Vai al contenuto

Moser Medical Capelli Per Sempre


mosermedical

Messaggi raccomandati

E‘ con grande piacere che pubblico questo mio primo messaggio sul vostro forum per dare informazioni sulla nostra clinica triconologica. MOSER MEDICAL con sede a Vienna, Austria si dedica da oltre 38 anni al trapianto di capelli e con oltre 30.000 trattamenti eseguiti con successo é senza dubbio il numero uno in Europa nel campo della chirurgia della calvizie. Siamo da sempre presenti nelle principali associazioni mondiali ed abbiamo ricevuto i più alti riconoscimenti del settore:

2017 Altra grande innovazione del gruppo Moser Medical: la clinica viennese adotta per la prima volta in Austria il rivoluzionario bisturi circolare HyRO, ibrido per la rotazione-oscillazione. Questo permette di eseguire trapianti con la tecnica FUE ottenendo una qualitá mai raggiunta prima. La testina, che compie un fine movimento di rotazione e oscillazione e ha un´apertura a forma di tromba (“trumpet”), consente un´estrazione precisa e delicata e garantisce la massima percentuale possibile di espianto e di ricrescita con il metodo FUE.

2007 Per la quinta volta il gruppo Moser Medical viene premiato con un assegno di ricerca “Research Grant” stanziato dalla International Society for Hair Restoration Surgery (ISHRS, associazione internazionale dei medici tricologi specializzati nel trapianto di capelli) come riconoscimento di particolari meriti e innovazioni nell´ambito dell´autotrapianto di capelli.

2005 Sidney, PLATINUM FOLLICLE AWARD il piú prestigioso premio al mondo nel campo della chirurgia del capello.

2003 Roma, COLOSSEO AWARD

2002 Firenze, Premio MICHELANGELO

1992 Rio de Janiero, Il metodo per l’autotrapianto elaborato da Moser Medical viene presentato al congresso annuale dell‘ International Society of Hair Restoration Surgery

1979 I gemelli Karl e Werner Moser fondano a Vienna la prima clinica Moser Medical. La struttura privata si specializza nel metodo assolutamente innovativo dell´autotrapianto. Il rinomato chirurgo Dott. Jörg Hugeneck assume la direzione sanitaria dell´azienda.

 

Siamo in grado di eseguire interventi sia in tecnica FUT o strip sia in tecnica FUE.

I prezzi per un intervento sia in FUE che FUT sono (mediamente) di 3,5 euro per unità follicolare.

MOSER MEDICAL conta su un’equipe operatoria di almeno 15 specialisti di cui il 95% lavora con noi da più di 10 anni. Da quest’anno siamo lieti di mettere a disposizione la nostra esperienza e competenza anche in lingua italiana.

Se siete interessati ad una consulenza gratuita a Milano contattatemi personalmente al +43 660 8640490 o per mail a [email protected]

Dr.Licia Zavater
Consulente scientifico per MOSER MEDICAL

MOSER MEDICAL

Löfflergasse,14 - 1130 Vienna , Austria
www.moser-medical.com

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...