Vai al contenuto

Capelli Diradati , Pochi ,medio-Lunghi


Messaggi raccomandati

Allora , ho ricevuto un invito ad una SPA , e a mirabilandia. Ah che bello rilassiamoci... divertiamo. Per me insomma e magari quello come me non è molto eccitante questa cosa. Metto un po di toppik ... non fa i miracoli ma ok copre un pochino la riga larga ... ma se poivado in questi posti lacqua dellidromassaggio che schizza.. . E la doccia ? I getti di acqua bagnano i capelli che si aprono i tantè vie super diradate. Non è una cosa bella per me mi mette a disagio.... arrivo ora al punto. Che prodotto posso usare (sperando esista) che non va via con lacqua... che mi copre bene ... o che mi negozia abbastanza almeno??

Voi come fate? Magari anche voi donne se ci siete

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esistono soluzioni efficaci anche se qualche skizzo d'acqua non darebbe grossi problemi se il toppik è fissato con un fissatore specifico o lacca. Immergersi nell'acqua e portarci anche il capo è un po rischioso perchè potrebbe andar via e ti ritroveresti diradato . Trovo il toppik ideale per chi ha già tanti capelli non troppo diradati e vorrebbe aumentare la densità. Ma se la densità iniziale è già bassa con capelli assottigliati, il toppik è una soluzione grossolana. Si deposita sulla cute

Modificato da ergo_sum
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...