Vai al contenuto

Presentazione Speedbyte


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono una new entry e ho 30 anni (uomo)

 

sto per finalizzare l'acquisto di una protesi parziale mantenendo la parte centrale del mio front

Quindi ricorprire le tempie (completamente vuote) e la parte centrale della testa (li ho i miei anche se non sono tantissimi)

 

Porto i capelli ricci, al momento riesco ad avere un aspetto estetico apprezzabile quando mi impegno davanti lo specchio in quanto riesco a coprire tutti i "buchi" con il riccio.

 

La protesi mi costerebbe, nel centro specializzato a Catania, 750e (lace e annodati) ma leggo qui che vi durano poco, tipo 3/4 mesi

 

significa 750e ogni 3/4 mesi...ordinarla su internet e tagliarla sarebbe complicato visto la particolarità del taglio front

 

Mi vengono i dubbi se tenere i miei ricci finchè durano, visto sia il prezzo/tempi di ricambio e visto anche la complessità di mantenere il riccio..

 

O a limite delle mini protesi solo nelle tempie..

 

 

Grazie

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono una new entry e ho 30 anni (uomo)

 

sto per finalizzare l'acquisto di una protesi parziale mantenendo la parte centrale del mio front

Quindi ricorprire le tempie (completamente vuote) e la parte centrale della testa (li ho i miei anche se non sono tantissimi)

 

Porto i capelli ricci, al momento riesco ad avere un aspetto estetico apprezzabile quando mi impegno davanti lo specchio in quanto riesco a coprire tutti i "buchi" con il riccio.

 

La protesi mi costerebbe, nel centro specializzato a Catania, 750e (lace e annodati) ma leggo qui che vi durano poco, tipo 3/4 mesi

 

significa 750e ogni 3/4 mesi...ordinarla su internet e tagliarla sarebbe complicato visto la particolarità del taglio front

 

Mi vengono i dubbi se tenere i miei ricci finchè durano, visto sia il prezzo/tempi di ricambio e visto anche la complessità di mantenere il riccio..

 

O a limite delle mini protesi solo nelle tempie..

 

 

Grazie

 

 

Prima che ti arrivi la tirata di orecchie da qualche utente senior...ti consiglio di leggere le FAQ e le discussioni importanti del forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao speed e benvenuto nel forum.

 

Intanto ti ho scorporato da http://forum.salusmaster.com/topic/57759-parliamo-di-capelli-ricci/ perché prima che tu abbia veramente il problema di quale riccio sulla protesi hai MOLTA strada da fare.

 

Prima di scrivere tutta la ramanzina vorrei chiosare su questa frase, perché mi pare veramente buffa:

ordinarla su internet e tagliarla sarebbe complicato visto la particolarità del taglio front

E che vuol dire??? Che il parrucchiere per capelli normali a cui tu potresti rivolgerti a Catania NON sarebbe in grado di tagliarteli nella maniera particolare che vuoi tu mentre quello del centro sì??? Se dico al mio parrucchiere una cosa del genere, per punizione mi fa vedere che sa fare quel taglio... sui peli pubici! E non è nemmeno caliente come un parrucchiere siciliano :P

Che poi, coi capelli ricci non è che si possano fare tanti tagli da uomo arditi e stravaganti a meno di tagliarli cortissimi.

 

 

Bene, passiamo alla pappardella:

 

 

Ciao speedbyte e benvenuto nel forum.
Come avrai sicuramente letto qui scritte in rosso http://forum.salusmaster.com/topic/28102-regole-da-leggere-obbligatoriamente-prima-di-postare-nella-sezione-protesi/, prima di postare in questa sezione sono obbligatorie delle foto.
Se vuoi consigli su come caricarle sul forum, è scritto qui: http://forum.salusmaster.com/topic/49599-come-inserire-immagini/
In particolare nel tuo caso dove bisogna dare consigli proprio basati su quanti capelli ti restano in una parte specifica le foto sono più necessarie che mai.
Mentre attendiamo le tue foto, ti invito a leggere:
- rileggere le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0, spesso le risposte alle tue domande son proprio lì dentro
- questa sezione del forum, in particolare le presentazioni degli altri nuovi utenti
- le discussioni utili che trovi all'inizio della sezione: http://forum.salusmaster.com/topic/30327-discussioni-utili-e-guide-importanti/
Ciao,
za'
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto,

Probabilmente come direbbero i senior,non hai studiato,con 750,00 euro su N.H.S ne compri minimo 3 e parlo di protesi standard se poi ne prendi di parziali (e qui bisogna vedere se con le misure ci entri dentro) ne prendi di più.....
Quindi parere mio personale,lascia perdere il centro e informati meglio di quello che viene proposto sul forum,poi se non convinto vai al centro e goditi la loro proposta con nome altisonante e che è come una seconda pelle che dura 1 anno.
P.s:
Io con una delle ultime acquistate ci ho fatto quasi 15 mesi e potrei ancora portarla.(l'avevo presa in coppia nel 2015 assieme ad un'altra).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...