Vai al contenuto

Frenare La Caduta Dei Capelli


Messaggi raccomandati

Porca miseria, stavo per scrivere che probabilmente esageri (l'impianto che hai postato in controluce non è diradato, ha quel difetto di ventilazione a V di cui ti parlavo), ma invece le foto nuove mostrano una situazione che non ho mai visto prima e che non mi aspettavo.
Non so proprio come aiutarti. È plausibile a questo punto che ti gratti molto in quella zona, ma anche io mi gratto spesso e mai avuto problemi.
Non è da escludere anche un difetto produzione.
Aumentare la densità non è la soluzione. Aspetta le prossime e vediamo che succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

verso il quinto giorno provo prurito, e mi gratto in quelle zone ma sempre molto delicatamente

 

https://ibb.co/nhuE8x

https://ibb.co/nKNO1H

Ti sei risposto da solo, di giorno lo fai delicatamente perché sei in stato di veglia, nel sonno il freno inibitorio della mente conscia che presiede la veglia cade totalmente, quel "sempre molto delicatamente" non c'è più.. Scommetto che dormi da solo, perché se avessi una persona a fianco te lo avrebbe detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima protesi mi dovrebbe arrivare tra un mesetto, ho aumentato la densità di parecchio 90/100 front, e nella zona (6) 110 e nella zona 7 (120) dove li perdo di più , posso aumentare quando voglio ma arrivano sempre diradare in alcune zone , sembra strano ma e cosi .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei risposto da solo, di giorno lo fai delicatamente perché sei in stato di veglia, nel sonno il freno inibitorio della mente conscia che presiede la veglia cade totalmente, quel "sempre molto delicatamente" non c'è più.. Scommetto che dormi da solo, perché se avessi una persona a fianco te lo avrebbe detto.

Io posso confermare quanto detto da Dani....anche io inconsciamente la notte mi gratto...mia moglie mi ha detto che è impressionante come mi gratto e lei mi toglie le mani dalla testa...santa donna!! Se no sarei messo uguale anche io con gli impianti...
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli impianti a bassa densità hanno nodi più scoloriti e singoli quindi più deboli, grattando fai tabula rasa di tutto e le foto parlano chiaro.. non è un difetto di fabbricazione, e poi un difetto che si ripete sempre uguale? Non stiamo parlando di prodotti fatti in serie.. Di alla tua ragazza che impari dalla moglie di Diavolo e monti la guardia, e cerca di capire cosa ti provoca il prurito che di giorno gratti piano e la notte molto più forte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso confermare quanto detto da Dani....anche io inconsciamente la notte mi gratto...mia moglie mi ha detto che è impressionante come mi gratto e lei mi toglie le mani dalla testa...santa donna!! Se no sarei messo uguale anche io con gli impianti...

pure te Diavolo potresti essere allergico a qualcosa o ti danno fastidio i nodi, prova a cambiare colla/tape/prodotti e/o base, c'è anche il doppio lace grazie al quale i nodi non vengono a contatto della cute..

Modificato da Danibellicapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

miiiii, che buco!

 

Il buco a me ricorda il tipo, di cui avevo sentito dire qui sul forum, che si era messo una camera puntata su di lui tutta la notte e aveva visto che si grattava

Link al commento
Condividi su altri siti

miiiii, che buco!

 

Il buco a me ricorda il tipo, di cui avevo sentito dire qui sul forum, che si era messo una camera puntata su di lui tutta la notte e aveva visto che si grattava

dici sul serio o stai a pià per.. mica me lo ricordo questo

Modificato da Danibellicapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Come scritto precedentemete non mi gratto ogni giorno, ma solo l ultimo giorno o il penultimo prima di rifare l istallazione , quando dormo con la mia ragazza lei non sente che mi gratto in testa , questo e da escludere .

Domani vado a fare il taglio della nuova protesi ,quello che mi fa più arrabbiare e già di sua diradata al massimo dopo 40/ 50 giorni la dovrò sostituire ,già successo sulle altre.

