Vai al contenuto

Densità E Tipo Di Protesi Di Questo Ragazzo


Messaggi raccomandati

una pellicola 90 o 100% di densità.. le immagini di un'estate Brasiliana e sto pellicolone mi hanno fatto venire caldo.. ma tanto lui/lei scommetto che di notte la toglie e cambia protesi come le drag queen cambiano le parrucche.

Modificato da Danibellicapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ad entrambi per la tempestiva risposta, volevo chiedere anche se, con una densità pari a 70 (nel forum mi era stata consigliata questa come prima protesi) è possibile avere lo stesso identico taglio di questo ragazzo oppure la minore densità crea problemi

Se stai parlando di protesi IN LACE non puoi paragonare la densità con una pellicola. Sono leggermente diverse. Detto questo, con una lace 70 non vedo perché tu non possa avere quel taglio. Una bella phonata, cera o pasta modellante di qualità, phon di nuovo con spazzola tonda e sei pronto per la tua estate brasiliana :-). Non avrai quel muro di capelli di quel ragazzo (che non stona nemmeno troppo su quell'età) ma puoi tranquillamente avere un risultato simile. Poi, se ti sembreranno pochi capelli, la prossima alza la densità. Io non amo le basse densità per le prime protesi (70 è davvero pochino per un newbie) perché l'inesperienza porta a "deforestarla" in maniera veloce...inoltre a seconda dell'umore del cinesino di turno rischi di ritrovarti con una protesi meno folta dei 70 richiesti. Comunque vedrai tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

All lace va benissimo, ma per quel front così scoperto servirà esperienza. La pellicola di ultima generazione da 0.03mm annodata permette comunque quel risultato. Ti ho scritto messaggio privato dove ti spiego un po' meglio, così non intasiamo il post.

Modificato da Buldus2
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me considerata anche la lunghezza quel tipo ha 120. Inoltre risultato pessimo: nemmeno io ho il front così messo male. Sotto inoltre non è rasato bene, probabilmente perché lui i capelli li ha.

Concordo che probabilmente lui la sera la toglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

qualcuno di voi riesce a capire che tipo di protesi (lace o altro) e che densità ha il ragazzo in questo video?

 

 

Per chi non avesse modo di vedere il video (in cui però si vedono meglio la protesi del tizio) allego una foto

 

 

Mi ricordo di te.

Sei il 18 enne che sta diventando pelato....

Sei pronto x la protesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah che memoria!
Adesso ne ho 20, comunque sto pensando di effettuare il passaggio più avanti ma voglio essere informato e preparato già prima (ormai sono mesi che continuo ad studio)

Non so se vi ricordate la mia situazione ma a distanza di più di un anno ero messo male prima come lo sono adesso...e vado avanti a toppik

 

Perché dite che si toglie la protesi la notte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché la pellicola si vede.

 

DSCF3834.JPG

 

E su quel tipo molto di più.

 

 

Penso che se la tolga perché vedo dei capelli rasati come quelli dei parietali, una riga bella precisa rossa in corrispondenza del bordo e poi così a sensazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché la pellicola si vede.

 

DSCF3834.JPG

 

E su quel tipo molto di più.

 

 

Penso che se la tolga perché vedo dei capelli rasati come quelli dei parietali, una riga bella precisa rossa in corrispondenza del bordo e poi così a sensazione...

Zazza, le ultime pellicole annodate da 0.03mm non sono minimamente paragonabili alla foto che hai postato dai...io porto all lace, ma le ultime pellicole hanno front assolutamente portabili e scopribili. Vero che questo forum è incentrato sulle lace, ma non facciamo terrorismo grafico con obbrobri simili :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Perché dite che si toglie la protesi la notte?

Perché quel ragazzo è libero felice e gay di quelli che fanno il video a volto scoperto con lo sguardo languido per farti vedere quanto sono beji questi capeji applicanji sula pelanji.. e siccome d'estate sotto la pellicola ci fai le fave figuriamoci se ci dorme, secondo me la toglie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Con quella pellicola io andavo in giro tranquillamente (è una mia foto) e non si vedeva in condizioni normali e con quella densità di capelli e con quella pettinatura (indietro ma con onda). Certo che tirando i capelli indietro o guardandomi di infilata da sotto fissandomi bene si vedeva.

