Vai al contenuto

Curiosità Densità


Messaggi raccomandati

sembrano di più perché il nodo è a onda e dà copertura, ma c'è un capello ogni quarto d'ora. Per avere un'impianto così da nuovo, non bisogna ordinare più di 40 zona 1, 60 resto. Anche meno probabilmente

 

Da qualche parte ci sono le foto di Ginexsi ad impianto nuovo 50% in zona 1 e sono sicuramente di più

Modificato da pazzolivo
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è la retina sporca (o i nodi spezzati non si capisce) quindi copri il bianco della cute, ma i capelli sono pochini pochini... ma come l'hai ridotta? :)

Quanto tempo ha?

Questa la sto alternando con un'altra dai primi di aprile...Quindi arriva a 5 mesi di uso...l'ho un po'torturata nei primi mesi per la pulizia del 3mil quindi ha mollato abbastanza in fretta...l'altra è ancora bella densa anche se comincia a perdere e sono sicuro che tra un mese bada cestinata anche lei! Cmq la rete è pulita...è il mio cell che fa foto del menga...c'è un qualche nodo da togliere che si intravede ...però sul front come naturalezza questa sarebbe una densità corretta...solo che prendere delle densità così basse butti un impianto ogni due mesi...
Link al commento
Condividi su altri siti

Il capello sembra "imprigionato" alla base. non so se sono residui di colla o è attaccato al tape... la prossima volta spruzza fenomeno da sopra e pettina (sciacqua bene il pettine dopo mi raccomando).

È ancora portabilissima, ma farei una pettinatura più morbida con qualche ciuffetto in avanti senza gel, se il colore te lo permette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un giro di set up...più che altro nella zona centrale dell'impianto comincia ad essere molto rado e solo senza gel posso pettinarmi...solo che con l'altra posso usare il gel,in questa no...Quindi per dare meno nell'occhio a gennaio si va con il cambio!! Se ti sembra così pazzo lo farò la prossima manutenzione...può essere che mi sfugge questo dettaglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...