Vai al contenuto

Buongiorno A Tutti!


Messaggi raccomandati

Eccomi, arrivo da un'avventura sfortunata e forse grazie a Voi finalmente la risolverò!

Brevissimamente: auto trapianto 8 anni fa, me ne sono ampiamente pentito, cicatrici a vista e impossibilità di rasarmi;

10 anni di toppik, muovendomi tra i capelli trapiantati è rimasti;

Ordinata una protesi parziale (solo parte anteriore della testa) da un sito concorrente, con invio di una mia ciocca per far si che si integrasse perfettamente;

Ho chiesto aiuto sul da farsi: densità? Spessore? Europei? Qualche parrucchiere che mi potesse aiutare nella scelta? Le risposte sono state tutte vaghe, e mi sono buttato: ho chiesto densità 80% e capelli europei, lisci, all french;

Aspettati i 3 mesi;

Protesi arrivata, capisco subito che i capelli sono molto più folti di quello che chiedevo (80%) e non lisci; sembra una protesi stock anche se non ne avevo mai vista una.

I parrucchieri convenzionati che mi avevano garantito improvvisamente non si trovano, addirittura mi trovo a chiamare 2 numeri che non sono di parrucchieri.

Ormai sono in ballo e faccio da solo... panico, sono troppo folti.. strappo un bel po di capelli dal front... e ottengo un risultato accettabile ma con molte preoccupazioni... dopo pochi giorni i capelli si schiariscono tantissimo fino a diventare rossicci.. e ogni volta che faccio manutenzione ne perdo molti dalla protesi.

Risultato: ho paura ad essere beccato, oltre ad avere un pessimo risultato. Devo colorare i capelli con prodotti tipo toppik che usavo prima, insomma una tragedia.

Ora, ho letto tutto il regolamento, le faq, le istruzioni. Oggi pago l'abbonamento e per favore aiutatemi.

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, come direbbe il buon Alby.... hai letto il regolamento?

Aggiungerei io: forse quello degli ordini congiunti e non quello del forum che prevede le TUE FOTO per poterti dare consigli, perché quio siamo gente seria che non dà, o meglio cerca di non dare, consigli campati per aria.

 

Servono foto di te con la protesi e di te con la mano che SPOSTA LA PROTESI in modo che si capisca per bene come stai messo sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...