 

Passando invece alla tua pellicola, cosa intendi con 0.03? A parte la vloop, non vengono vendute pellicole più sottili di quella della mia foto da NHS.

Se è un altro rivenditore consiglio di provarla per affermare, perché ogni rivenditore chiaramente spara spessori infinitesimali.

 

In generale SECONDO ME la pellicola si vede di più e l'unico vantaggio è che con alcuni tape è più facile da pulire, vantaggio che negli ultimi anni coi nuovi tape per lace è andato scemando.

 

Quel video resta cmq un pessimo esempio di integrazione e applicazione e parametri. Se uno lo ritiene buono può prendersi immediatamente una protesi che, seguendo il minimo abc che gli spieghiamo, qualunque risultato avrà sarà minimo a livello di quel video.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con quella pellicola io andavo in giro tranquillamente (è una mia foto) e non si vedeva in condizioni normali e con quella densità di capelli e con quella pettinatura (indietro ma con onda). Certo che tirando i capelli indietro o guardandomi di infilata da sotto fissandomi bene si vedeva.

Passando invece alla tua pellicola, cosa intendi con 0.03? A parte la vloop, non vengono vendute pellicole più sottili di quella della mia foto da NHS.

Se è un altro rivenditore consiglio di provarla per affermare, perché ogni rivenditore chiaramente spara spessori infinitesimali.

In generale SECONDO ME la pellicola si vede di più e l'unico vantaggio è che con alcuni tape è più facile da pulire, vantaggio che negli ultimi anni coi nuovi tape per lace è andato scemando.

Quel video resta cmq un pessimo esempio di integrazione e applicazione e parametri. Se uno lo ritiene buono può prendersi immediatamente una protesi che, seguendo il minimo abc che gli spieghiamo, qualunque risultato avrà sarà minimo a livello di quel video.

Non ho provato le pellicole nhs, comunque intendo le vloop che negli USA vengono chiamate skin hd o altri nomi roboanti. Ne ho provata una "al volo" nemmeno fatta su misura e ti assicuro che il front è portabilissimo (e hai visto le mie foto con all lace, quindi sai cosa intendo per front esponibile). Certo ad unocchio esperto si noterà che il capello in alcuni punti non ha leffrttodi uscita direttamente dalla pelle come nei front in lace, ma sono davvero buone. Ho provato anche delle iniettate più spesse e l'effetto era peggiore per il front, ma non come la tua foto. Ripeto però che non conosco le pellicole nhs.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho provato le pellicole nhs, comunque intendo le vloop che negli USA vengono chiamate skin hd o altri nomi roboanti. Ne ho provata una "al volo" nemmeno fatta su misura e ti assicuro che il front è portabilissimo (e hai visto le mie foto con all lace, quindi sai cosa intendo per front esponibile). Certo ad unocchio esperto si noterà che il capello in alcuni punti non ha leffrttodi uscita direttamente dalla pelle come nei front in lace, ma sono davvero buone. Ho provato anche delle iniettate più spesse e l'effetto era peggiore per il front, ma non come la tua foto. Ripeto però che non conosco le pellicole nhs.

Il risultato dipende molto dal colore della pellicola, colore che Zazza in quella foto non mi pare avesse azzeccato molto eheheh..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il risultato dipende molto dal colore della pellicola, colore che Zazza in quella foto non mi pare avesse azzeccato molto eheheh..

 

Questo è un modo differente di gestire la pellicola: non prenderla trasparente, come crede ogni buon newbie me incluso, ma prenderla del colore giusto. Richiede però molto più impegno e tentativi di prendere un lace, il cui colore onestamente poco cambia per un risultato discreto, oltre a cambi stagionali. La pellicolaccia del tipo del video mi pare il "chiara" delle pellicole NHS come la mia (sembra bianca per gioco di luci)

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabile, ma conoscendomi mi pare strano che io l'avessi sagomato così perfetto da non vedere dove c'è solo pellicola.

 

Applicando la colla allora mi chiedo perché la pellicola. Con le colle ad acqua SU DI ME scivola via come fosse sapone, con le colle acriliche la pulizia è comunque non facile

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...