Vai al contenuto

Nuovo Utente


Messaggi raccomandati

Ciao Ricky! Potresti chiedere al tizio che parametri usa è un noto "uno di noi".

 

Le foto ingannano se la protesi arriva fino al back una pettinatura naturalissima tutta a destra o a sinistra è difficile da ottenere perciò io consiglio lo stile brush back Che è di gran lunga il migliore mai provato e permette di avere questo front mascherato che è la salvezza per le magagne. Vero è che gli impianti che sto portando io hanno i nodi perfettamente scoloriti (nodi che sono il vero e forse unico neo di questo stile), ma non potrei essere più soddisfatto.

 

Per me i parametri di stile e densità possono essere

 

Brush Back

70-90

 

Come i miei.

 

Chi mi ha visto di presenza può confermare quanto naturale sia l'effetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto grazie mille !!! Vorrei portare questo front mascherato non tanto per le magagne o per le difficoltà nell installazione, più che altro perché non ho mai avuto in tutta la mia vita un taglio con la fronte scoperta e non mi ci vedo proprio, poi magari in futuro cambierò opinione, ma mi piacerebbe un sacco ottenere quel risultato con il ciuffone di lato

Modificato da ricky11
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ho letto in qualche discussione che lavando la protesi nuova con shampoo Johnson baby perde colore più velocemente. Ho lavato con quello shampoo e asciugato qualche volta la protesi e devo dire che adesso sembra molto simile al mio

 

https://imgur.com/a/fRzZ3QT

Modificato da ricky11
Link al commento
Condividi su altri siti

O è solo girato il sole.

 

Se domani ci saranno le stesse nuvole di oggi, rifai le foto alla medesima ora.

 

 

PS: sono io che ti correggo (ora ho sistemato, avevo sbagliato) i link e poi ti cancello i tuoi messaggi di correzione, non sono i fantasmi del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti ragazzi,

Ieri ho installato grazie allaiuto del mio gentilissimo incaricato regionale, ovvero Zazza.

 

Che dire, la protesi è comodissima e non la sento neanche un po in testa, nessun tipo di prurito o fastidio, niente di niente neanche a dormire. Linstallazione lho fatta ieri e oggi ho fatto una doccia completa e non cè stato nessun problema di distacchi o di altro genere.

 

Per quanto riguarda il taglio e il risultato sono praticamente uguale a prima, cosa che volevo per il primo periodo per non avere problemi dato che dovrò prendere manualità e imparare bene a fare il tutto.

 

Lunico problema è la forma della hairline che è venuta un po troppo stempiata e a punta, nessun problema comunque, tanto devo fare il calco nuovo e ridisegnerò il tutto optando per qualcosa di diverso.

 

Mi hanno già visto alcune persone e non hanno notato niente, anche perché cera poco da notare, ho la stessa pettinatura di prima e più o meno la stessa quantità di capelli quindi meglio così. Vi allego le foto :

 

Di come ero prima

 

https://imgur.com/a/VI6sS0p

 

Di come sono adesso :

 

https://imgur.com/a/V92dwWq

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricki è cortese e non ne fa menzione, ma temo che a causa di una mia imperizia con la combinazione scalp protector + D&S (che non consente alcun distacco e riattacco come invece consentono i tape senza scalp) il front non sia venuto un gran che. Però ha tenuto, cosa che quando installo io è già un successo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...