Vai al contenuto

Foto

Frenare La Caduta Dei Capelli

• Per cortesia connettiti per rispondere
99 risposte a questa discussione

#81 luis74

luis74
  • Salusmaster User
  • 108 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2018 - 03:24

Ciao Captain hai centrato in pieno il discorso, la penso come te ,ora chiedo a tutti ,c e un metodo per arrestare questa caduta  o delle tecniche particolari? 

Messaggio modificato da luis74 il 07 febbraio 2018 - 03:25

#82 Erelbr

Erelbr
  • Salusmaster User
  • 1086 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2018 - 10:11

Quella densità potrà anche essere naturale, ma di certo non è quella ordinata. In più non è stata reinfoltita nonostante fosse stata mandata indietro quindi io chiederei a medusa delle spiegazioni, ovviamente in privato e gentilmente. Sono certo che ti ascolterà. 

L'anno scorso di questi tempi si lamentava nel forum una durata inferiore delle protesi che è stata attribuita alla moda del capello sottile e del flat back, come ho già detto. La maggior parte di noi attivi non ha avuto mai grossi problemi quindi capitano quei tre o quattro casi che fanno scalpore, tuttavia penso che sia lecito chiedersi il perché di questi problemi ed avere delle risposte esaustive anche non pubbliche. Io che non ho il problema non mi sognerei mai di chiedere a medusa il perché ad altri persiste, tuttavia negare la sua esistenza mi sembra irragionevole.

#83 Erelbr

Erelbr
  • Salusmaster User
  • 1086 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2018 - 10:13

Capisco e in parte condivido anche il discorso di Capitain84, ma non è che una magra consolazione! Ritengo impensabile star lì a sperare di aver avuto fortuna ogni volta, dopo che sono stati spesi dei soldi.

#84 luis74

luis74
  • Salusmaster User
  • 108 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2018 - 10:45

Ciao  Erelbr già parlato con Medusa, ha detto che non dipende da lui, e la prossima volta di ordinare una densità maggiore.

#85 Erelbr

Erelbr
  • Salusmaster User
  • 1086 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2018 - 10:57

Certo ci mancherebbe dipendesse da lui. Lo si chiama in causa solo perché è l'unico che può parlare con la factory, comunque boh io rimango perplesso.

#86 pazzolivo

pazzolivo
  • Utenti Esperti
  • 2967 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2018 - 11:11

Qui però si tratta di una situazione ripetuta nel tempo e quei buchi così vuoti fanno sicuramente pensare a qualcosa di anomalo: grattarsi, dormire in maniera strana, alieni....
Io di "difettose" ne ho avute 3 su 13. Può capitare, ma si diradano uniformemente, magari in qualche punto si dirada più velocemente.... ma lì è proprio vuota, senza più l'accenno di un nodino, mentre intorno i capelli ci sono.

Aumentare la densità proprio te lo sconsiglio. Hai visto cosa è una 100 con quella lunghezza?

Messaggio modificato da pazzolivo il 07 febbraio 2018 - 11:11

#87 DiavoloPerCapello

DiavoloPerCapello
  • Salusmaster User
  • 500 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2018 - 11:20

Può essere sia la grattata che il cinesino....cmq mia moglie mi dice cHe a volte mi toglie le mani che mi gratto come se avessi la rogna veramente e io non me ne accorgo minimamente...il giorno dopo quando me lo dice mi sembra impossibile,ma è proprio così...poi va a momenti...e probabilmente succede dopo una settimana dall'installazione causa la pelle che non traspira sotto i tapes...cmq io Luis il video lo farei per un paio di notti...ti aiuterebbe a eliminare una probabile causa o a scoprire proprio che la causa è quella!!

#88 luis74

luis74
  • Salusmaster User
  • 108 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2018 - 11:26

Certo Pazzo hai ragione ,ho fatto caso e mi capita spesso , quando mi arrivano le protesi nuove la densità  e sempre inferiore da quella ordinata circa nell 80% dei casi , allora non so più come mi devo comportare , questa che porto attualmente sono già contento che mi rimane cosi per qualche mese , il problema sono anche  i lavaggi dove si perdono tanti capelli .

