Vai al contenuto

Info Supertape


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, ho appena installato una protesi con supertape. Volevo sapere dopo quanto tempo posso bagnare i capelli ?

Scusate se nn mi sono presentato ma sono in bagno da 6 ore e sono distrutto. Avevo provato con il sensitive sul front ma si e staccato subito xke ho sudato. Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

E presentarsi *PRIMA* della manutenzione con foto???? :arrabbiato-04: come previsto dal regolamento!

 

Puoi BAGNARLI anche subito, finché è bagnarli un po'. Se invece è bagnarli da lavarli, io non lo farei prima di una bella dormita sopra (e comunque non vedo perché farlo già il giorno dopo), ma mi raccomando non tirare! Supertape è tenace, ma non si sa come lo hai messo, soprattutto dopo SEI ORE e SUDATO.

 

Ovviamente non avendo tu postato un cappero di foto sto rispondendo ad catzum, perché poi magari viene fuori che hai le tempiette e cambia tutto o chissà cosa.

 

 

 

Per repliche attendiamo presentazione con foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zazza 6 grande!

In queste 6 ore ho dovuto radermi i superstiti, fare 2 volte il calco, 2 volte installazione. Comunque ho rilavato tutto tutto ed non avevo 1 filo di sudore alla fine, ma la faccia bianca da cadavero si. X la foto bisogna postarla su imageshak ? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Zazza 6 grande!

In queste 6 ore ho dovuto radermi i superstiti, fare 2 volte il calco, 2 volte installazione. Comunque ho rilavato tutto tutto ed non avevo 1 filo di sudore alla fine, ma la faccia bianca da cadavero si. X la foto bisogna postarla su imageshak ? Grazie

In 6 ore hai fatto tutto questo senza sudare? Come no....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sudato tanto alla prima installazione andata male, alla seconda installazione oramai ero in modalita cadavere e ho rilavato tutto, testa, protesi, e riapplicato tape, poi li ho scollati un po per volta, prima front, riposino, poi centro e back. Una pieghetta si e fatta dietro, ma la risolvero alla prossima e prima manutenzione, spero. Anke xke ammetto ke tra qualche tape c era piu spazio. Nelle 6 ore ho dovuto anche tagliare la protesi, prima un pochino piu lunga e larga e poi rifilandola. Comunque veramente non facile iniziare da soli. Gia solo per radere la zona interessata rispettando l area interessata, un calvario! Nei prodotti di luca aggiungerei un antistress! Ad ogni modo se sono riuscito a fare qualcosa di discreto, e' solo grazie a questo forum, dove realmente si trova di Tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sudato tanto alla prima installazione andata male, alla seconda installazione oramai ero in modalita cadavere e ho rilavato tutto, testa, protesi, e riapplicato tape, poi li ho scollati un po per volta, prima front, riposino, poi centro e back. Una pieghetta si e fatta dietro, ma la risolvero alla prossima e prima manutenzione, spero. Anke xke ammetto ke tra qualche tape c era piu spazio. Nelle 6 ore ho dovuto anche tagliare la protesi, prima un pochino piu lunga e larga e poi rifilandola. Comunque veramente non facile iniziare da soli. Gia solo per radere la zona interessata rispettando l area interessata, un calvario! Nei prodotti di luca aggiungerei un antistress! Ad ogni modo se sono riuscito a fare qualcosa di discreto, e' solo grazie a questo forum, dove realmente si trova di Tutto!

da come hai scritto non si capisce bene la procedura , comunque x una buona tenuta i tape sulla protesi andrebbero messi prima almeno 1 giorno , ( io la preparo anche 20/30 giorni prima ) , e ti assicuro che mi dura molto , più di 5 settimane ....io uso strongtape
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Saro, al momento ho solo 1 protesi e mi sto sbrodolando (ringrazio ZazzA peril termine) per capire se mi conviene un altro freestyle o strayth back, comunque wow 5 settimane sarebbe veramente il massimo, o giu di li. Hai provato anche supertape? Su di me a prima presa sembra prendere meglio il supertape, ma non so perche se forse lo strongtape impiega piu tempo per prendere bene?!

Ho fatto qualche prova sulla fronte ma dovro scandagliare meglio, perche li ho presi quasi tutti da luca eccetto il geoflex ke mi intriga parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, regolamento soddisfatto!

 

Se vuoi consigli anche SULLA PROTESI, servono ovviamente foto migliori e delle parti senza protesi

Ciao zazza di seguito un paio di immagini, front e calco

 

https://i.imgur.com/qlF0QJD.jpg

 

https://i.imgur.com/4YIXWFZ.jpg

 

Ti diro, inizialmente dal calco c erano anche delle mini alette ma poi ho reciso, perche volevo una forma regolare, e non mi serve onestamente sembrare un bambino, anche se la densita 90 e' parecchia ma sono sicuro che nelle prime manutenzioni la ridurro' notevolmente!

Link al commento
Condividi su altri siti

il calco ti avrei detto che è poco a punta ma alla fine visto in testa ti sta bene!

Grazie Zazza, mi fa piacere questo parere.

 

Questa protesi e' colore 20 ed era un pochino piu scura,

Giorni prima di metterla l'ho imbevuta varie volte con acqua ossigenata 10 volumi, che credo sia la piu' bassa e devo dire ke non ho distrutto i capelli ma si sono schiariti quel pochino quanto basta, circa.

Ho appreso anche che per azzerare il sebo, lo shampoo lo faccio con acqua fredda, i pori si chiudono,

 

Cerco piu che altro un consiglio sui tape, ovvero quale sia piu duraturo e gestibile,

Il supertape non e' male ma seppur abbia le alette lo scartucciamento non e' proprio facilissimo, mi sono aiutato con un ago e ringrazio l autore che l aveva scritto qui nel forum.

Anche il cerchietto, in fase di installazione, fa la differenza,

anche per iniziare a domare il freestyle,

Certo c'e' ancora tanto da migliorare,

Ma tanto di cappello a questo forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi trovo bene mettendo il primo tape sul peak e poi tutti gli altri leggermente sovrapposti E con l'aletta che sporge sempre verso l'esterno. Se non ne ho uno idoneo, piuttosto di prendere uno con l'aletta dal lato sbagliato ne taglio uno nuovo. Quando scartuccio inizio dal peak e vado di lato, così è facile

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi trovo bene mettendo il primo tape sul peak e poi tutti gli altri leggermente sovrapposti E con l'aletta che sporge sempre verso l'esterno. Se non ne ho uno idoneo, piuttosto di prendere uno con l'aletta dal lato sbagliato ne taglio uno nuovo. Quando scartuccio inizio dal peak e vado di lato, così è facile

Grazie Zazza, provero' questo metodo!

Una domanda, hai riprovato il geoflex, con lato bianco su lace? Rispetto supertape come e' a livello di tenuta e luccichio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...