Vai al contenuto

Foto

Set Up.

• Per cortesia connettiti per rispondere
16 risposte a questa discussione

#1 Maurizio1991

Maurizio1991
  • Salusmaster User
  • 9 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2018 - 03:41

Salve ragazzi, io sono iscritto al forum ma mi sono fornito tramite un centro perchè pensando di avere a che fare con una persona fisica, credevo fosse stato più facile se ci fossero state delle perplessità, ma molte volte vedo che si è un pó restii dal distribuire informazioni per quanto riguarda la manutenzione. Indosso la mia protesi da novembre, inizialmente era più scura dei miei capelli, ma riusciva comunque a crearsi una bella combinazione e non si notava nulla, ora giustamente la protesi è leggermente più chiara dei miei parietali e vorrei provare ad usare i set up di [email protected] (I prodotti per la manutenzione li ho sempre comprati sul suo sito e mi sono trovato bene). I miei capelli sono castani (il parrucchiere dice tonalità tra il 2 e il 3) quali set up potrei usare? Antracite o bruno? Oppure, visto che la differenza è ancora minima, potrei limitarmi solo con quello in spray? Grazie in anticipo per qualsiasi risposta riceveró. Io non vorrei sborsare dei soldi per andare da chi mi son fornito e farmi mettere un riflessante che dopo due shampo va via.

#2 Alby32

Alby32
  • Utenti Esperti
  • 2092 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2018 - 05:29

Discussione innovativa

#3 zazza

zazza

Segretario di Medusa

• Moderatore Salusmaster
  • 15788 Messaggi:
  • LocalitÓ:Francoforte
  • Interessi:convincere i newbie a studiare le FAQ

Inviato 17 marzo 2018 - 07:25

Effettivamente ce ne sono già abbondanti sul tema.

Ma, indipendentemente da tutto, il regolamento prevede foto ANCHE per chi porta già la protesi.
No foto no party :-(

Comunque da novembre è ora di cambiarla

#4 Maurizio1991

Maurizio1991
  • Salusmaster User
  • 9 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2018 - 09:06

Ecco la mia foto

Allega File(s)

• Allega file  foto.jpg   188,56K   5 Numero di downloads

Messaggio modificato da Maurizio1991 il 17 marzo 2018 - 09:19

#5 Stetorino

Stetorino
  • Salusmaster User
  • 189 Messaggi:
  • LocalitÓ:torino

Inviato 17 marzo 2018 - 10:33

Ciao. Mannaggia !!!! Ma ti hanno messo una montagna di capelli rispetto alla densità dei tuoi parietali e il taglio fatto quasi a caschetto amplifica la grossa differenza....

#6 Danibellicapelli

Danibellicapelli
  • Utenti Esperti
  • 1362 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2018 - 10:37

ma forse è il taglio fatto così, con parietale rasato..

#7 Maurizio1991

Maurizio1991
  • Salusmaster User
  • 9 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2018 - 10:37

Un pó è così, ma da vivo si nota di meno, anche perchè di solito li porto all’indietro.

#8 zazza

zazza

Segretario di Medusa

• Moderatore Salusmaster
  • 15788 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2018 - 11:25

Il taglio doppio è buino, ma il tuo non è netto e sembra capelli poggiati, anche se magari pettinati fanno un effetto diverso.
Non sembrano necessitare di colore cmq

#9 Maurizio1991

Maurizio1991
  • Salusmaster User
  • 9 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2018 - 11:20

Il taglio doppio è buino, ma il tuo non è netto e sembra capelli poggiati, anche se magari pettinati fanno un effetto diverso.
Non sembrano necessitare di colore cmq

Vero, da pettinati è diverso, in questa foto coi capelli abbassati fà effetto scodella. Considerato che mi stavo preparando per andare a letto. Comunque come ho già detto nel post la differenza è veramente minima. Si nota leggermente quando sono esposto al sole. Non è il caso di tingerli ancora peró oggi faccio lordine sui prodotti di luca e quando compro la roba prendo tutto insieme, in anticipo, altrimenti ogni volta son 5 euro di spedizioni. Quindi in base a questa tonalità, come riflessante mi consigliereste bruno o antracite?