Messaggio modificato da luis74 il 07 febbraio 2018 - 11:27

#89 luis74

luis74
  • Salusmaster User
  • 108 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2018 - 11:35

...cmq io Luis il video lo farei per un paio di notti...ti aiuterebbe a eliminare una probabile causa o a scoprire proprio che la causa è quella!!

Posso provare , il problema fare un video per tutta la notte mi servirebbero tantissimi Giga a disposizione , penso che dipenda anche dalla risoluzione della videocamera.

#90 speranza1

speranza1
  • Salusmaster User
  • 270 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2018 - 08:00

Io non sono d'accordo con Captain. Qui non c'è un difetto, almeno nel mio caso, perché tutte le protesi che ho avuto hanno perso densità in quella zona e le ho dovute cestinare per quella (una più velocemente, una meno velocemente). Ultimamente molte mi durano un mese per questo motivo.

E' evidente che c'è un comportamento o un qualcosa che causa questa situazione.

Messaggio modificato da speranza1 il 07 febbraio 2018 - 08:00

#91 luis74

luis74
  • Salusmaster User
  • 108 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2018 - 02:19

Salve ragazzi, finalmente ho ricevuto l ago di ventilazione e qualche ciocca per fare pratica .

Speriamo bene.

https://ibb.co/nmMmLn

#92 ZioBoris

ZioBoris
  • Salusmaster User
  • 476 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2018 - 02:53

Hai coraggio Luis! Buona fortuna e facci sapere come va!

#93 pazzolivo

pazzolivo
  • Utenti Esperti
  • 2967 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2018 - 03:20

Hai gli occhiali con lingradimento vero?
Li trovi su Amazon a basso prezzo

#94 luis74

luis74
  • Salusmaster User
  • 108 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2018 - 03:22

Hai coraggio Luis! Buona fortuna e facci sapere come va!

Zio grazie per l incoraggiamento  e veramente tosta , ha provato la mia ragazza e subito è riuscita a fare qualche nodo , si sa le donne sono più capaci in queste cose.

#95 luis74

luis74
  • Salusmaster User
  • 108 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2018 - 03:24

Pazzo, per fortuna ci vedo benissimo, non mi servono gli occhiali.

#96 pazzolivo

pazzolivo
  • Utenti Esperti
  • 2967 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2018 - 03:31

No ma che centra. Anche io ci vedo benissimo.... ma devi lavorare su micron per diversi minuti.
Oltre alla difficoltà di mettere a fuoco cose così piccole, il rischio di rovinarsi gli occhi è altissimo.

E non sono occhiali, ma lenti di ingrandimento

Messaggio modificato da pazzolivo il 13 febbraio 2018 - 03:32

#97 Erelbr

Erelbr
  • Salusmaster User
  • 1086 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2018 - 03:33

Tienici aggiornati Luis!! In bocca al lupo è un campo nuovo per tutti sei il nostro pioniere!

#98 luis74

luis74
  • Salusmaster User
  • 108 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2018 - 03:40

Ho capito che sono a lenti di ingrandimento , ma non e che mi metto a rilfoltire le protesi , farò piccoli rimpiazzi dove sono piu diradati , e poi sto scoprendo che la mia compagna e un fenomeno.

#99 luis74

luis74
  • Salusmaster User
  • 108 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2018 - 04:41

Tienici aggiornati Luis!! In bocca al lupo è un campo nuovo per tutti sei il nostro pioniere!

Grazie Erelbr , per fortuna che oggi non lavoro,posso dire che mettendo 3/4 capelli insieme la cosa e fattibile , ma capello per capello e praticamente quasi impossibile ,troppo fino , forse pretendo troppo. 

#100 Erelbr

Erelbr
  • Salusmaster User
  • 1086 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2018 - 05:24

Grazie Erelbr , per fortuna che oggi non lavoro,posso dire che mettendo 3/4 capelli insieme la cosa e fattibile , ma capello per capello e praticamente quasi impossibile ,troppo fino , forse pretendo troppo. 

Dato che non si tratta del front, puoi unire più capelli, non è affatto un problema. Il tuo obiettivo è coprire quindi ben venga, lo fanno anche in factory! Perciò anche più di quattro!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi