Vai al contenuto

Foto

Utente Nuovo

• Per cortesia connettiti per rispondere
17 risposte a questa discussione

#1 ercapitano98

ercapitano98
  • Salusmaster User
  • 12 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2018 - 04:15

Uomo

20 anni tra 1 mese

Allego le foto della mia situazione per avere chiarimenti su quale protesi mettere

Le foto sono state scattate direttamente sotto la luce fortissima

1 Foto = Capelli appena lavati e bagnati

2 = asciutti

Allega File(s)

#2 ercapitano98

ercapitano98
  • Salusmaster User
  • 12 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2018 - 04:17

3 Foto = lato destro

4 Foto = lato sinitro

5 Foto invece è la situazione con le microfibre di cheratina

Allega File(s)

• Allega file  lato dx.jpg   103,84K   0 Numero di downloads
  • Allega file  sx.jpg   113,1K   0 Numero di downloads

#3 ercapitano98

ercapitano98
  • Salusmaster User
  • 12 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2018 - 04:19

questa  è la situazione con le microfibre

Allega File(s)

• Allega file  Toppik.jpg   106,27K   0 Numero di downloads

#4 Dago

Dago
  • Utenti Esperti
  • 1778 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2018 - 04:25

Ciao e benvenuto,
(Io di foto ne vedo solo 4)
Comunque sei già da impianto,naturalmente standard o tutta lace sottile o per fare prima pratica in lace sottile con ferro in pellicola,non dovrai assolutamente superare i 90 di capelli come percentuale se li porterai con taglio corto,i capelli ai lati mi sembrano ancora a posto,(i triangoli si vedono ancora) ma potrei sbagliarmi perché sto vedendo le foto da uno Smart phone ,
con i giusti parametri verrà un ottimo lavoro.
Ora ho visto anche l'ultima foto mancante...
Vale sempre quanto detto sopra.

Messaggio modificato da Dago il 02 gennaio 2018 - 04:27

#5 ercapitano98

ercapitano98
  • Salusmaster User
  • 12 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2018 - 04:32

Ciao e benvenuto,
(Io di foto ne vedo solo 4)
Comunque sei già da impianto,naturalmente standard o tutta lace sottile o per fare prima pratica in lace sottile con ferro in pellicola,non dovrai assolutamente superare i 90 di capelli come percentuale se li porterai con taglio corto,i capelli ai lati mi sembrano ancora a posto,(i triangoli si vedono ancora) ma potrei sbagliarmi perché sto vedendo le foto da uno Smart phone ,
con i giusti parametri verrà un ottimo lavoro.

In realtà io vorrei portare i capelli come in questa foto dove il soggetto afferma di indossare una protesi!!!
Guardando le varie foto degli utenti nel forum ho notato che nessuno porta i capelli lunghi come questo ragazzo in foto, dite che non è possibile raggiungere questo risultato?

Allega File(s)

#6 ercapitano98

ercapitano98
  • Salusmaster User
  • 12 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2018 - 04:33

Riguardo ai capelli ai lati sono anche loro diradati e infatti me li raso ogni 2 settimane a 2mm

#7 zazza

zazza

Segretario di Medusa

• Moderatore Salusmaster
  • 15684 Messaggi:
  • LocalitÓ:Francoforte
  • Interessi:convincere i newbie a studiare le FAQ

Inviato 02 gennaio 2018 - 05:10

ciao e benvenuto.

BRAVO che hai letto le raccomandazioni e posti le foto. Peccato che quella luce fortissima le renda poco utili! Ma sei DAVVERO diradato anche sui parietali???

Altre foto sotto la luce di quell'oggetto astronomico chiamato Sole, ce le posti?

Ah ha ha ha ha, nessuno di noi porta i capelli come quello lì perché siamo gente seria! Ha una densità 150, Medusa ti fa pagare di più la raccomandata per spedirti la protesi solo per il peso extra  :P

Quella pettinatura è possibile e nemmeno troppo difficile, ma si presta a gravi problemi per uno che non ha mai portato una protesi e quindi manca della necessaria esperienza, della taratura di calco e parametri e anche del coraggio e sicurezza di chi ha la protesi da tempo. Un erroraccio, un parametro sbagliato o una persona che ti vede all'improvviso da densità 40 a 180 e esclama "ma è un parrucchino" e la frittata è fatta.

Quindi "fly down" e consiglio una protesi come i comuni mortali, al massimo un doppio taglio.  Per il tipo, attendo foto civili.

#8 ercapitano98

ercapitano98
  • Salusmaster User
  • 12 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2018 - 05:22

ciao e benvenuto.

BRAVO che hai letto le raccomandazioni e posti le foto. Peccato che quella luce fortissima le renda poco utili! Ma sei DAVVERO diradato anche sui parietali???

Altre foto sotto la luce di quell'oggetto astronomico chiamato Sole, ce le posti?

Ah ha ha ha ha, nessuno di noi porta i capelli come quello lì perché siamo gente seria! Ha una densità 150, Medusa ti fa pagare di più la raccomandata per spedirti la protesi solo per il peso extra  :P

Quella pettinatura è possibile e nemmeno troppo difficile, ma si presta a gravi problemi per uno che non ha mai portato una protesi e quindi manca della necessaria esperienza, della taratura di calco e parametri e anche del coraggio e sicurezza di chi ha la protesi da tempo. Un erroraccio, un parametro sbagliato o una persona che ti vede all'improvviso da densità 40 a 180 e esclama "ma è un parrucchino" e la frittata è fatta.

Quindi "fly down" e consiglio una protesi come i comuni mortali, al massimo un doppio taglio.  Per il tipo, attendo foto civili.

Perché le rende poco utili? Diciamo che l'ho messe così perché per colpa di quella luce si vede la situazione più drastica

Per i lati purtroppo si, se li tengo rasati non si notano ma appena crescono è un inferno

Ma non è questione di essere persone serie o meno, sicuramente dipende dall'età, io non avendo mai avuto i capelli folti e spessi avrei il sogno di averli in quel modo anche se 150 di densità è troppo.

Aspetto vostre risposte ma non andrei oltre i 100...posso integrare la protesi con i capelli ai lati rasati?

#9 Dago

Dago
  • Utenti Esperti
  • 1778 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2018 - 05:31

Si,
Cerca le foto e i video dell'utente Pazzolivo,lui a grandi linee ha i capelli o li ha portati così,
io e altri utenti(pochi)portiamo percentuali di capelli da 100 e anche 115(nel mio caso),ma li portiamo più lunghi oltre i 15 centimetri,invece quelli più giovani si sbizzarriscono con doppi tagli,rasati ai lati etc.ma con percentuali meno folte.

#10 Dago

Dago
  • Utenti Esperti
  • 1778 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2018 - 05:35

Comunque quello dell'ultima foto se sono i suoi niente da dire ma se è un impianto sinceramente eviterei di farlo con quegli stessi parametri,sembra un cappello dei bersaglieri,appoggiato lì.

#11 ercapitano98

ercapitano98
  • Salusmaster User
  • 12 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2018 - 05:40

Si,
Cerca le foto e i video dell'utente Pazzolivo,lui a grandi linee ha i capelli o li ha portati così,
io e altri utenti(pochi)portiamo percentuali di capelli da 100 e anche 115(nel mio caso),ma li portiamo più lunghi oltre i 15 centimetri,invece quelli più giovani si sbizzarriscono con doppi tagli,rasati ai lati etc.ma con percentuali meno folte.

Ho visto gli ultimi video di pazzolivo in cui afferma di aver cambiato qualcosa, ma lui i capelli li porta all'indietro e sono molto ammaccati!
Io li vorrei molto volumizzati, avevo visto un utente nelle ultime discussioni che aveva postato il video di un biondo brasiliano ed in quel modo non sono niente male!

#12 ercapitano98

ercapitano98
  • Salusmaster User
  • 12 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2018 - 05:40

Comunque quello dell'ultima foto se sono i suoi niente da dire ma se è un impianto sinceramente eviterei di farlo con quegli stessi parametri,sembra un cappello dei bersaglieri,appoggiato lì.

nel senso che sembrano finti?

#13 zazza

zazza

Segretario di Medusa

• Moderatore Salusmaster
  • 15684 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2018 - 07:58

Insisto: le prime protesi vanno prese TASSATIVAMENTE con parametri conservativi, dimentica quel tizio bizzarro. Non c'entra nulla l'età, è un rischio troppo grande partire così. E non puoi nemmeno permetterti di volere una certa pettinatura, all'inizio si prende quello che si riesce a fare.

Poi ci si sbizzarrisce e ottenere quel risultato è per altro facile. 

Servono le foto sotto il sole perché dobbiamo capire veramente come sei messo, inutile farti radere parti che ancora reggono bene. 

#14 Dago

Dago
  • Utenti Esperti
  • 1778 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2018 - 09:32

Probabilmente così a memoria,penso che l'unico che possa darti consigli utili per quel taglio di capelli è l'utente Iceyes.

#15 letteratura

letteratura
  • Salusmaster User
  • 34 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2018 - 09:40

Ho visto gli ultimi video di pazzolivo in cui afferma di aver cambiato qualcosa, ma lui i capelli li porta all'indietro e sono molto ammaccati!
Io li vorrei molto volumizzati, avevo visto un utente nelle ultime discussioni che aveva postato il video di un biondo brasiliano ed in quel modo non sono niente male!

Parli dello youtuber brasiliano che avevo postato io!
Anche secondo me quel taglio non è niente male, solo che non ho capito se è raggiungibile o meno con una all lace

#16 pazzolivo

pazzolivo
  • Utenti Esperti
  • 2990 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2018 - 11:21

Ma che vuol dire ammaccati?
Sono capelli. Li porto in tutti i modi, compresa la foto che hai postato. Cerca che ho postato tutte le pettinature, non con quelle densità innaturali ovviamente

#17 zazza

zazza

Segretario di Medusa

• Moderatore Salusmaster
  • 15684 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2018 - 01:05

> Parli dello youtuber brasiliano che avevo postato io!

> Anche secondo me quel taglio non è niente male, solo che non ho capito se è raggiungibile o meno con una all lace

è raggiungibile, anzi è MEGLIO il lace della pellicola proprio per quel taglio dove tutto il bordo è esposto.

Per evitare di rompere, non avviso più del rischio che correte ad iniziare con quella cosa. Uomini avvisati, poi non venite a piangere che vi ha sgamato anche il nonno cieco

#18 Alby32

Alby32
  • Utenti Esperti
  • 2049 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2018 - 02:11

Secondo me il nuovo utente vorrebbe il contatto dello youtuber. Non per parlare di capelli.....

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi