Vai al contenuto

Utente Nuovo


Messaggi raccomandati

Ciao e benvenuto,

(Io di foto ne vedo solo 4)

Comunque sei già da impianto,naturalmente standard o tutta lace sottile o per fare prima pratica in lace sottile con ferro in pellicola,non dovrai assolutamente superare i 90 di capelli come percentuale se li porterai con taglio corto,i capelli ai lati mi sembrano ancora a posto,(i triangoli si vedono ancora) ma potrei sbagliarmi perché sto vedendo le foto da uno Smart phone ,

con i giusti parametri verrà un ottimo lavoro.

Ora ho visto anche l'ultima foto mancante...

Vale sempre quanto detto sopra.

Modificato da Dago
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto,

(Io di foto ne vedo solo 4)

Comunque sei già da impianto,naturalmente standard o tutta lace sottile o per fare prima pratica in lace sottile con ferro in pellicola,non dovrai assolutamente superare i 90 di capelli come percentuale se li porterai con taglio corto,i capelli ai lati mi sembrano ancora a posto,(i triangoli si vedono ancora) ma potrei sbagliarmi perché sto vedendo le foto da uno Smart phone ,

con i giusti parametri verrà un ottimo lavoro.

 

In realtà io vorrei portare i capelli come in questa foto dove il soggetto afferma di indossare una protesi!!!

Guardando le varie foto degli utenti nel forum ho notato che nessuno porta i capelli lunghi come questo ragazzo in foto, dite che non è possibile raggiungere questo risultato?

post-37116-0-95485700-1514907084_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto.

 

BRAVO che hai letto le raccomandazioni e posti le foto. Peccato che quella luce fortissima le renda poco utili! Ma sei DAVVERO diradato anche sui parietali???

Altre foto sotto la luce di quell'oggetto astronomico chiamato Sole, ce le posti?

 

Ah ha ha ha ha, nessuno di noi porta i capelli come quello lì perché siamo gente seria! Ha una densità 150, Medusa ti fa pagare di più la raccomandata per spedirti la protesi solo per il peso extra :P

Quella pettinatura è possibile e nemmeno troppo difficile, ma si presta a gravi problemi per uno che non ha mai portato una protesi e quindi manca della necessaria esperienza, della taratura di calco e parametri e anche del coraggio e sicurezza di chi ha la protesi da tempo. Un erroraccio, un parametro sbagliato o una persona che ti vede all'improvviso da densità 40 a 180 e esclama "ma è un parrucchino" e la frittata è fatta.

Quindi "fly down" e consiglio una protesi come i comuni mortali, al massimo un doppio taglio. Per il tipo, attendo foto civili.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto.

 

BRAVO che hai letto le raccomandazioni e posti le foto. Peccato che quella luce fortissima le renda poco utili! Ma sei DAVVERO diradato anche sui parietali???

Altre foto sotto la luce di quell'oggetto astronomico chiamato Sole, ce le posti?

 

Ah ha ha ha ha, nessuno di noi porta i capelli come quello lì perché siamo gente seria! Ha una densità 150, Medusa ti fa pagare di più la raccomandata per spedirti la protesi solo per il peso extra :P

Quella pettinatura è possibile e nemmeno troppo difficile, ma si presta a gravi problemi per uno che non ha mai portato una protesi e quindi manca della necessaria esperienza, della taratura di calco e parametri e anche del coraggio e sicurezza di chi ha la protesi da tempo. Un erroraccio, un parametro sbagliato o una persona che ti vede all'improvviso da densità 40 a 180 e esclama "ma è un parrucchino" e la frittata è fatta.

Quindi "fly down" e consiglio una protesi come i comuni mortali, al massimo un doppio taglio. Per il tipo, attendo foto civili.

 

Perché le rende poco utili? Diciamo che l'ho messe così perché per colpa di quella luce si vede la situazione più drastica

Per i lati purtroppo si, se li tengo rasati non si notano ma appena crescono è un inferno

 

Ma non è questione di essere persone serie o meno, sicuramente dipende dall'età, io non avendo mai avuto i capelli folti e spessi avrei il sogno di averli in quel modo anche se 150 di densità è troppo.

Aspetto vostre risposte ma non andrei oltre i 100...posso integrare la protesi con i capelli ai lati rasati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,

Cerca le foto e i video dell'utente Pazzolivo,lui a grandi linee ha i capelli o li ha portati così,

io e altri utenti(pochi)portiamo percentuali di capelli da 100 e anche 115(nel mio caso),ma li portiamo più lunghi oltre i 15 centimetri,invece quelli più giovani si sbizzarriscono con doppi tagli,rasati ai lati etc.ma con percentuali meno folte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,

Cerca le foto e i video dell'utente Pazzolivo,lui a grandi linee ha i capelli o li ha portati così,

io e altri utenti(pochi)portiamo percentuali di capelli da 100 e anche 115(nel mio caso),ma li portiamo più lunghi oltre i 15 centimetri,invece quelli più giovani si sbizzarriscono con doppi tagli,rasati ai lati etc.ma con percentuali meno folte.

 

Ho visto gli ultimi video di pazzolivo in cui afferma di aver cambiato qualcosa, ma lui i capelli li porta all'indietro e sono molto ammaccati!

Io li vorrei molto volumizzati, avevo visto un utente nelle ultime discussioni che aveva postato il video di un biondo brasiliano ed in quel modo non sono niente male!

Link al commento
Condividi su altri siti

Insisto: le prime protesi vanno prese TASSATIVAMENTE con parametri conservativi, dimentica quel tizio bizzarro. Non c'entra nulla l'età, è un rischio troppo grande partire così. E non puoi nemmeno permetterti di volere una certa pettinatura, all'inizio si prende quello che si riesce a fare.

Poi ci si sbizzarrisce e ottenere quel risultato è per altro facile.

 

Servono le foto sotto il sole perché dobbiamo capire veramente come sei messo, inutile farti radere parti che ancora reggono bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho visto gli ultimi video di pazzolivo in cui afferma di aver cambiato qualcosa, ma lui i capelli li porta all'indietro e sono molto ammaccati!

Io li vorrei molto volumizzati, avevo visto un utente nelle ultime discussioni che aveva postato il video di un biondo brasiliano ed in quel modo non sono niente male!

 

Parli dello youtuber brasiliano che avevo postato io!

Anche secondo me quel taglio non è niente male, solo che non ho capito se è raggiungibile o meno con una all lace

Link al commento
Condividi su altri siti

 

> Parli dello youtuber brasiliano che avevo postato io!

> Anche secondo me quel taglio non è niente male, solo che non ho capito se è raggiungibile o meno con una all lace

 

è raggiungibile, anzi è MEGLIO il lace della pellicola proprio per quel taglio dove tutto il bordo è esposto.

 

Per evitare di rompere, non avviso più del rischio che correte ad iniziare con quella cosa. Uomini avvisati, poi non venite a piangere che vi ha sgamato anche il nonno cieco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...