Vai al contenuto

Arrivata Protesi Ma Dubbi Sui Tapes


Messaggi raccomandati

Salve a tutti da pochi giorni mi sono arrivate le due protesi che ho ordinato come ondulazione colore e densità diciamo che ci siamo proprio gli ho anche provato parecchie volte sui capelli bagnati e asciutti e si mimetizzano perfettamente con i miei solo che da un paio di giorni sto provando il blue tapes sulla fronte

Li tengo una notte intera e più circa 12 ore poi quando li tolgo mi rimane per almeno un'ora la zona rossa irritata... non so se è una cosa normale volevo chiedere a voi se esistono altri tipi di tapes meno potenti e meno aggressivi perché la mia paura è proprio quella di andare incontro a dermatiti e poi rinunciare completamente alla protesi una volta rasato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per motivi miei ieri pomeriggio ho installato una protesi solo con 6 pezzettini di tape e poi ieri in tarda serata l'ho rimossa. Anche a me si è arrossata la pelle sotto ai tape.

Penso che sia normale irritazione per aver attaccato qualcosa di motlo tenace e poi strappato via. Ben diverso è quel che mi succede dopo 7-10 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...