#10 Alby32

Alby32
  • Utenti Esperti
  • 2092 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2018 - 09:48

Vero, da pettinati è diverso, in questa foto coi capelli abbassati fà effetto scodella. Considerato che mi stavo preparando per andare a letto. Comunque come ho già detto nel post la differenza è veramente minima. Si nota leggermente quando sono esposto al sole. Non è il caso di tingerli ancora peró oggi faccio lordine sui prodotti di luca e quando compro la roba prendo tutto insieme, in anticipo, altrimenti ogni volta son 5 euro di spedizioni. Quindi in base a questa tonalità, come riflessante mi consigliereste bruno o antracite?

Io ti consiglierei di studiare.....

#11 Maurizio1991

Maurizio1991
  • Salusmaster User
  • 9 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2018 - 10:00

io ho chiesto dei consigli su dei capelli, non sulluso perfetto o meno della grammatica. Se puoi essermi di aiuto rispondi, altrimenti guarda e passa. Nella vita non si smette mai di imparare, forse qualcosa devi ancora apprenderla anche tu: un minimo di educazione.

#12 zazza

zazza

Segretario di Medusa

• Moderatore Salusmaster
  • 15788 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2018 - 06:18

Guarda, deciderlo da una foto è come sparare ad occhi chiusi perché a seconda della temperatura dello schermo e di come è salvata la foto puà oscillare da biondo scuro a nero. Dalla foto che io vedo sul mio schermo pare antracite sia il colore per te.

Ma visti i mesi che ha e visto che ora non ti serve, insisto per cambiarla

#13 Maurizio1991

Maurizio1991
  • Salusmaster User
  • 9 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2018 - 08:52

Guarda, deciderlo da una foto è come sparare ad occhi chiusi perché a seconda della temperatura dello schermo e di come è salvata la foto puà oscillare da biondo scuro a nero. Dalla foto che io vedo sul mio schermo pare antracite sia il colore per te.
Ma visti i mesi che ha e visto che ora non ti serve, insisto per cambiarla

Ciao Zazza, grazie mille per la tua risposta. Beh in effetti è vecchiotta. Ha pure fatto piú del suo dovuto, infatti la cambieró, ma se riesco a ridarle quel leggero tono in più è un bene, perchè comunque fra un pó arriva lestate e ne avró bisogno qualora andrei al mare. Anche perchè è vecchia, ma in questi giorni sono in attesa che mi arrivino i prodotti di Luca che ho finito e quando la tratto con essi, i capelli sono davvero ancora morbidi, ed è anche folta. Quindi non riusciró a metterla via definitivamente.

#14 Maurizio1991

Maurizio1991
  • Salusmaster User
  • 9 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2018 - 08:53

Scusate ma ho appena notato che il cellulare non mi mette gli apostrofi in questo forum 🤦🏻‍♂️

#15 Erelbr

Erelbr
  • Utenti Esperti
  • 1145 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2018 - 09:03

io ho chiesto dei consigli su dei capelli, non sulluso perfetto o meno della grammatica. Se puoi essermi di aiuto rispondi, altrimenti guarda e passa. Nella vita non si smette mai di imparare, forse qualcosa devi ancora apprenderla anche tu: un minimo di educazione.

Ciao Maurizio1991! Non te la prendere, Alby ha l'etichetta di utente esperto, ma penso che nessuno di noi abbia memoria del suo ultimo commento utile e/o costruttivo ahahah :P 

Alla fine hai optato per "antracite?"

#16 Alby32

Alby32
  • Utenti Esperti
  • 2092 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2018 - 02:17

Ciao Maurizio1991! Non te la prendere, Alby ha l'etichetta di utente esperto, ma penso che nessuno di noi abbia memoria del suo ultimo commento utile e/o costruttivo ahahah :P 

Alla fine hai optato per "antracite?"

Ricordo ancora il mio ultimo commento utile per il tuo caso.
Fare outing :)
Cmq scherzi a parte, non potete servire e riverire i nuovi altrimenti non impareranno nulla....
Tornando a Maurizio Paradiso: palesemente antracite

#17 Erelbr

Erelbr
  • Utenti Esperti
  • 1145 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2018 - 04:05

Ricordo ancora il mio ultimo commento utile per il tuo caso.
Fare outing :)

Solo su questo ti puoi appendere, per il resto: zitto e impara... ahahah 

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi