Vai al contenuto

Frenare La Caduta Dei Capelli


Messaggi raccomandati

luis, io ho appurato che nel mio caso aveva ragione Dani quanto alle cause, mi gratto di notte. Ho dormito per lo scorso mese con dei guanti morbidi (con sommo divertimento della mia ragazza) e l'impianto è completamente intatto! Non so a questo punto come agire, non vorrei passare il resto della mia vita da protesizzato (suppongo almeno 40 anni visto che sono nei 20) dormendo con i guanti. Qualcuno ha qualcosa da consigliarmi, magari delle creme che possano alleviare il prurito sulla crapa quando faccio manutenzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi gratto la notte...detto fa mia moglie che mi vede e mi sente e per fortuna mi ferma!! Però ho anche un altro problema...mi appoggio le braccia sulla fronte in corrispondenza dell'inizio dell'impianto...succede che quando mi sveglio a volte ho la colla o tape sul braccio e devo rimettermi la colla su una buona parte del front...che abitudine di xxxx....proprio a me che porto l'impianto dovevo avere questa abitudine...cmq cerco sempre di stare su un lato in modo da non mettermi le braccia inconsapevolmente in testa!! Speriamo di perdere l'abitudine!!

Link al commento
Condividi su altri siti

luis, io ho appurato che nel mio caso aveva ragione Dani quanto alle cause, mi gratto di notte. Ho dormito per lo scorso mese con dei guanti morbidi (con sommo divertimento della mia ragazza) e l'impianto è completamente intatto! Non so a questo punto come agire, non vorrei passare il resto della mia vita da protesizzato (suppongo almeno 40 anni visto che sono nei 20) dormendo con i guanti. Qualcuno ha qualcosa da consigliarmi, magari delle creme che possano alleviare il prurito sulla crapa quando faccio manutenzione?

Spruzza l aloe vera

Link al commento
Condividi su altri siti

Da non credere, è fantascientifico! Grande Dani e le sue teorie bislacche eppure azzeccate!!! Mi chiedo però: perché di notte senti il prurito e di giorno no?? Misteri della fede.

Se interessa tengo pure la formula dell'antimateria, pagamento paypal, no fattura..

 

Speranza1, già il fatto di iniziare a crederci fino ad arrivare ad autosgamarsi durante “certe pratiche” è terapeutico, poi ti consiglio di spruzzare un bel po' di aloe e lasciarlo asciugare (5 minuti) su tutto lo scalpo prima di procedere all'adesione in modo da creare un film protettivo tra cute e tape/colle. Cerca inoltre di individuare l'area dove ti prude di più (che poi corrisponderà ai buchi delle protesi assassinate) e di tanto in tanto spruzzaci l'aloe anche attraverso il lace, io utilizzo pure boccette contagocce e quando c'è un prurito lo colpisco con assoluta precisione :divertenti-03:

https://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__contenitore-rotondo-in-vetro-giallo-contagocce-in-vetro-10-cc.php

 

Diavolo, anche per te vale lo stesso discorso e poi vi consiglio sempre prodotti naturali senza siliconi, parabeni, sles, profumi finti ed altre schifezze che danno prurito soprattutto ai portatori di protesi, che per quanto traspiranti tendono sempre a trattenere del prodotto a diretto contatto della cute.. Comunque sei forte, occhio a non andare al lavoro con la topa attaccata al braccio invece che in testa eheheh..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se interessa tengo pure la formula dell'antimateria, pagamento paypal, no fattura..

 

 

Quella l'ho già brevettata :P

 

L'aloe non inficia per nulla sui collanti?? L'altro giorno ho usato l'olio di cocco con una maschera al gel di aloe che mi ha fatto mia cugina, anche lei 100% bio, capelli setosi, ma ha ceduto stick-it dalla parte del lace, nulla di irreparabile, ma volevo individuarne la causa, farò anche un'altra prova per vedere se ricapita!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quella l'ho già brevettata :P

 

L'aloe non inficia per nulla sui collanti?? L'altro giorno ho usato l'olio di cocco con una maschera al gel di aloe che mi ha fatto mia cugina, anche lei 100% bio, capelli setosi, ma ha ceduto stick-it dalla parte del lace, nulla di irreparabile, ma volevo individuarne la causa, farò anche un'altra prova per vedere se ricapita!

Beh la cuginetta avrà fatto una maschera particolarmente grassa lato olio di cocco, ciò di cui parlo qui è tutt'altro.. ovvero esclusivamente gel di aloe che anche se detto gel risulta liquido, e vaporizzato sulla cute rinfresca e guarisce, ed una volta asciutto lascia un vero e proprio film protettivo non untuoso che aumenta il potere di adesione dei tape che trovano una base più liscia, depurata e sgrassata!

 

Questo è il prodotto in questione che dovrai mettere in uno spruzzatore, vaporizzare in abbondanza sullo scalpo, distribuire un po' con le dita, e lasciare asciugare..

 

https://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__gel-di-aloe-biologico-1l.php

 

In alternativa puoi utilizzare anche questo gel di aloe (che è gel sul serio), lo distribuisci sullo scalpo come una cremina e lasci asciugare.. ma io di solito utilizzo quello liquido..

 

https://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__gel-99-ecobio-aloe-vera.php

 

Riguardo la formula dell'antimateria la mia è meglio perché è bislacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai non odiarmi!! Era oggettivamente bislacca quella teoria, quasi quanto quella dell'alieno! Ma forse lo è per chi non è vittima di certe maledizioni ahah

No non ti odio.. comunque ho fatto anch'io come diceva zazza, ho posizionato diverse telecamere e indovina un po' chi sono riuscito a riprendere?

post-12189-0-85772200-1521150215_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se interessa tengo pure la formula dell'antimateria, pagamento paypal, no fattura..

Con la topa sul braccio avrei meno problemi a gestirla ??

Speranza1, già il fatto di iniziare a crederci fino ad arrivare ad autosgamarsi durante certe pratiche è terapeutico, poi ti consiglio di spruzzare un bel po' di aloe e lasciarlo asciugare (5 minuti) su tutto lo scalpo prima di procedere all'adesione in modo da creare un film protettivo tra cute e tape/colle. Cerca inoltre di individuare l'area dove ti prude di più (che poi corrisponderà ai buchi delle protesi assassinate) e di tanto in tanto spruzzaci l'aloe anche attraverso il lace, io utilizzo pure boccette contagocce e quando c'è un prurito lo colpisco con assoluta precisione :divertenti-03:

https://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__contenitore-rotondo-in-vetro-giallo-contagocce-in-vetro-10-cc.php

 

Diavolo, anche per te vale lo stesso discorso e poi vi consiglio sempre prodotti naturali senza siliconi, parabeni, sles, profumi finti ed altre schifezze che danno prurito soprattutto ai portatori di protesi, che per quanto traspiranti tendono sempre a trattenere del prodotto a diretto contatto della cute.. Comunque sei forte, occhio a non andare al lavoro con la topa attaccata al braccio invece che in testa eheheh..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

luis, io ho appurato che nel mio caso aveva ragione Dani quanto alle cause, mi gratto di notte. Ho dormito per lo scorso mese con dei guanti morbidi (con sommo divertimento della mia ragazza) e l'impianto è completamente intatto! Non so a questo punto come agire, non vorrei passare il resto della mia vita da protesizzato (suppongo almeno 40 anni visto che sono nei 20) dormendo con i guanti. Qualcuno ha qualcosa da consigliarmi, magari delle creme che possano alleviare il prurito sulla crapa quando faccio manutenzione?

Speranza , nel mio caso , l ultimo impianto che ha quasi 2 mesi pur grattandomi qualche volta , e come nuovo! no ho perso quasi nessun capello al contrario degli altri impianti,anche se nel tempo dovrebbero iniziare a diradarsi non mi faccio nessun problema, ormai ho imparato a ventilare rimpiazzo subito .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...