 

protesi nuova

 

https://ibb.co/c5VVgH

Link al commento
Condividi su altri siti

Manda a reinfoltire le protesi che arrivano con densità più bassa di quanto richiesto ed inserisci nelle note del modulo una nota dove chiedi di rispettare le densità in modo che questo non si ripeta.

 

Riguardo le voragini di buchi che ti ritrovi in testa (che sono tutta un'altra cosa):

Metti una telecamera come dice Zazza e sul letto e scoprirai una ragazza che dorme come un masso accanto ad un ragazzo che si gratta in testa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani ,l ultima protesi lo già rimandate indietro scrivendo il peso e densità sbagliata , non e cambiato niente, dopo sei mesi di attesa rimandalra di nuovonon mi sembra il caso . Ho visto dei tutorial su Yuo tube che fanno vedere bene come rinfoltire le protesi , devo solo armarmi di volontà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè l'hai mandata a rinfoltire e te l'hanno rispedita tale e quale sei mesi dopo? Comunque io intendevo dire una nota sul modulo d'ordine di ogni tua nuova protesi, ad ogni nuovo ordine che fai scrivi nelle note “rispettare le densità richieste” tradotto in inglese, così capiscono che ci sono stati errori precedenti da non ripetere e stanno più attenti, io lo faccio sempre perché anche a me è arrivata qualche protesi di densità più bassa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Danibellicapelli no ,ho aspettato 4 mesi per l odine , e altri 2 mesi per rifoltirla , ma non è cambiato niente , sul modulo lo scritto, anzi l ultimo ordine era completamente sbagliata ,2 centimetri piu corta in orizzontale , colori dei capelli completamente sbagliati e nodi non scoloriti ,e lo tenuta lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo proprio per aprire un thread sull'argomento.. succede anche a me, la stessa cosa identica! Stavo anche per mettere la foto ma il buco è uguale identico quindi è inutile, si forma lungo tutta la zona centrale con perimetro e front perfettamente intatti. Impianto flat back, 70/80.

Io mi salvo perché sono parecchio alto e non ho nessuno che mi vede da sopra se non mi siedo, e in questo periodo vedo di portare un cappellino di lana quando esco. Questa protesi che porto è in una situazione identica a quella che hai fatto vedere, dopo appena 3 settimane.

Io credo, essendo una cosa che a me succede con ogni impianto (e per ogni intendo ogni, tutti li ho cestinati per questo motivo), che non sia un difetto di fabbrica o un problema della protesi.

Forse dipende da come ci muoviamo nel sonno, con capelli medio lunghi che rimangono dietro la nuca o ai lati della testa e vengono tirati dai movimenti notturni. Non saprei proprio, non riesco a capire. Tra l'altro io è da sempre che convivo con questa problema, le protesi con densità 90 che portavo prima mi duravano 3 mesi e le cestinavo sempre per diradamento in quella zona. Adesso con la 70/80 (di più non posso e non voglio fare per la mia situazione) la media è di 2 mesi con le ultime due settimane con il diradamento presente, ma alcune, come questa, non vanno avanti più di 1 mese. Per me è un problema atavico che non riesco a risolvere e a comprendere in alcun modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Danibellicapelli no ,ho aspettato 4 mesi per l odine , e altri 2 mesi per rifoltirla , ma non è cambiato niente , sul modulo lo scritto, anzi l ultimo ordine era completamente sbagliata ,2 centimetri piu corta in orizzontale , colori dei capelli completamente sbagliati e nodi non scoloriti ,e lo tenuta lo stesso.

Non hai un buon carma, quindi se proprio hai voglia di metterti a cucire capelli fallo pure ma stai attento alle dita.. Potresti anche provare a ripetere la registrazione così cambi cinese, è solo che devi spedire un nuovo calco, ciocca ecc..

 

ma riguardo i buchi è perché vi grattate di notte tu :allergia-01: e speranza :allergia-01:

Modificato da Danibellicapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...