Vai al contenuto

Parametri E Qualche Foto Danibellicapelli


Messaggi raccomandati

Ricevo spesso mp dove mi vengono richiesti i parametri quindi li elenco tutti con qualche foto a corredo, così saranno immediatamente reperibili in topic apposito.. Sia chiaro che gli mp non mi infastidiscono, lo faccio per facilitare la vita ai nuovi..

 

Protesi standard

 

Free style

 

Capelli indiani

 

All lace

 

light pink

 

Densità 100%

 

Ondulazione 3,5

 

lunghezza 25 cm

 

Colore ricavato da ciocca

 

L'impianto in foto ha 5 mesi ma è come nuovo e non ho mai utilizzato tinte

 

La foto del back è venuta male perché il collo del maglione ha insaccato i capelli dietro, avevo appena fatto ginnastica e mi ero lavato i denti.. c'è pure del dentifricio sulla barba.. che fa figo..

 

 

 

 

 

 

Modificato da zazza
foto rimosse su richiesta utente
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie homer9! Anche se bisogna dire che il front non è sempre il massimo dei massimi, talvolta il lace ha quel grado di usura da risultare più vero del vero, altre volte (come da foto sotto) un po' meno.. l'importante è che lo vediamo solo noi, e gli altri ci prendano per pazzi..

 

 

 

Modificato da zazza
foto rimosse su richiesta utente
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato solo per il tono di grigio che assume D&S dopo qualche giorno e che si può notare dalle foto, giusto per cavare il pelo dall'uovo (perché non basta trovarlo, noi dobbiamo pure tirarlo fuori questo pelo ahahah). C'è sempre da trovare il compromesso tra pulizia e invisibilità e questo tape ne offre uno tra i migliori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah Erelbr.. io cambio il D&S sul front settimanalmente ed un po' cambia ma non noto toni grigissimi, poi va beh, come sappiamo tutto è soggettivo e dipende dal modo in cui diversi tipi di cute aggrediscono il tape di turno, pensa che nel mio caso utilizzo D&S anche su contorno e back e lì lo tengo anche 2 mesi senza tragici spappolamenti, quando so che ad alcuni utenti si spappola dopo 3 giorni..

 

homer9 mi fa piacere esserti stato di aiuto, in effetti il D&S è il miglior tape che abbia mai provato, buono non solo in quanto a tenuta ed estetica ma anche delicato sulla cute.. Consiglio a chi non lo ha ancora provato di testarlo quanto prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah Erelbr.. io cambio il D&S sul front settimanalmente ed un po' cambia ma non noto toni grigissimi, poi va beh, come sappiamo tutto è soggettivo e dipende dal modo in cui diversi tipi di cute aggrediscono il tape di turno, pensa che nel mio caso utilizzo D&S anche su contorno e back e lì lo tengo anche 2 mesi senza tragici spappolamenti, quando so che ad alcuni utenti si spappola dopo 3 giorni..

 

homer9 mi fa piacere esserti stato di aiuto, in effetti il D&S è il miglior tape che abbia mai provato, buono non solo in quanto a tenuta ed estetica ma anche delicato sulla cute.. Consiglio a chi non lo ha ancora provato di testarlo quanto prima.

si si e ti dirò di più ho cominciato ad ultilizzare il tuo metodo cioè rifare il solo front settimanalmente togliendo il vecchio DeS e mettendo il nuovo, mentre la manutenzione totale la rifaccio ogni due settimane usando il supertape ci arrivo tranquillamente. Prima del tuo metodo facevo manutenzione totale ogni 8/10 giorni.
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Dani !!! Io, purtroppo, sono uno di quelli :))) non 3 gg ma 4 ??...

Grazie Stetorino! Riguardo lo spappolarsi è soggettivo, non esiste cute uguale ad un altra, talvolta però è possibile migliorare la situazione curando l'alimentazione, io stesso avevo un'alimentazione sregolata e grassissima, dandomi una regolata ho migliorato condizione cutanea e perso un bel po' di chili, quindi.. se ti dai al cotechino pensa di iniziare a darti alla bresaola o all'insalata..

Link al commento
Condividi su altri siti

si si e ti dirò di più ho cominciato ad ultilizzare il tuo metodo cioè rifare il solo front settimanalmente togliendo il vecchio DeS e mettendo il nuovo, mentre la manutenzione totale la rifaccio ogni due settimane usando il supertape ci arrivo tranquillamente. Prima del tuo metodo facevo manutenzione totale ogni 8/10 giorni.

Bene, hai visto che pacchia? Io ci metto 20 minuti a rifarmi il front in quel modo con tanto di aloe + talco sotto al tape.. e poi manutenzione completa una volta al mese o addirittura 2, perché sono troppo pigro! homer9 tu hai superato i 1000 post e non hai ancora un avatar? Dai mettici qualcosa, l'artistica immagine di una bella ragazza in bikini..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dani come fai a contrastare la secchezza dei capelli ? Usi qualche prodotto in particolare? Adotti qualche accorgimento il per far durare le protesi così a lungo? Grazie

Caspita Tremendo, ci ho vinto un premio qui nel forum con il mio post dedicato ai prodotti ma per il tasto cerca sono negato.. quando lo trovo ti metto il link..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dani come fai a contrastare la secchezza dei capelli ? Usi qualche prodotto in particolare? Adotti qualche accorgimento il per far durare le protesi così a lungo? Grazie

 

 

Caspita Tremendo, ci ho vinto un premio qui nel forum con il mio post dedicato ai prodotti ma per il tasto cerca sono negato.. quando lo trovo ti metto il link..

 

Tremendo,

il post di cui parla Dani è questo:

 

http://forum.salusmaster.com/topic/58383-foto-artistiche-danibellicapelli/page-4?p=524818&do=findComment&comment=524818

 

P.S

E ci ha vinto pure un premio.... :dimenticanza-01: :dimenticanza-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Tremendo,

il post di cui parla Dani è questo:

 

http://forum.salusmaster.com/topic/58383-foto-artistiche-danibellicapelli/page-4?p=524818&do=findComment&comment=524818

 

P.S

E ci ha vinto pure un premio.... :dimenticanza-01: :dimenticanza-01:

Tu fai parte delle forze dell'ordine, io mi occupo del disordine.. ad ognuno il suo, caspiterina..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao Danibellicapelli

Complimenti per i capelli....ho una curiosità.....la protesi è lunga 25 cm...a livello di back e laterali copre i tuoi veri capelli che sono rasati o si mischiano ai tuoi?se dovessi tirarti i capelli a coda di cavallo sotto cosa appare? spero di essermi spiegato correttamente.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

On 3/21/2018 at 11:42 AM, pablo75 said:

Ciao Danibellicapelli

Complimenti per i capelli....ho una curiosità.....la protesi è lunga 25 cm...a livello di back e laterali copre i tuoi veri capelli che sono rasati o si mischiano ai tuoi?se dovessi tirarti i capelli a coda di cavallo sotto cosa appare? spero di essermi spiegato correttamente.

Grazie

Ciao Pablo, ho la classica standard quindi dietro e sotto sono miei, in molti stentano a crederci perché come vedi si integrano perfettamente.. Ma di utenti con integrazioni perfette qui ce ne sono molti.. La coda me la faccio prima del taglio e dietro/sotto essendo per metà miei risulta molto naturale, se ti piace la coda di cavallo e mantieni dei capelli tuoi sul back puoi farla tranquillamente, mi pare che Dago abbia girato anni con la coda di cavallo perché gli seccava tagliarsi i capelli eheheh..

 

Modificato da zazza
foto rimosse su richiesta utente
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pablo, ho la classica standard quindi dietro e sotto sono miei, in molti stentano a crederci perché come vedi si integrano perfettamente.. Ma di utenti con integrazioni perfette qui ce ne sono molti.. La coda me la faccio prima del taglio e dietro/sotto essendo per metà miei risulta molto naturale, se ti piace la coda di cavallo e mantieni dei capelli tuoi sul back puoi farla tranquillamente, mi pare che Dago abbia girato anni con la coda di cavallo perché gli seccava tagliarsi i capelli eheheh..

 

Ricordi bene.. :lol: :lol:

Ci sono andato anche alla tv.. :timido-01: :timido-01:

Poi i nuovi datori di lavoro mi hanno esortato a tagliarmi i capelli :arrabbiato-01: :arrabbiato-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ricordi bene.. :lol: :lol:

Ci sono andato anche alla tv.. :timido-01: :timido-01:

Poi i nuovi datori di lavoro mi hanno esortato a tagliarmi i capelli :arrabbiato-01: :arrabbiato-01:

..ti ho visto in tv quando hai protestato per una bolletta da infarto se non ricordo male, stavi bene! ..nonostante la bolletta intendo :happy-05:

scherzo stavi bene sul serio! che 2 palle sti datori di lavoro come se con la coda non si potesse essere seri ed eleganti, io licenzierei tutti i rasati guarda un po' te..

Link al commento
Condividi su altri siti

..ti ho visto in tv quando hai protestato per una bolletta da infarto se non ricordo male, stavi bene! ..nonostante la bolletta intendo :happy-05:

scherzo stavi bene sul serio! che 2 palle sti datori di lavoro come se con la coda non si potesse essere seri ed eleganti, io licenzierei tutti i rasati guarda un po' te..

 

Ti appoggio e li metterei anche fuori dal forum tali personaggi... :sorriso-06: :happy-05: :happy-05: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...