriva lestate e ne avró bisogno qualora andrei al mare. Anche perchè è vecchia, ma in questi giorni sono in attesa che mi arrivino i prodotti di Luca che ho finito e quando la tratto con essi, i capelli sono davvero ancora morbidi, ed è anche folta. Quindi non riusciró a metterla via definitivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho chiesto dei consigli su dei capelli, non sulluso perfetto o meno della grammatica. Se puoi essermi di aiuto rispondi, altrimenti guarda e passa. Nella vita non si smette mai di imparare, forse qualcosa devi ancora apprenderla anche tu: un minimo di educazione.

 

Ciao Maurizio1991! Non te la prendere, Alby ha l'etichetta di utente esperto, ma penso che nessuno di noi abbia memoria del suo ultimo commento utile e/o costruttivo ahahah :P

 

Alla fine hai optato per "antracite?"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Maurizio1991! Non te la prendere, Alby ha l'etichetta di utente esperto, ma penso che nessuno di noi abbia memoria del suo ultimo commento utile e/o costruttivo ahahah :P

 

Alla fine hai optato per "antracite?"

Ricordo ancora il mio ultimo commento utile per il tuo caso.

Fare outing :)

Cmq scherzi a parte, non potete servire e riverire i nuovi altrimenti non impareranno nulla....

Tornando a Maurizio Paradiso: palesemente antracite

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...