Vai al contenuto

Metodo Rigenera...che Ne Pensate?


MirkoBoss

Messaggi raccomandati

Salve, sono nuovo anche se leggo forum di questo genere dal "lontano" 2006-7 circa. Sono riuscito a contenere negli anni la perdita dei capelli grazie a Finasteride (ora ho 35 anni per capirci), ma poi ho deciso di abbandonarle per via dei sides che tutti sappiamo. Non ho mai voluto fare Prp o tecniche simili, ma poco tempo fa mi hanno presentato una dottoressa che mi ha spiegato questo trattamento Rigenera e mi ha convinto a farlo. Ora, dopo circa 45-50 giorni la caduta si è quasi clamorosamente fermata (mai successo cosi in maniera eclatante da quando perdo capelli, nemmeno con fina) e spero che nei prossimi mesi inizi a crescere qualcosa, come promette lo studio medico. Volevo chiedervi...qualcuno l'ha già provato? Risultati? Devo continuare ad essere fiducioso? Grazie a chi mi risponderà

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
Visitatore melampo

Caro amico,

non posso esserti d'aiuto se non nel senso che anch'io ho sentito parlar bene di questo metodo in altri Forum. Siccome ho un preoccupante problema di capelli con un giovane figlio di 15 anni, forse puoi tu aiutare me, indicandomi presso quale medico o Centro hai cominciato la promettente applicazione di RIgenera. Te ne sarei infinitamente grato, augurandoti il miglior successo per la tua situazione. Se vuoi puoi scrivermi a questo indirizzo: [email protected]

Grazie.

Giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Buongiorno Mirkoboss,

 

posso chiederti il costo che hai dovuto affrontare (posto che, ovviamente, esso vari dalla situazione di partenza)?

Stavo cercando informazioni per un'amica e ho letto che non ha controindicazioni nelle donne.

 

Se puoi, riesci a girare qualche informazione in più sul metodo Rigenera?

Lo studio medico puoi scriverlo qui o va secretato per mail?

 

Grazie per il tuo aiuto!

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, sono nuovo anche se leggo forum di questo genere dal "lontano" 2006-7 circa. Sono riuscito a contenere negli anni la perdita dei capelli grazie a Finasteride (ora ho 35 anni per capirci), ma poi ho deciso di abbandonarle per via dei sides che tutti sappiamo. Non ho mai voluto fare Prp o tecniche simili, ma poco tempo fa mi hanno presentato una dottoressa che mi ha spiegato questo trattamento Rigenera e mi ha convinto a farlo. Ora, dopo circa 45-50 giorni la caduta si è quasi clamorosamente fermata (mai successo cosi in maniera eclatante da quando perdo capelli, nemmeno con fina) e spero che nei prossimi mesi inizi a crescere qualcosa, come promette lo studio medico. Volevo chiedervi...qualcuno l'ha già provato? Risultati? Devo continuare ad essere fiducioso? Grazie a chi mi risponderà

Buongiorno Mirkoboss,

posso chiederti il costo che hai dovuto affrontare (posto che, ovviamente, esso vari dalla situazione di partenza)?

Stavo cercando informazioni per un'amica e ho letto che non ha controindicazioni nelle donne.

Se puoi, riesci a girare qualche informazione in più sul metodo Rigenera?

Lo studio medico puoi scriverlo qui o va secretato per mail?

Grazie per il tuo aiuto!

MDM

 

Scusate per il messaggio doppio, ma ho preferito mettere Mirko in lettura.

Grazie

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

MirkoBoss hai foto da mostrare ? io sto per andare da bisanga in belgio per il trapianto . noto che scrivi in tutti i forum pubblicizzando alla granda questo sistema ma la gente dice che tu hai un tornaconto per questa pubblicità non penso proprio che tu lo faccia per amore del popolo a scrivere in ogni dove che ha scoperto la cura e mi chiedo sei soddisfatto delle vancanze che hai fatto l'anno scorso ? suppongo che averai fatto recensioni in tutti i siti di turismo, giusto ? avrai una macchina che ti soddisfa, credo che avrai fatto le recensioni su tutti i siti di auto, giusto ? ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...