Vai al contenuto

Manutenzione E Shampii Protesi Totali


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vorrei chiedervi qualche informazione personale. Ogni quanto tempo fate manutenzione per le protesi totali? Riuscite a far lo shampoo senza levarla? io non l ho mai fatto, temo che o cada o l adesivo non regga piu come prima (uso adesivo sia nella pellicola che nel lace). Quali sono le vostre personali esperienze in merito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vorrei chiedervi qualche informazione personale. Ogni quanto tempo fate manutenzione per le protesi totali? Riuscite a far lo shampoo senza levarla? io non l ho mai fatto, temo che o cada o l adesivo non regga piu come prima (uso adesivo sia nella pellicola che nel lace). Quali sono le vostre personali esperienze in merito?

Forse se cerchi nel forum qualcuno ma solo qualcuno ha provato a fare lo shampo con la protesi attaccata....

Ricordo solo un utente che si è fatto la doccia con la protesi in testa, e dopo aver aperto l acqua la protesi è caduta ed è andata in giro per casa....

Sicuramente sarà stata una protesi di un gatto morto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vorrei chiedervi qualche informazione personale. Ogni quanto tempo fate manutenzione per le protesi totali? Riuscite a far lo shampoo senza levarla? io non l ho mai fatto, temo che o cada o l adesivo non regga piu come prima (uso adesivo sia nella pellicola che nel lace). Quali sono le vostre personali esperienze in merito?

ciao .... dalla domanda che fai sicuramente è poco tempo che sei portatrice di protesi , comunque stai serena che , non so che tape usi , ma con dei piccoli accorgimenti ,puoi tranquillamente farti tutte le docce che vuoi che non ti cade di netto . X quanto riguarda la manutenzione qui c è chi la fa settimanalmente ,chi 15 e alcuni anche 30 giorni . Tutto sta come li porti ..... ti consiglio comunque di leggerti un Po di FAQ del forum , troverai tutte le risposte , così ti eviti 《 ironie 》 gratuite . Ciao e buona lettura .
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come Berta, dici: sono stata anche all’acquapark senza problemi cosa che non avevo mai fatto in vita mia perché capirete che con la parrucca era impossibile... e non ti fai lo shampoo?

Vai tranquilla, io faccio manutenzione ogni 2 settimane e lavo i capelli con shampoo 1 o 2 volte la settimana, ma li bagno e idrato con maschere e prodotti naturali tutti i giorni.

Modificato da joie
Link al commento
Condividi su altri siti

La porto da circa otto anni però ho sempre fatto manutenzione una volta a settimana... Mai fatto shampo con la protesie messa... La mia paura mon è tanto che cada quanto che dopo l adesivo perda di efficacia....dopo l acquapark per esempio la sera stessa l ho sempre levata e fatto la classica manutenzione.... Nom so perché ma ho sempre l ansia che l adesivo perda efficacia anche perché non uso la colla

Modificato da Berta92
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi comunque per la manutenzione ho un metodo tutto mio... Ho creato un attrezzo per farla e non mi viene cosi difficile. Ve lo faccio vedere... Potrebbe esservi utile...

Carina, una testina su treppiede, la utilizzi per poggiarci l'impianto capovolto durante l'applicazione dei tapes immagino..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...