Vai al contenuto

Presentazione E Consigli Utili


Messaggi raccomandati

Confermo quanto detto da buldus, io da protesizzato ho vissuto in molti posti diversi senza avere mai troppi problemi. Basta avere un bagno per fare manutenzione e installazione e te la cavi. C' é stato un periodo in cui mi chiudevo in bagno a tagliare tapes e incollarli appoggiato a uno sgabello perché condividevo la mia camera con altre persone :) quindi tranquillo un Po di coraggio e riesci a gestirti in ogni situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto capita che in viaggi di lavoro ci siano i colleghi che pressano per fare sempre tutto assieme (o avevo solo io i colleghi maniaci?). Cmq lui da quanto ho capito ha un lavoro lontano ma giornaliero.

 

Io però non sarei così ottimista, all'inizio c'è bisogno di blocchi di tempo consecutivo senza fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi grazie ancora per i consigli, davvero! È bello che persone che non ti conoscono personalmente spendano tempo per darti consigli! Fortunatamente, forse non l'ho ben chiarito, lavoro nella mia regione, quindi,tranne che in casi eccezionalissimi, non viaggio per lavoro. Sono però impegnato fino alla sera. In ogni caso, una volta alla settimana ho tempo a iosa. Se le manutenzione fossero settimanali no problem. Se invece fossero bisettimanale sorgerebbe il problemone. Non larlo del ritocchino ma proprio di manutenzione "ordinaria".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi grazie ancora per i consigli, davvero! È bello che persone che non ti conoscono personalmente spendano tempo per darti consigli! Fortunatamente, forse non l'ho ben chiarito, lavoro nella mia regione, quindi,tranne che in casi eccezionalissimi, non viaggio per lavoro. Sono però impegnato fino alla sera. In ogni caso, una volta alla settimana ho tempo a iosa. Se le manutenzione fossero settimanali no problem. Se invece fossero bisettimanale sorgerebbe il problemone. Non larlo del ritocchino ma proprio di manutenzione "ordinaria".

Se fossero bisettimanali staresti sbagliando clamorosamente qualcosa o in fase di incollaggio o come prodotti o per motivi di sudore alieno che disattiva ogni tape e colla conosciuto al mondo. Con i prodotti giusti e senza voler strafare all'inizio con pettinature a leccata di mucca o post moderne puoi arrivare sereno alle 2 settimane. A meno che non passi le giornate sul tapis roulant alternandolo con sauna e bagno turco, ovviamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

A regime sono settimanali o anche ogni due settimane. Però all'inizio, nonostante siano settimanali, devi essere pronto a fare eventualmente una manutenzione a metà settimana in caso di emergenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...