Vai al contenuto

Ansia


Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...

Ciao Diavolo! Si la mia carnagione è molto chiara, più vicina al light pink che al yellow, tuttavia devo aspettare una vera installazione per giudicare oggettivamente la sparizione del lace, dal momento che per ora sto portando all'estremo una vecchia protesi che non dà segni di cedimento ahah ogni volta procrastino la dismissione perché ancora si può tenere.

 

Zaa con il light brown io proprio non mi ci vedo! Bisognerebbe vederlo di presenza

Ciao erelbr...mi sono fatto mandare i campioni di lace da medusa e direi come per te e me il light pink é il migliore...mia moglie dice che é quello che sparisce del tutto sulla mia carnagione,le prove le ho fatte di sera con luce artificiale sia con luce vicina alla testa(per intenderci la luce del bagno dello specchio che fa una luce molto intensa) e sotto la luce della cucina.. domani provo con la luce del giorno...poi ti dirò..se fossi leggermente più scuro prenderei il light brown invece del light Yellow,Mi sembra che anche sulla mia carnagione bianca sparisca meglio il light brown del light Yellow...anche mia moglie me lo ha confermato che se non mi facesse lo stacco del più scuro sparirebbe anche quello. Conclusione mia personale...meglio il light pink del light Yellow e su una carnagione leggermente più colorita posso dire che secondo me il light brown potrebbe essere una valida soluzione. Cmq fatevi mandare i campioni perché è un test soggettivo e che di sicuro vi aiuterà a scegliere il colore migliore per la vostra carnagione. L'ultima cosa che potrei aggiungere è che in estate se uno tende ad avere la tintarella anche se leggera come nel mio caso potrebbe tenere due impianti con il light brown...potrebbe aiutare a non avere quella fastidiosa linea bianca sul front...cmq buone prove per chi vorrà testare i colori...

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la testimonianza! Negli ultimi due anni si era instaurata l'abitudine di consigliare dei parametri fissi che generalmente si conformano bene a chiunque, così però ci si è dimenticati che questi impianti sono quasi totalmente personalizzabili... Ben venga ricordarlo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io consiglio vivamente di fare la prova a tutti i Newbie perché determina già una fetta del risultato finale e consiglio a tutti gli oldbie se non hanno mai fatto questo test di farlo perché si potrebbe scoprire che il colore del lace da sempre usato non é perfetto per la vostra carnagione.

Un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...