Vai al contenuto

Ciao A Tutti


Messaggi raccomandati

Mah, pochi lo tengono e poi continuano a tenerlo dopo qualche protesi perché l'installazione va fatta ancora più precisa. Dalle foto cmq sembrerebbe che i capelli ci siano, se l'altezza ti soddisfa

Link al commento
Condividi su altri siti

https://youtu.be/HXEo6p9BSC8

 

mi piacerebbe avere i capelli così ...poi magari all'inizio terro una pettinatura tattica ma questo è per farvi capire. Ho un maggior dirademtno dietro...mi conviene tenere il front?? ho inoltrè la pelle grassa e devo fare uno shampoo girno

..a me sembra un lace con densità 100, in ogni modo nonostante il ragazzo potesse ancora tirare avanti con tempiette e pezzettini vari il centro ha giustamente deciso di allargare l'area, che è simile alla mia ovvero il minimo sindacale per avere un giro di capelli ed un volume armonico invece di andare in giro con un collage di pezzettini in testa, o sgamabili miniprotesi.. quando c'è da fare il passo, si fa il passo e punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

..a me sembra un lace con densità 100, in ogni modo nonostante il ragazzo potesse ancora tirare avanti con tempiette e pezzettini vari il centro ha giustamente deciso di allargare l'area, che è simile alla mia ovvero il minimo sindacale per avere un giro di capelli ed un volume armonico invece di andare in giro con un collage di pezzettini in testa, o sgamabili miniprotesi.. quando c'è da fare il passo, si fa il passo e punto.

Lo sgamo infatti non mi preoccupa tanto....l'importante è che torno a piacermi. Una cosa che mi preoccupa invece è l'impatto psicologico. Ho letto di molti che la hanno tolta per questo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sgamo infatti non mi preoccupa tanto....l'importante è che torno a piacermi. Una cosa che mi preoccupa invece è l'impatto psicologico. Ho letto di molti che la hanno tolta per questo..

Sinceramente molti no, c'è stato qualche utente che ha preso questa decisione (giustissima se uno non si sente bene con se stesso). Ma secondo me si tratta di un 5% della gente che si è protesizzata, molte persone che invece sono ultra soddisfatte semplicemente non vanno a scriverlo qui nel forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, "molti".... sono sul forum da oltre sette anni e saranno 3 persone che la hanno tolta per impatto psicologico (su oltre 300 che sono passate per il forum per protesizzarsi, dato che siamo sul ritmo di uno a settimana) e altre diciamo 5 che la hanno tolta per altri motivi.

 

Certo, non è un aspetto da trascurare, ma secondo me va a braccetto con lo sgamo. Se uno dice che se ne frega dello sgamo (affermazione che mi fa sempre pensare a quello che l'ha detta per poi togliersi la protesi un mese dopo causa paura dello sgamo!) allora non vedo quale problema psicologico ci sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

A dir la verità la paura Dell sgamo c'è....magari non mi faccio i complessi come molti per i quali è la preoccupazione principale. Nel mio caso la voglia di vedermi meglio è maggiore rispetto alla paura di essere scoperto ed è questo che mi ha convinto a provare.

Modificato da lele2111
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...