Vai al contenuto

Voi Come Attaccate I Tape?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,dopo molti anni mi e' venuto un dubbio:ma voi come li attaccate i tape?

Cioe' quale lato attaccate al lace?Perche' io ho sempre attaccato il lato senza scritta al lace(che e' poi quello con il taglio in mezzo,percui e' facile togliere le due cartine),e il lato con la scritta sulla cute.

 

Pero' sono alcune manutenzioni che li sto' attaccando al contrario e per logica mi sembra meglio visto che poi quando installo e' piu' facile scartucciare.

 

secondo voi e' la stessa cosa?O sono fatti una parte per la retina e una parte per il lace?tiene in entrambe i lati nello stesso modo?un lato spappola piu' dell'altro?

 

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

idem, li attacco con lato tagliato sul lace (oppure lato senza cartina se sono in roll). Fare l'inverso è comodo per scartucciare solo quando becchi il taglio, ma se hai pezzi più piccoli è più comodo avere le parti di cartina che sporgono.

Secondo me molti tape comunque sono indifferenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora Alby ti risponderà che lui li attacca con le mani.....

A parte gli scherzi alcuni tape hanno un lato dedicato al lace e uno per la pellicola,

a livello di adesione penso che sulla cute non vi sia differenza mentre per i due diversi materiali è mio pensiero che allo stesso modo non cambi e non vi siano differenze,probabilmente la differenza la fanno i due diversi modi di togliere le cartine che con il taglio in mezzo forse aiuta lo scartucciamento per la pellicola essendo un materiale più rigido,mentre per il lace è più comodo avere la cartina che esce di qualche millimetro.Solo Luc@ potrà dirci se i tape adattabili per entrambi i materiali,hanno differenze di colla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora Alby ti risponderà che lui li attacca con le mani.....

A parte gli scherzi alcuni tape hanno un lato dedicato al lace e uno per la pellicola,

a livello di adesione penso che sulla cute non vi sia differenza mentre per i due diversi materiali è mio pensiero che allo stesso modo non cambi e non vi siano differenze,probabilmente la differenza la fanno i due diversi modi di togliere le cartine che con il taglio in mezzo forse aiuta lo scartucciamento per la pellicola essendo un materiale più rigido,mentre per il lace è più comodo avere la cartina che esce di qualche millimetro.Solo Luc@ potrà dirci se i tape adattabili per entrambi i materiali,hanno differenze di colla.

Ginexsi mi ha insegnato molto quando ero neofita quindi non posso rispondere con la mia solita ironia :)

Tornando al post io non ho mai avuto di problemi di adesione del tape sul lace.

Preparo l impianto qualche giorno prima e premo forte i tape al Lace (la scritta del tape è posizionata sulla cute).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...