Vai al contenuto

Foto

Scelta Dei Parametri Per Primo Lace

• Per cortesia connettiti per rispondere
22 risposte a questa discussione

#21 Erelbr

Erelbr
  • Salusmaster User
  • 1139 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2018 - 10:53

Ho cercato la discussione in cui si parlava del tema, ma zero non la riesco a trovare!! Comunque Sergej, fidati molto di più di chi ha portato per molto tempo una pellicola, perciò ascolta MDM!

#22 Massimo Decimo Meridio

Massimo Decimo Meridio
  • Utenti Esperti
  • 1932 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2018 - 11:27

Ho cercato la discussione in cui si parlava del tema, ma zero non la riesco a trovare!! Comunque Sergej, fidati molto di più di chi ha portato per molto tempo una pellicola, perciò ascolta MDM!

Le ultime che ho ordinato, e che ho ancora a disposizione, le avevo portate ad 80; il lace, a 90, dà la sensazione di essere a pari livello di densità.

Poi, tutti noi sappiamo benissimo che le variabili per la corretta densità sono più d'una, però mi sentirei di consigliare quanto sopra detto!

MDM

#23 Danibellicapelli

Danibellicapelli
  • Utenti Esperti
  • 1328 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2018 - 02:14

P.S.= Leggo ora che è il contrario di quanto espresso da Eriberto...boh...adesso abbiamo fatto un po' di confusione a Sergej!

Si, è il contrario di quanto dicevamo ma ovviamente hai ragione tu.. quindi prendere pellicole di un 10% in meno rispetto al lace.. ah ti sei laceizzato pure tu, ti piace sentire pioggia e vento tra i capelli vero? prossimo passo eliminazione del ferro pellicoloso..

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi