Vai al contenuto

Consigli Protesi


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono un ragazzo che ha avuto una brutta esperienza con una nota azienda italiana.

In sostanza dopo i primi impianti, con cui ero veramente contento e mi trovavo benissimo (forse meglio che con i miei capelli naturali), i successivi erano uno più osceno dell'altro...parruccosi, rigidi, non naturali e chi più ne ha più ne metta.

Volendo trovare una soluzione, sul web sono venuto a conoscenza di altri sistemi protesici come il LACE. Questo sistema mi piace molto e mi sembra molto naturale, ma essendo per me un campo sconosciuto non so come muovermi.

 

Il problema della calvizie mi attanaglia da quando avevo 17 anni.. ora ne ho 25. ?

 

Mi sono iscritto al forum su segnalazione e devo dire che mi sembrate una community molto disponibile al confronto e a dare consigli ai novizi privi di esperienza come me.

 

Qualcuno mi darebbe una mano? Per capire quale protesi potrebbe fare al caso mio? In termini di parametri ecc..?

 

Intanto.. complimenti per il forum! ?

 

Ps. Come posso caricare delle foto? Così vedete la situazione in testa.

 

Grazie in anticipo a tutti e scusate per il papiro.

Modificato da Zazza2991
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vieni da diverse protesi di un nuovo centro, non direi che sei privo di esperienza... comunque ti suggerisco, prima che arrivi l'onnipresente Zazza a cazziarti, a LEGGERE LE FAQ e le DISCUSSIONI IMPORTANTI. troverai tutte le risposte alle tue prime domande. Per tutto il resto, posta le foto e ci riaggiorniamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vieni da diverse protesi di un nuovo centro, non direi che sei privo di esperienza... comunque ti suggerisco, prima che arrivi l'onnipresente Zazza a cazziarti, a LEGGERE LE FAQ e le DISCUSSIONI IMPORTANTI. troverai tutte le risposte alle tue prime domande. Per tutto il resto, posta le foto e ci riaggiorniamo!

Si è vero.. ma non li prendevo io i parametri e facevano tutto loro.. adesso provo a caricare le foto..

 

?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto.

 

Ecco qui le istruzioni: http://forum.salusmaster.com/topic/49599-come-inserire-immagini/

 

Datti una letta alle FAQ!

Ciao Zazza,

Grazie per la dritta.

Queste sono le mie foto.. la risoluzione non è delle migliori ma non ho potuto fare di meglio visto che portò ancora il copertone è quello era lunico momento utile per potermi fare delle foto.

Spero possiate darmi dei consigli.. il mondo del lace è talmente vasto..

 

Grazie ancora adesso provo con delle foto

Modificato da Zazza2991
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zazza,

Grazie per la dritta.

Queste sono le mie foto.. la risoluzione non è delle migliori ma non ho potuto fare di meglio visto che portò ancora il copertone è quello era lunico momento utile per potermi fare delle foto.

Spero possiate darmi dei consigli.. il mondo del lace è talmente vasto..

 

Grazie ancora adesso provo con delle foto

Belle foto!

Io direi 70/80 front. Resto 80.

All lace

Flat back o ultimamente sta tornando il free Style quindi per il momento attendiamo i consigli degli esperti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Feeeeeeeeermiiiiii

 

Zazza2991 è evidente che non hai letto la GUIDA PER CAPIRE GLI UTENTI....

Alby32 fa così con tutti, figuriamoci coi novizi...

Due cose però vanno dette...

ChApeau...non chEpeau

E in effetti il nick potevi trovarlo un po' più originale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero costretto a scegliere questo nick perché quando mi sono iscritto funzionavano solo A Z a z 0 9 (non nel senso DALLA a ALLA z, ma solo a e z). E mi sono pure scervellato sia per capire che il problema tecnico era questo e sia per trovare un nick facile con quelle lettere.

 

Non dirmi che a te funzionavano solo AZaz129...

 

Le immagini mandale a me zazza punto marianini chiocciola gmail punto com che te le carico e pulisco la discussione da tutti i commenti extra

Link al commento
Condividi su altri siti

Feeeeeeeeermiiiiii

 

Zazza2991 è evidente che non hai letto la GUIDA PER CAPIRE GLI UTENTI....

Alby32 fa così con tutti, figuriamoci coi novizi...

Due cose però vanno dette...

ChApeau...non chEpeau

E in effetti il nick potevi trovarlo un po' più originale...

Scusate, ma siccome sono proprio in una brutta situazione non sono proprio a mio agio se mi decido a scrivere in un forum e vengo preso un po per i fondelli.

 

Ho scelto Zazza perché essendo appassionato di calcio è stato il primo calciatore che mi è venuto in mente per rendere lidea ahah

 

Ps. Il correttore mi ha tradito.. chiaro sia chapeau :)

Modificato da Zazza2991
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che ci metti del tuo per essere preso per i fondelli...

 

Tra errori di grammatica, Nick ed ORRORI del calcio moderno ora ci manca pure che stai perdendo i capelli....

 

Vai a Lourdes non sul forum, così, forse, impari anche il francese....

No comment. Tutti capaci di mostrare il ciccio grosso restando anonimi. Almeno ho la fortuna di non essere ignorante come te. Sicuramente sarai uno di quelli che fa un lavoro che non gli piace e non vede lora di sfogarsi davanti a una tastiera. Tanto sgogandoti in questo modo con gente che non conosci, rimani comunque una persona triste e con il quoziente intellettivo di un topo. Frustrato. Datti fuoco.

Link al commento
Condividi su altri siti

No comment. Tutti capaci di mostrare il ciccio grosso restando anonimi. Almeno ho la fortuna di non essere ignorante come te. Sicuramente sarai uno di quelli che fa un lavoro che non gli piace e non vede lora di sfogarsi davanti a una tastiera. Tanto sgogandoti in questo modo con gente che non conosci, rimani comunque una persona triste e con il quoziente intellettivo di un topo. Frustrato. Datti fuoco.

Non ci sono più i pelati di una volta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia Alby... caustico!!! ROFL

ZAZZA1992 cerca di non buttarti giù. Leggi un sacco questo forum, c'è davvero di tutto. Impossibile non riuscire. E buttati! Vedrai che godimento

Quand è che metti la foto del Nick?

Dato che sei un "ragazzo" acuto, opterei come immagine l'omonimo angolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Omonimo, invece di perder tempo a rispondere alle provocazioni di Alby, per altro in modo più cafone di lui, che ne dici di far del bene a te stesso e mandarmi queste foto?

 

Alby, limitarti ad ignorare i nuovi che non ti aggradano? Vero che alla fine molti si chiedono perché li stai trattando così e capiscono che non stan studiando e quindi è educativo a loro favore, ma nel frattempo viene fuori la solita bagarre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...